scusate quale e la migliore spec x un warlock pls?
scusate quale e la migliore spec x un warlock pls?
Once upon at time:
-Tarid the lv50 ML0 Berserker MLF![]()
Now playing as:
- Firakin the lv50 ML10 Reaver Merlin![]()
- Whiegfield the lv50 ML5 Friar Merlin![]()
- Kraster the lv50 ML10 Sorcer rank 9lx
30 WC / 43 HEX
questo è quello che mi consigliò morboz un pò di tempo fa e mi ci son trovato bene
sì 3 pallette, danni ottimi...
il primo... quello a 5/pulse.
Comunque considera che con il warlock difficilmente vai a zero power. Le chambers non costano nulla. I cast non interrompibili costano comunque troppo, crack o non crack...(che per altro il crack 2 lo prenderesti al 50, quindi avresti soltanto due istant)
te lo dico da amico:Originally Posted by Wulfila
il warlock ORA se non stai al 5L e non hai su spellata coi controcazzi nn shotta + nessuno...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
oramai dovrei amplierla e farci na guida aho e' la quinta volta ke la posto :o
allora le spec sono 3
1) WC: si basa su dex x quanto riguarda casting speed sarebbero
-le chambers
-un primario ke ti permette di usare una secondaria senza usare power (+ e' alto wc + si abbassa il casting time
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario velocemente senza essere interrotti, ogni volta ke si usa si spende una alta % di power (+ e' alto wc + si abbassa il power cost.)
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario a raggio molto elevato (+ e' alto WC + si alza il range)
2) Hexing. spell secondarie, possono essere castate solo dopo una primaria o una WC. sono quelle ke sono state "nerfate" (anke se alla fine cambia poko se hai buon equip e rr5 almeno)e sono:
DoT, Life Tap, Pbaoe, Spread Heals, Snare, Nearsight
3) Cursing. esiste baseline e spec, naturalmente spec e' migliore. sono i cast primari x eccellenza e non si basano su dex, ma hanno casting time fisso di 4 secondi. sono composti da:
Bolt
DD
Root
io giro con la spec: 43 hex 30wc in questo modo ho 3 chambers.
le chambers sono delle camere ke hai sopra la testa nelle quali puoi mettere 2 casts: uno primario e uno secondario (quindi uno cursing e uno hexing) una volta ke le spari ti castano un instantaneo ke fa danno primario + secondario (esempio casti una chamber bolt. LT e ti casta un istant bolt + lt)
se vuoi un buon template lo trovi qui
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30143
razza consiglio frostalf con +15 piety +10 dex o coboldo +10 con + 10 dex + 10 piety, mejo frostalf cmq, anke se il coboldo e' + piccolo ecc ecc
sokaOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
![]()
![]()
Morboz son stato bravo? :P
mi permetto 1 appunto:Originally Posted by Morboz
probabilmente hai scritto a rovescio:
COBOLDO -----> 10cost 15 piety
FROSTALF ----> 10 cost/dex/piety
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Un piccolo appunto:
attualmente ho visto che molti warlock che sanno giocare bene (me escluso quindi) sono passati a 50 hex 20 witch e dicono che si trovano mostruosamente bene.
giovannino