vabbè raga, tanto come si fa a sapere su quale server ci sono tizio/caio/sempronio cafoni ecc.
Va a fortuna, metti che tra 1 settimana quei maleducati che spammavano in /1 e /y in italiano vanno su Twlight cosa fate?
Gente che fa le minkiate c'è ovunque e di tutte le nazionalità.
Certo, su Crushridge sono balzati all'occhio gli italiani... ma grazie tante è stato etichettato su praticamente tutti i forum italiani come il server in cui confluire... pensavate che l'idea di un server pieno di italiani non attirasse gli ignoranti che di inglese non sanno una ceppa? (ma anche di educazione cmq, perchè io conosco gente che non conosce bene l'inglese ma chatta in italiano solo in send e in chat gilda. Se proprio deve parlare con un europeo mi senda per chiedermi un termine o cmq si sforza di farlo col dizionario e alla fine ci riesce benissimo).
Io ho letto in /general persone che rispondevano "No, io sono venuto su Crushridge per parlare italiano, il server è nostro (di noi italiani) e se ne devono andare gli altri. Non me ne frega che i server sono cmq europei, siamo d+ noi italiani e si parla ita..."
a queste affermazioni certo che chiunque reagirebbe con la volontà di tirare un calcio in cu*o a chi dice ste cose; ma io non sò perchè, sono convinto che tempo un 2 mesi e pure di là vedrete qualche italiano che comincia a parlare ita in principale, che campera le zone di exp, che fa il lamer, ecc.
Anzi, magari peggio, vi capita che a farlo sono degli stranieri che si trovano ad essere in maggioranza su quel server e parlano nella loro lingua natia.
Sarà meno probabile ma può capitare, a Ogrimmar su Crushridge mica si leggava solo italiano e inglese in principale. Certe sere pure lo svedese e il russo mica scherzavano come spam...
Bho, come dice il detto: Server che vai, idioti che trovi
edito: aggiungo che il fatto che alcuni si siano e si stiano spostando è cmq positivo eh; non sono affatto contrario, anzi come avete tutti sottolineato è molto meglio per tutti noi giocatori, così facciamo meno code e ci ammassiamo di meno.
Sì, da questo punto di vista penso che sia solo un bene.