il gruppo ben fatto non lo becca proprio grazie al radar
cmq se tutti usassero il radar sarei contento, almeno mi vedono sempre dove sto, mi incano sempre e faccio + rp sergandoli![]()
il gruppo ben fatto non lo becca proprio grazie al radar
cmq se tutti usassero il radar sarei contento, almeno mi vedono sempre dove sto, mi incano sempre e faccio + rp sergandoli![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
cicul ripigliati, se thor o acerra atm o qualsiasi persona nel party legio radara io sono babbo natale e ti porto il carbone
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...072#post375072Originally Posted by Cicul
topic normalissimo, arriva l'incolpevole di turno che ti contesta un paio di affermazioni, ci fai lo sboroncello, ti stuzzico, mi dai del radarista.
il mio cervello funziona benissimo, siete voi bagagli che tirate i sassi e nascondete la mano convinti che nessuno vi abbia visto.
messi come siamo messi ora giochiamo cmq a un livello che tu puoi vedere solo col binocolo.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
si vabbeh okay, dunque...dunque... lo metto per iscritto così magari è piu evidente : NON ME NE PUO FREGAR DI MENOOOOOOOO. LO USANO O NON LO USANO : STI CAZZI, per me possono pure gildare sanya thomas e farsi dare il 12L a tutti i pg, io mi faccio i miei inc, i miei pr e rulliamo anche ( lo dicono i nemici, non lo dico io sul forum per fare il figo o il gajardo ).Originally Posted by Pazzo
quello che mi da fastidio è cercare la diatriba cmq anche quando un thread è volutamente non flammatorio, tanto il radar da solo un aiuto a incare, non da la certezza matematica di vincere. è piu chiaro così ?
ps : ma non era la befana che portava il carbone ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Thor
questa è fantastica. ps la mia irs l'altro ieri quando si è fatto rvr era piu alta della tua, btw si potrebbe chiedere ai nemici che girano ora su lancelot cosa ne pensano. delle tue sboronerie da forum mi ci pulisco il bianco culetto....
......
Originally Posted by Cicul
come mai ti dai tanta pena a controllare il mio irs?
non eri te quello che se ne fregava?
pagliaccetto!![]()
Thor lascia perdere, cicul e i suoi ti WTFPWNANO, son troppo avanti rispetto a te, skill, coordinazione, RR, player incredibili, cioè, non c'è storia![]()
vedi che nn sei attento ? ho scritto che nn me ne frega se usi il radar poco sopra, non ho scritto che nn mi premuro di fare /stats anche perche ogni tanto chiacchiero in send con shar durante l'rvr.Originally Posted by Thor
ohhhh mi hai dato del pagliaccetto come sei offensivo, QQ.
vaiiii con le sboronerie by forum, ehhh thor nn ti vediamo manco col binocolo, non arrivero' mai alla tua irs....dovrei suicidarmi una decina di volte >.<![]()
......
basta una sola e siamo feliciOriginally Posted by Cicul
![]()
in real ? naaa lo so che nn mi vuoi così maleOriginally Posted by Thor
![]()
vabbeh se proprio lo dobbiamo fare FACCIAMOLO BENE ECCHECAZZO, mi suicidero' uhm come Anna Karenina.
ndr : per chi nn lo sapesse Anna Karenina si getta sotto le rotaie di un treno...
......
che scelta di morte del cazzo -_______-
io mi sbronzo vado in un bordello facciot uttoq uelloc he devo fare poi mi sparo è_é
Originally Posted by Thor
>.< è un libro che pretendi.....
è la storia di una donna di famiglia nobile, la meschina adultera, infelice, e stanca di vivere attende l'arrivo del treno alla stazione e vi si getta sotto.
si potrebbe ambientarlo in una metropolitana, in cui io ( il protagonista ) stanco di essere sempre surclassato dalla tua skill decido di porre fine alla mia insulsa vita di player semi-skillato frustrato poichè non potrà mai raggiungere la vetta, rimanendo nella mediocrità del casual player.
poi uhm articoliamo la storia, potremmo far entrare pazzo a metà libro che tenterà di farmi desistere dall'intenzione di procedere con l'estremo ed insano gesto proponendomi WOW o GUILDWARS.
infine uno sguardo nel vuoto, un altro alla scatola di daoc, un altro al mio pg e via un salto sotto al treno.
bello eh ?
......
Originally Posted by Cicul
soccia mi potrei quasi offenderemacche' glissare.. spara!
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma saltarci direttamente sotto senza ste pippe mentali non è possibile?
perkè bisogna sempre farla così lunga nei finali >_<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io al max te propongo una sbronza a base di assenzio lol