ciao babbo natale.Originally Posted by Pazzo
ciao babbo natale.Originally Posted by Pazzo
perche è un libro kecazzo, se finisse subito con la morte della protagonista sarebbe un libro di 3 pagine, tu lo compreresti un libro di 3 pagine ?Originally Posted by SharTeel
non credo che neanche Tolstoj si divertirebbe a scrivere un libro di 3 pagine.... anna vive a mosca, anna va alla stazione, anna vede un treno, anna vi si getta sotto, anna muore. fine.
belllo...........
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
beh quelle so 3 righe, mica 3 pagine![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
è arrivata la fidanzata di cico!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by SharTeel
eh vabbeh nelle restanti 2 pagine e mezzo ci mettono le illustrazioni, di anna, del treno e di anna secondo estratto ( il corpo martoriato immagino )
......
Originally Posted by Thor
guarda che sono andato su trenitalia.it a vedere gli orari, poi ti rimango sulla coscienza...
......
Originally Posted by Pazzo
purtroppo hai raggggione
![]()
![]()
mio dio rotolo Oro +1000 punti imo
ps.. ovviamente questo che vedete e' un PuG e nemmeno full.. i TA sono solo i primi 4![]()
vero, avevamo gruppato te,thorello , e pazzo
sigh i pug![]()
......
Originally Posted by Cicul
ne dubito![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
ma va a caga, sai che palle senza de me su sto forum
......
Originally Posted by Cicul
eh pensa che a me non bannano proprio perchè altrimenti sarebbe una board come tutte le altre....
cioè nessuna board mi ha mai voluto, qui mi tengono probabilmente perchè tutti gli admin del mondo li pagano per tenermi confinato![]()
che storia triste...quasi piu di Anna KareninaOriginally Posted by Thor
![]()
......