Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: RA ranger e skill

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Macniz
    no intendo dire che essendo lurekino è difficile capire che non sono un ombra ma un ranger .
    questa è 1 delle cose che odio quando incontro luri
    che devo fare attenzione se vedo veleni, cosi so che legg usare

solo che ora si sta diffondendo la moda degli env bot...se avessi avuto veleni su armi quei poveracci nn s accorgevano della tua classe(se nn forse dal dmg add se riuscivano a notarlo) e ti regalavano 1 altro vantaggio usando heat al posto di cold

su 1 qualche server cluster(nn ricordo quale, forse BIT) so che gira 1 ranger con circa 35 leggendarie tutte avvelenate, alcune con mezz poison...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

su lancelot la buona parte degli infi hanno golden spear o battler+malice, gli sb tutti leggendarie.. in pratica è la situazione peggiore perche devi proteggerti da entrambe

em1/2 e pd3/4 a seconda del rank (vale la pena rinunciare a mop o aug str/dex secondo me)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    su lancelot la buona parte degli infi hanno golden spear o battler+malice, gli sb tutti leggendarie.. in pratica è la situazione peggiore perche devi proteggerti da entrambe

em1/2 e pd3/4 a seconda del rank (vale la pena rinunciare a mop o aug str/dex secondo me)
    se gli inf perfo usano gs vs hiddati mids sokano pesante lol

edit idem se usano malice/battler vs ombre hibbe

Lieutenant Commander Trish's Avatar

sono felice che si stia parlando molto in questo 3d...mi state dando ottimi spunti...
    Un paio di domande...che stili usate?penso quelli relativi a celtic dual..se si quali?
    Armi ovviamente uso lw caldo di fisso e switcho quelle freddo a secondo del caso...artefatti armi ho il traitor e la GS quando mi consigliate di usarli?
    Ultima domanda...nel tp SC cerco di cappare e overcappare forza dex e cost vedo cosa riesco a mettere in agilita'...delle resistenze posso tralasciare qualcosa?dei punti skill cosa alzo bow CD Pir Stealth?...grazie mille=)

EDIT:Cosa e' sta storia dei bot x i veleni?^^

Quote Originally Posted by Trish
    Cosa e' sta storia dei bot x i veleni?^^
    gente che o tri logga ombre di amici che magari nn giocano + e si mette i veleni sulle armi legg, sfruttando 1 intera linea che nn dovrebbero avere(io anche volendo domani nn posso mettermi su plate e andare a tanke come il pally -.-) oppure se le fa avvelenare da assassini che conosce

quindi c'è gente che gira con leggendarie con sopra str/con debuff, snare, dot ecc

il ranger del BIT è tanto x fare 1esempio(ho 1 suo video, tutto inventario pieno di cold e heat - poi è quasi rr10 e speccato melee, ti lascio immaginare), su merlin ci sta katbird(hunter 50sword) che di solito ha leggendarie avvelenate da sb

x i suggerimenti sul ranger x nn sbagliare lascio parlare chi ne gioca 1 che
    sicuramente è fonte + attendibile

edit ah giochi su merlin se 1 volta ti faccio wave e mi dehiddo nn mi incare lol

riedit x tornare sul discorso melee ranger o ibrido, di full melee recentemente mi son scontrato con angriests(quasi rr6) ed è molto dura, praticamente va tutto a culo

gli ibridi in genere nn ho problemi, anche se d rank superiore(xyrin rr8 me lo faccio easy in solo), poi chiaro che può capitare inc in cui ho tutto scarico o magari il rng mi lascia a piedi
    Last edited by AceGentile; 1st May 2005 at 22:35.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ok...ma lla fine del discorso che RA mi consigliate?Cosa devo assolutamente cappare nel tp?dw?piercing?res che posso tralasciare?

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Battler+malice di solito solo gli hibby
    albion di solito 2LW o GS o nn ricordo
    middy di solito LW+Malice

Saffo

Page 2 of 2 FirstFirst 12