Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 102

Thread: Radar by Vn board - ( toni moderati )

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Saffo
    Magari io maligno.....ma a volte mi chiedo se ci siano degli accordi economici e non tra ki vende il radar, chi vende platini su Ebay e Mithyc stessa...

Saffo
    Maligno?. La storia dei gommisti che girano la notte a sparger chiodi x le strade è vecchia e vera...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Griffin
    Ma io mi domando...ma la mythic non potrebbe denunciare il tipo del sito autokiller??cioe' non danneggia le loro finanze oltre al nostro gioco???bohh!!
    Corryd
    Non credo sia così semplice per vie legali, non è così scontato l'esito e potrebbe essere un boomerang non di poco conto.
    La software house può vietarne l'uso ai propri utenti e sui propri server, ma credo non abbia possibilità realistiche di chiederne il blocco o vietarne lo sviluppo.
    L'alternativa sarebbe un discorso del tipo dato che il software su cui poi lavora il tuo cheat l'ho prodotto io e i server sono miei, allora non puoi guadagnarci sopra, ma su questo non so come sia la legislazione statunitense. Se non sono tutelati casi del genere, penso si esporrebbero al rischio di riprodurre il discorso microsoft, e quindi si trattengano da un'azione del genere visti i risultati.

Sulla dietrologia circa le connessioni tra produttori di cheat, servizi di vendita e Mythic stessa penso più al fatto che per come funzionano questi giochi, quello che gira lato client è estremamente manipolabile da chiunque abbia un po' di conoscenze di programmazione.
    Nel caso di programmi macro, o sistemi che eseguono comandi del gioco o del radar stesso, a differenza di cheat che ad esempio "correggono" la mira o aumentano la velocità dell'avatar, non essendoci comunicazione diretta col server o manipolazione del client, il rilevamento è difficile. Uno dei sistemi che si ipotizza è la semplice lettura del log generato al crash del client di daoc, che riporta i programmi in esecuzione, cosa che rende la rilevazione tutt'altro che precisa e diffusa. Potrebbero sviluppare un equivalente del punkbuster, che non permetta l'accesso ai server Mythic se non è attivo questo programma che rileva il funzionamento dei vari autokiller, odins eye e compagnia bella. Ma ci vuole qualcuno che lo sviluppi e personale che stia dietro ad aggiornarlo.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Io mi stupisco che non ci sia un post di Thor sulla questione dato che e un NOTO RADARISTA

Lieutenant Thor's Avatar

la cosa + bella del radar è che da una scusa ai rosiconi di merda (non faccio nomi tanto li si conosce benissimo)
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    la cosa + bella del radar è che da una scusa ai rosiconi di merda (non faccio nomi tanto li si conosce benissimo)
    bah......inizia la tua parabola discendente, vediamo se con un incentivo ti tiri su :
    Attached Images Attached Images  
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    bah......inizia la tua parabola discendente, vediamo se con un incentivo ti tiri su :

traduci, grazie

ed è inutile che mi posti gli rp della tua fidanzata

sono suoi gli rp non tuoi, non ti avvalere di meriti altrui quando tu non vali un cazzo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Thor non sei nessuno!!! sei solo 9Lsbriz!! radarista di merda!!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

traduci, grazie

ed è inutile che mi posti gli rp della tua fidanzata

sono suoi gli rp non tuoi, non ti avvalere di meriti altrui quando tu non vali un cazzo.

- parabola discendente = dopo un inizio promettente, senza nuove idee si diventa ripetitivi..

hai la coda di paglia, era uno screen per istigarti e......bingo !

ps : io intanto ti segnalo, come diceva qualcuno vediamo se rifunziona la " regola dell'amico "
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma a parte la crociata (del cazzo eh..) personale... per cosa lo segnali? perche' ti ha detto che non vali un cazzo? andiamo.. e' un po' una figura tipo "mamma mamma thor mi ha detto che non valgo un cazzo .."

eddai cicul.. eh..

Quote Originally Posted by Oro
    ma a parte la crociata (del cazzo eh..) personale... per cosa lo segnali? perche' ti ha detto che non vali un cazzo? andiamo.. e' un po' una figura tipo "mamma mamma thor mi ha detto che non valgo un cazzo .."

eddai cicul.. eh..
    apparte che nn mi pare ci sia qualche crociata, sto thread era per parlare di come il radar sulle vn nn sia colpevolizzato per niente, non per le sue paranoie da " accusatosempredituttoedinognithread ", io mi son preso 7 giorni di ban per molto meno, così come altri. se deve sempre cercare l'offesa pure quando la gente cerca di parlare di tutt'altro, si lo segnalo.

tanto per tornare IT : il tizio del video su merlin ancora nn l'hanno bannato...
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

- parabola discendente = dopo un inizio promettente, senza nuove idee si diventa ripetitivi..

hai la coda di paglia, era uno screen per istigarti e......bingo !

ps : io intanto ti segnalo, come diceva qualcuno vediamo se rifunziona la " regola dell'amico "

eh no bello mio, non credo che serva linkarti un altro post dove esplicitamente mi accusi di usare radar... te lo ricorderai cosa cazzo ti esce dalla bocca no?

quindi non venirmi a dire che ho la coda di paglia, e ti ripeto se non vali un cazzo e la cosa ti mette in crisi non cercare scuse per smerdare altre persone, bada a te.

poi segnala pure anche sta grande ceppa di minchia.

eh no bello mio, non credo che serva linkarti un altro post dove esplicitamente mi accusi di usare radar... te lo ricorderai cosa cazzo ti esce dalla bocca no?

quindi non venirmi a dire che ho la coda di paglia, e ti ripeto se non vali un cazzo e la cosa ti mette in crisi non cercare scuse per smerdare altre persone, bada a te.

poi segnala pure anche sta grande ceppa di minchia.
    che lo usi acerra ha la stessa valenza, che sia un reo confesso pentito e dica di nn usarlo ha la stessa valenza visto che anche il tizio del video di merlin ancora gira indisturbato, quindi tutto il sistema appeal-ban ha il valore di una banconota da 1 euro, no ?

poi oh fai pure lo skillato come ti pare ma allo stato attuale nn vedo gli input necessari per infondere nella gente questa convinzione.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

che lo usi acerra ha la stessa valenza, che sia un reo confesso pentito e dica di nn usarlo ha la stessa valenza visto che anche il tizio del video di merlin ancora gira indisturbato, quindi tutto il sistema appeal-ban ha il valore di una banconota da 1 euro, no ?

poi oh fai pure lo skillato come ti pare ma allo stato attuale nn vedo gli input necessari per infondere nella gente questa convinzione.

ah si si per me puoi restare convinto delle tue cazzate, che oltretutto non sono manco idee tue ma solo roba che ti sei fatto mettere in testa da altri a suo tempo, per inciso altra gente che come te ci rosica da schifo; e più ci rosicate e più mi fa piacere.

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Discorsi OT e crociate personali tra Cicul e Thor devo dire che sto qui è veramente una belva.... ok, il radar lo aiutava a trovare la gente isolata, ma se notate ha messo solo video con scontri 1 contro 1 e quasi sempre con tank... voglio vedere se becca uno strego che gli smocca in faccia che combina questo.... e vogliamo mettere anche che se becca un gruppo ben fatto è a tappetino ancora prima di dire "AH"?

Il radar gli avrà semplificato la vita certamente, ma oltre a fargli trovare quelli isolati non ha fatto molto di più.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

ah si si per me puoi restare convinto delle tue cazzate, che oltretutto non sono manco idee tue ma solo roba che ti sei fatto mettere in testa da altri a suo tempo, per inciso altra gente che come te ci rosica da schifo; e più ci rosicate e più mi fa piacere.
    ma rosico di cosa.. onestamente, tu sei paranoico, ripigliati un attimo...oppure cerca di far funzionare il cervello una volta tanto, poi tra l'altro se l'ha detto pure gente che con il tizio in questione ci ha giocato per anni, boh, cercati un analista perchè tutte questa mania di persecuzione è davvero morbosa. vedi complotti e tentativi di denigrarti dappertutto, questo era un thread che neanche avrebbe dovuto toccarti, e c'hai visto qualcosa contro de te a prescindere.

francamente nn vedo di cosa dovrei rosicare visto che messi come siete ora mi siete sembrati tutto fuorchè forti, ma questo è un altro discorso che nn c'entra niente col thread quindi glisso.
    ......

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast