speriamo che sia una cosa decente poi se c e da pagare deve farmi ridere di brutto senno penso propeio che non la comprero![]()
speriamo che sia una cosa decente poi se c e da pagare deve farmi ridere di brutto senno penso propeio che non la comprero![]()
Sig altra esp..altri potenziamenti..altra roba da fare..non si finisce piu![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
beh io spero cmq che facciano in modo che gli artefatti non debbano andare a putt.... -.- e inoltre migliorino la grafica di ToA e poi mettano qualcosa di carino perche catacombs e utile solo per farsi milioni di pg che poi giocare tutti in rvr re impossibile![]()
Venendo da una realtà diversa (prima neocron, poi anarchy online) preferisco cento volte un'azienda che fa exp su exp che una che non fa un cazzo per migliorare/peggiorare il suo gioco. Preferisco molto di più avere un gioco dinamico, attivo, seguito (anche se con 3000 problemi) che un gioco morto dove dalla mattina alla sera non cambia mai nulla, si fan sempre e solo due cose e il pvp è un disastro![]()
oggi in ally correvano voci (ad un certo punto incontrollate): un ragazzo che dice di aver partecipato all'ultimo roundtable ha detto che entro natale lanceranno una espansione con cavalcature personali livellabili (ancora pve e buttiamoli nel cesso gli skald) e nuovi livelli di exp chiamati "champion's level" non ho capito se riferiti alle cavalcature stesse o nuovi livelli da far fare ai pg
buhahahah nuovi livlli al pg, ho 9 palle del 50 -.-
Originally Posted by ..Omega.Rav..
non intendevo quello furbone![]()
lo avevo gia letto quell'annuncio
quella dei cavalli livellabili l'avevo sentita dire anche io, ma è di sicuro una cosa che faranno se vogliono adeguarsi a wow...voi che dite?
Lol cioè stai parlando di una pseudo-espansione che uscirà a Natale e già hai deciso che gli Skald saranno da buttare nel cessoOriginally Posted by ..Omega.Rav..
Quanto corri con la fantasia
ma lui sa tuttoOriginally Posted by Warbarbie
![]()
e che significa livellare l abilita di cavalcare ? O_O
e poi boh ... ma ce lo sapete vedere un infi che vi fa un PA da sopra un cavallo![]()
Originally Posted by Oversound
che avrai una skill da livellare e + sarà alta e + cose strane/mostri potrai cavalcare...
liv 1: una pantegana
liv 2: un ornitorinco
liv 3: un drago alato
capit?![]()