Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 102

Thread: Radar by Vn board - ( toni moderati )

Lieutenant Thor's Avatar

il gruppo ben fatto non lo becca proprio grazie al radar

cmq se tutti usassero il radar sarei contento, almeno mi vedono sempre dove sto, mi incano sempre e faccio + rp sergandoli
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cicul ripigliati, se thor o acerra atm o qualsiasi persona nel party legio radara io sono babbo natale e ti porto il carbone

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ma rosico di cosa.. onestamente, tu sei paranoico, ripigliati un attimo...oppure cerca di far funzionare il cervello una volta tanto, poi tra l'altro se l'ha detto pure gente che con il tizio in questione ci ha giocato per anni, boh, cercati un analista perchè tutte questa mania di persecuzione è davvero morbosa. vedi complotti e tentativi di denigrarti dappertutto, questo era un thread che neanche avrebbe dovuto toccarti, e c'hai visto qualcosa contro de te a prescindere.

francamente nn vedo di cosa dovrei rosicare visto che messi come siete ora mi siete sembrati tutto fuorchè forti, ma questo è un altro discorso che nn c'entra niente col thread quindi glisso.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...072#post375072

topic normalissimo, arriva l'incolpevole di turno che ti contesta un paio di affermazioni, ci fai lo sboroncello, ti stuzzico, mi dai del radarista.

il mio cervello funziona benissimo, siete voi bagagli che tirate i sassi e nascondete la mano convinti che nessuno vi abbia visto.

messi come siamo messi ora giochiamo cmq a un livello che tu puoi vedere solo col binocolo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    cicul ripigliati, se thor o acerra atm o qualsiasi persona nel party legio radara io sono babbo natale e ti porto il carbone
    si vabbeh okay, dunque...dunque... lo metto per iscritto così magari è piu evidente : NON ME NE PUO FREGAR DI MENOOOOOOOO. LO USANO O NON LO USANO : STI CAZZI, per me possono pure gildare sanya thomas e farsi dare il 12L a tutti i pg, io mi faccio i miei inc, i miei pr e rulliamo anche ( lo dicono i nemici, non lo dico io sul forum per fare il figo o il gajardo ).

quello che mi da fastidio è cercare la diatriba cmq anche quando un thread è volutamente non flammatorio, tanto il radar da solo un aiuto a incare, non da la certezza matematica di vincere. è piu chiaro così ?

ps : ma non era la befana che portava il carbone ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Thor

messi come siamo messi ora giochiamo cmq a un livello che tu puoi vedere solo col binocolo.

questa è fantastica. ps la mia irs l'altro ieri quando si è fatto rvr era piu alta della tua, btw si potrebbe chiedere ai nemici che girano ora su lancelot cosa ne pensano. delle tue sboronerie da forum mi ci pulisco il bianco culetto....
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

questa è fantastica. ps la mia irs l'altro ieri quando si è fatto rvr era piu alta della tua, btw si potrebbe chiedere ai nemici che girano ora su lancelot cosa ne pensano. delle tue sboronerie da forum mi ci pulisco il bianco culetto....

come mai ti dai tanta pena a controllare il mio irs?

non eri te quello che se ne fregava?

pagliaccetto!

Thor lascia perdere, cicul e i suoi ti WTFPWNANO, son troppo avanti rispetto a te, skill, coordinazione, RR, player incredibili, cioè, non c'è storia

come mai ti dai tanta pena a controllare il mio irs?

non eri te quello che se ne fregava?

pagliaccetto!
    vedi che nn sei attento ? ho scritto che nn me ne frega se usi il radar poco sopra, non ho scritto che nn mi premuro di fare /stats anche perche ogni tanto chiacchiero in send con shar durante l'rvr.

ohhhh mi hai dato del pagliaccetto come sei offensivo, QQ.

vaiiii con le sboronerie by forum, ehhh thor nn ti vediamo manco col binocolo, non arrivero' mai alla tua irs....dovrei suicidarmi una decina di volte >.<
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

dovrei suicidarmi una decina di volte >.<
    basta una sola e siamo felici

basta una sola e siamo felici
    in real ? naaa lo so che nn mi vuoi così male

vabbeh se proprio lo dobbiamo fare FACCIAMOLO BENE ECCHECAZZO, mi suicidero' uhm come Anna Karenina.

ndr : per chi nn lo sapesse Anna Karenina si getta sotto le rotaie di un treno...
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

che scelta di morte del cazzo -_______-

io mi sbronzo vado in un bordello facciot uttoq uelloc he devo fare poi mi sparo è_é

che scelta di morte del cazzo -_______-

io mi sbronzo vado in un bordello facciot uttoq uelloc he devo fare poi mi sparo è_é

>.< è un libro che pretendi.....
    è la storia di una donna di famiglia nobile, la meschina adultera, infelice, e stanca di vivere attende l'arrivo del treno alla stazione e vi si getta sotto.

si potrebbe ambientarlo in una metropolitana, in cui io ( il protagonista ) stanco di essere sempre surclassato dalla tua skill decido di porre fine alla mia insulsa vita di player semi-skillato frustrato poichè non potrà mai raggiungere la vetta, rimanendo nella mediocrità del casual player.

poi uhm articoliamo la storia, potremmo far entrare pazzo a metà libro che tenterà di farmi desistere dall'intenzione di procedere con l'estremo ed insano gesto proponendomi WOW o GUILDWARS.

infine uno sguardo nel vuoto, un altro alla scatola di daoc, un altro al mio pg e via un salto sotto al treno.

bello eh ?
    ......

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

visto che messi come siete ora mi siete sembrati tutto fuorchè forti, ma questo è un altro discorso che nn c'entra niente col thread quindi glisso.

soccia mi potrei quasi offendere macche' glissare.. spara!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma saltarci direttamente sotto senza ste pippe mentali non è possibile?
    perkè bisogna sempre farla così lunga nei finali >_<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

io al max te propongo una sbronza a base di assenzio lol

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast