Istant PVP funziona tutto tipo server normale ed e' gratis![]()
Istant PVP funziona tutto tipo server normale ed e' gratis![]()
Daoc è bello se giocato con molte persone e se ben supportato. Già sono pesanti i bug mythic, figuriamoci su un server di classe c2
rozer ti trovo pure qui? (sono Gandalf) Se nn sapete le cose nn dite cavolate c'è uno staff che in confronto quello della mythic è niente è meglio messo di vortigern prima c'erano poche persone una media di venti persone in totale ma ora che si sta popolando molto e dico molto siamo minimo 60 in tutto il server, siamo li per testare le classi ovviamente nn sono tutte fixate ma i gm si stanno dando da fare l'ìultima cosa che è stata implementata sono state le Ra, ci sono gm simpatici che organizzano quest fra reami molto divertenti tipo killare mobboni liv 100 e passa manco in 5-6 party full si riesce...a considerate che i gm stanno scriptando da 0 tutto daoc AGGRATISE lavorando giorno e notte
cosa si farebbe pur di nn pagare un abbonamentoOriginally Posted by Gandalf il Grigio
![]()
Lux.
Dwightz.
se la vogliamo mettere sul piano sbattimento ok, è tutto gratis ed è 1 lavoraccio... ma questo nn vuol dire k le cose siano appostoOriginally Posted by Gandalf il Grigio
secondo me è quasi ingiocabile.. alcune classi nn hanno le spell/funzioni di base implementate, così come nn vanno toa, armi, nn si può fare rvr, ecc... posso dire k può essere divertente come svago x ki nn ha mai provato daoc, ma nn è 1 valida alternativa a ki daoc lo conosce davvero. e parlo con cognizione d causa: ho 1 account su quello shard
bè l'rvr c'è.....il bg perchè ancora siamo pochi le armi funzionano
l'arma da 21 dps è stato l'errore di un gm che l'ha data come premo di una quest
se avete altre domande posso rispondere basta che nnd ite cavolate![]()
hai un pmOriginally Posted by Gandalf il Grigio
Lo staff che la Mythic se lo sogna? Se fosse così dovrebbe essere già 100% operativo. Ma stiamo scherzando? Io dovrei giocare in un server sviluppato a metà dove ADDIRITTURA SONO STATE IMPLEMENTATE LE RA? Ma daiOriginally Posted by Gandalf il Grigio
E' un server NU e come tutti i server NU di tutti i giochi potrà essere carino per le community ma non sarà mai al pari di un server ufficiale, dove il servizio è 100 volte migliore.
E paro con cognizione di causa visto che ho lavorato per i primi NU italiani di UOL.
Non ufficiale
Asd Rozer pakko![]()
Cmq io ci gioco è nn è ingiocabile come dite voi....beh magari nn sarà il massimo della perfezione però un buon game si fa![]()
I bug piano piano si risolvono...l'unica cosa che rende "speciali" gli shard è che il sistema di gioco si può rivoluzionere come si vuole...tipo istant 50 oppure pvp modificato quest organizzate da gm x tutto il server, Event RvR tuttu vs tutti, oppure ancora server tipo "Capture the Flag" o server solo duelli ecc sono infiniti....
p.s.
Elarn ovviamente è megliore quello ufficiale...ma appena gli shard saranno completi ovvero tutti alla pari dell'official molto sicuramente la gente preferirà giocare su un server gratis...ovviamente ti dovrai rifare pg![]()
Ma di qualcosa ne vale la pena nn credi?
(Figata sti smiles![]()
)
Last edited by Caemma; 30th April 2005 at 21:42.
Originally Posted by ..Omega.Rav..
![]()
![]()
![]()
istant 50? cioè?Originally Posted by Caemma
quest organizzate? cioè? Trovami quell'oggetto, ammazzami quel mob? Belle quest...
event rvr tuttu vs tutti? cioè? quake3 con la skin fantasy?
capture the flag? WOW CREDEVO DI GIOCARE AD UN MMORPG!
Dicevo ANCHE non tutti...quindi se ti piace fare rvr normale lo fai ... Le quest organizzate sono di certo migliori di quelle degli npc....e il mob da segare (come hai detto tu) sono i tuoi avversari (pg) quindi nn è semplice come dici...Ovviamente ognuno ha i suoi gustiOriginally Posted by elarn
![]()