lol piola lo saluterò sicuramente /bow![]()
![]()
Hei ma qui dentro ci sono tutti i miei preferiti!!!! Freddo fai tornare Holly fra noi mi manca![]()
a mio parere freddo sei patetico...ti lamenti di uno che ti dehidda mentre passa un party e poi sei il primo lamer che gira con amichetti appresso per segare quelli che onestamente cercano un duello 1vs1...se sei corente prova ad incare un bel party full con il tuo party di ombre...almeno mi diverto a vedere in quanti millisecondi implodi in 8vs8
on Vortigern i was:
Jacopoide Armsman 50 RR5L4(Weaponer 950+)(Armata dei Falchi)
Uomoduro Chierico 50 RR2Lx(Buffbot)
Pistolino Negromante 47
on Lancelot I was:
Jacopoide Eldrich 50 RR5L0 convoker ML6(YCC)
now on Crushridge(WoW) i am:
Huragan mage 42
PD quasi rimpiango davvero 2 o 3 infi alla volta...è da una settimana che al ponte Crau tra vampiri che rondano, coppie di ranger a braccetto (italiani e non) gruppetti di caster che rondano tra il keep e lo sbarco....ranger sulla torre crau pronti a frecciare, distese di funghi dal keep fino allo sbarco.....
Mi sono sforzato per 20 minuti di trovare almeno un inc 1vs2......
poi ho risolto.... /q
Saffo
io ero da solo, e mi hai incato tuOriginally Posted by Saffo
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Originally Posted by bakunin
![]()
1 min prima avevo incato un ranger in acqua....all'arrivo di un 2ndo ranger ho usato il MezzPbae, poi il primo ranger si è sparato ip ed e' salito, mi arrivavano in faccia altri 4 hibby...ho vanishato e sono corso via....ero 70% vita senza mina, senza veleni, mi siedo....e ti ho visto arrivare....quando si dice culo eh?![]()
Fossero tutti come te sarebbe il paradiso, invece gli altri ranger fanno la gara al dehidd con gli amichetti dietro....
P.s il tuo nuovo equip cmq pare davvero tosto![]()
Saffo
asd......parlandoci tutti seriamente..... il crau e' troppo il circo di moira orfeibuahahah
non finisci mai di stupirti![]()
cmq malkut....te dici che te li cerchi in game gli 1vs1.....e allora fermati quando ci incrociamo
magari sara' stato (anzi diciamo stati) dei casi che quando te incavo al crau alla fine del ponte lato keep tu ti mettevi SEMPRE e immancabilmente a scappare.....e il + delle volte c'era 1 party che gironzolava(che non siano d'accordo con te non lo posso di certo sapere) o gli immancabili 2-3 ranger che quando uno si dehidda x incare ti vengono tutti in assist di arco.
qui nn vale il discorso: quelli nn li conosco nemmeno nn e' colpa mia....qui si parla di "paraculata"...fa comodo certe volte avere qualke piccolo zerger alle spalle![]()
certo ci sono state anke 1 paio (nn di +) di volte che ti sei fermato a menarmi....e guarda ne sono stato felicissimo....peccato ero a meta' vita x colpa dei suddetti rangers![]()
Malkut, sei uno che se la portebbe giocare contro 1 assassino...te l dico sinceramente...xche' invece preferisci scappare?
P.S. cmq bello il SoM.....conosco solo quello di te visto che quando te becco mi giri sempre le spalle![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Per dirla tutta il crau non e' cerdo un posto dove aspettarsi un inc 1vs1, per far si che sia possibile ci si deve incrociare in culonia...
Purtroppo molto spesso non si trova un anima in giro e mi e' capitato di dover rondare il ponte e lo sbarco (veramente triste) l'alternativa era alchemy![]()
Quando si e' li e' difficile comportarsi nella maniera giusta: Vedo un ranger/ns che inca aspetto il la fine del fight risultato? Mi manda affancuculo in send, lo freccio perche' vedo che l'hibbo se la passa male? Mi becco un fancuculo e del leecher, Ho la solita banda di somari misti in assist vicino, non inco perche' magari mi becco dei nomacci sui forum... L'unica volta che sono tranquillo e' quando sbatto i denti contro un Full grp di stealther (ultimamente middi e di RR alto) cosi' rello in santa pace evitandomi tutte queste preoccupazioni.
Edora quando ci picchiamo? eh eh eh?![]()
hehehehehe vidi in sti giorni non riesco a pensare allo sb....
e' che mi manca pokissimo x finire il template al selva che ho 50ntato da una settimana....
ma tranquillo....appena me rompo col selva vedrai che torno fisso in rvr e nastrorello come una voltabuahahahaaah
^^
cya![]()
edo
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Io sono buono![]()
Le volte che becco Paku son sempre una comica asdasds
L'ultima volta mi butto su un mago dentro il crau, laggo nn colpisco nulla e mi trovo paku davanti dehihihi
Saffo
freddo ti prego evita di parlare , lui gira in un posto dove gira un altro party di una gilda coreana ,che fanno sempre 8vs8 in quella zona (se non ci credi scaricati il video che ho postato poco sotto) , tu invece giri con un party di ombre del cazzo buone solo a camperare i punti di sbarco![]()
p.s. bheowulf non lo uso + io lo usa cicul,io gioco su mordred:P
edit: non perche è stronzo ma xche gira in solo:P
Last edited by elroniel; 1st May 2005 at 16:36.
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
aggiungo che malkut quando giocavo con bheowulf non gruppava nemmeno con me che er suo gildano (lo stesso vale per paku)
edit: non perche è stronzo ma xche gira in solo:P
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
perche ieri non hai notato nulla di strano?Originally Posted by Saffo
eravam tra il ponte e le nonne mi fa pa+cd un infi, purgo e inizio a menare... stavo per premere ip quando passa un druid guardia che ha laggato 4 kilometri e inizi a curarmi haha mi avra sparato 3 cure non ho neanche usato ip
finito il combat mi giro attorno c'era jabbz che mi spammava emote e tu dall'altro lato che mi facevi /no -.-
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Asd asdasd fighissimo...Originally Posted by bakunin
Quando ho visto la guardia laggare verso di te nn ci volevo credere![]()
cmq per la gilda coreana che fa 8vs8 li'....e' davvero di ultima...assjamma qualsiasi cosa, sfrutta gli add di tutti i camperatori... cioè na roba patetica....
e cmq il fatto di gruppare o meno.....che cosa c'entra? io se vedo un 1vs1 pulito nn intervengo, amen...
A volte sparo il RoD e vedo 4 ranger tutti belli vicini...ke siano gruppati o no che cosa mi cambia?
Edit: per Paku...ti ha curato 5 volte![]()
Saffo
ao cos'è malkut? vi siete stancati di me???
cmq malkut ti infilerei volentieri quell'arco dove non tocca sol :P skerso eh
ci vediamo in front