Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Dalle stelle alle stalle?? O_o

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    dipende dalla gente ke è rimasta...dal TIPO di gente rimasta...

avete rotto i coglioni, giocare su un server diverso da Crushridge non vi rende nè giocatori migliori, nè persone più intelligenti e questo tipo di interventi lo dimostra.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo
    avete rotto i coglioni, giocare su un server diverso da Crushridge non vi rende nè giocatori migliori, nè persone più intelligenti e questo tipo di interventi lo dimostra.
    nessuno ha mai detto questo, ma nn credere che la gente se ne e' andata da crushridge perke' aveva il mestruo

ghetti italiani ftl

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    nessuno ha mai detto questo, ma nn credere che la gente se ne e' andata da crushridge perke' aveva il mestruo

ghetti italiani ftl

o semplicmente perke nn ne poteva piu delle code? che ogni volta che crashavi con grp fatto per istance perdevi un ora?
    noi stavamo pensando al trasferimento... ma senza code restiamo... tanto ci sono zerg, cojoni, lamer, camper qui li su giu a sinistra e pure a destra
    inutile dire perke ci sono gli italiani...

edit: il tuo obbiettivo nn cambia che tu abbiamo davanti un cinese un koreano un italiano o un tedesco..
    quindi evitiamo discriminazioni totalmente inutili... se vuoi giokare bene lo puoi fare su qualunque server....

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo
    Ero 1 giocatore di Crushridge ed ho decine di screen congente ke bestemmia in /y, insulta ki gli dice di parlare inglese e se ne strafotte di ogni regola di convivenza NORMALE.
    Non so la situazione sugli altri server come è...resta il fatto ke gente cosi x me merita soltanto di essere presa a calci nel culo dalla mattina alla sera.

PUNTO

te compreso se fai parte di quella categoria.

Il problema al momento è ke è sta feccia di idioti non si è spostata da Crush, ke lo rende 1 server invivibile dal punto di vista della giocabilità (ne sono prova lampante i 300 pg ke camperano Southshore...cosa ke su altri 2 server in cui gioco NON ci stanno MAI) e le solite menate in chat.
    Almeno la coda è sparita... CHE CULO!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    o semplicmente perke nn ne poteva piu delle code? che ogni volta che crashavi con grp fatto per istance perdevi un ora?
    noi stavamo pensando al trasferimento... ma senza code restiamo... tanto ci sono zerg, cojoni, lamer, camper qui li su giu a sinistra e pure a destra
    inutile dire perke ci sono gli italiani...

edit: il tuo obbiettivo nn cambia che tu abbiamo davanti un cinese un koreano un italiano o un tedesco..
    quindi evitiamo discriminazioni totalmente inutili... se vuoi giokare bene lo puoi fare su qualunque server....

a me pare che sui forum della blizzard la gente nn ha scritto che se ne andava x le code ma per ben altri motivi che ben conosci; quando ho creato un pg x salutare qualche amico su crushridge sono andato a IF e ho letto BESTEMMIE IN ITALIANO, PAROLACCE, GENTE CHE CHATTAVA CON LO YELL RIGOROSAMENTE IN ITALIANO.....il 70% di quello che ho letto era ITALIANO e se permetti quasta e' cafonaggine, altro che code
    Last edited by x4d00m; 1st May 2005 at 20:54.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

a me pare che sui forum della blizzard la gente nn ha scritto che se ne andava x le code ma per ben altri motivi che ben conosci; quando ho creato un pg x salutare qualche amico su crushridge sono andato a IF e ho letto BESTEMMIE IN ITALIANO, PAROLACCE, GENTE CHE CHATTAVA CON LO YELL RIGOROSAMENTE IN ITALIANO.....il 70% di quello che ho letto era ITALIANO e se permetti quasta e' cafonaggine, altro che code
    azzo sei arrivato nel posto giusto al momento giusto
    Certo qualche volta anke io ho letto di gente ke parlava in ita in chat, magari spammava ( ignore mode on), magari bestemmiava.. essi dai 1 italiano ke bestemmia e quindi si generalizza, si parla di ITALIANI nn di singole persone ke fanno le merde ma di ITALIANI... che lol

la bestemmia sarebbe negarlo... ma individuati i soggetti (o al max la gilda) /ignore e una volta tolta la general gioki nn tranquillo, di piu.. con/contro le persone che conosci/stimi..

scegliere un altro server nn ha senso... l'unica cosa che mi dava fastidio erano le code... da 2gg è risolto sto problema... e sto server e diventanto giokabilissimo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    azzo sei arrivato nel posto giusto al momento giusto
    Certo qualche volta anke io ho letto di gente ke parlava in ita in chat, magari spammava ( ignore mode on), magari bestemmiava.. essi dai 1 italiano ke bestemmia e quindi si generalizza, si parla di ITALIANI nn di singole persone ke fanno le merde ma di ITALIANI... che lol

nn sto generalizzando per UN ITALIANO ma per le decine di ITALIANI che spammavano di chat, la cosa e' decisamente differente

mezzo ot... ma lagga il server o e la magnifica alice che mi fa smadonnare?

nn sto generalizzando per UN ITALIANO ma per le decine di ITALIANI che spammavano di chat, la cosa e' decisamente differente
    Che ti posso dire io le DECINE ma no dai.. perkè nn famo le CENTINAIA DI ITALIANI ch spammano bestemmie in yell nn le ho mai viste, cosa hai visto tu poco mi interessa , lo so cosè crushridge , la gente si è trasferita perkè ci sono gli ITALIANI cafoni? solo dire che gli ITALIANI sono cafoni è da cafoni eh^^ è come se Pippo e antoniuz della gilda X ti reskillano e invece di dire ke Pippo e antoniuz sono lamer dici che la gilda X è una gilda di lamer(nn è proprio un superesempio ma vabbe)... ti sembra logico? a me no cmq son punti di vista alla fine è un gioco, gioco x giocare mica x leggere le straonzate ke alcuni dicono asd anzi ormai manco le vedo + il mio cervello vs certe persone è in ignore lol :P

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

speriamo si sistemi daggerspine a breve

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Che ti posso dire io le DECINE ma no dai.. perkè nn famo le CENTINAIA DI ITALIANI ch spammano bestemmie in yell nn le ho mai viste, cosa hai visto tu poco mi interessa , lo so cosè crushridge , la gente si è trasferita perkè ci sono gli ITALIANI cafoni? solo dire che gli ITALIANI sono cafoni è da cafoni eh^^ è come se Pippo e antoniuz della gilda X ti reskillano e invece di dire ke Pippo e antoniuz sono lamer dici che la gilda X è una gilda di lamer(nn è proprio un superesempio ma vabbe)... ti sembra logico? a me no cmq son punti di vista alla fine è un gioco, gioco x giocare mica x leggere le straonzate ke alcuni dicono asd anzi ormai manco le vedo + il mio cervello vs certe persone è in ignore lol :P
    Non sono SOLO gli italiani a essere incivili su Crush...ma purtroppo, essendo la popolazione ita la maggior parte del server di 10 imbecilli ke parlano in chat 8 so ita..e 2 greci...
    Ora essendo io (come tanti altri) italiano e non volendo aver niente a ke fare con sta gente ho cambiato aria...
    Su Runetotem dove sto ora...1) nn se incazza nessuno se scappa UNA frase in ita/francese/arabo/spagnolo/danese/uzbeco in chat generale 2) non siamo assolutamente mal visti 3) è capitato moltissime volte di notare vendite o LFG in bilingua ricevere apprezzamenti x la correttezza...invece di 1 idiotissimo "ENGLISH PLZ &$%£ing italian..."

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    Non sono SOLO gli italiani a essere incivili su Crush...ma purtroppo, essendo la popolazione ita la maggior parte del server di 10 imbecilli ke parlano in chat 8 so ita..e 2 greci...
    Ora essendo io (come tanti altri) italiano e non volendo aver niente a ke fare con sta gente ho cambiato aria...
    Su Runetotem dove sto ora...1) nn se incazza nessuno se scappa UNA frase in ita/francese/arabo/spagnolo/danese/uzbeco in chat generale 2) non siamo assolutamente mal visti 3) è capitato moltissime volte di notare vendite o LFG in bilingua ricevere apprezzamenti x la correttezza...invece di 1 idiotissimo "ENGLISH PLZ &$%£ing italian..."

[1]Nn vedo cosa ci sia di male a dire "english plz" visto che cmq se si vuole parlare italiano a un amico ci sono i send(parlare in chat trade in ita è proprio da coglioni patentati, è come dire eccomi ora insultatemi pure , difatti chi ci parla in ita lo fa solo x dire stronzate ),[2] mah mal visti.. x me è un leggenda da forum ,io ho gruppato con parekkie persone greci/danesi/svedesi/ita vabe asd:P mi son sempre divertito e si è sempre skerzato parekkio,[3]pure qua ma raramente :P cmq.... il succo del discorso è......... che ho sonno quindi vado a letto notte ^_^
    Last edited by santos; 1st May 2005 at 23:39.

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

il problema è che non scappano le frasi al 99%, lo fanno apposta proprio
    Tu sei un ridere.

x4d00m's Avatar

sisi gli stranieri odiano gli italiani a caso su crashridge avevano voglia di fare cambio server e allora hanno detto a caso "e' colpa degli italiani cafoni che nn sanno l'inglese!".....eh si

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast