
Originally Posted by
Glorifindel
Dipende dal tipo di pvp che ti piace.
Daoc è divertentissimo se ti piace il castel siege, se ti piace shottare i nemici/fare tanti pr con tanti danni. E' molto bello se hai un gruppo molto affiatato, se hai un pg competitivo di rank alto e magari la classe giusta (tipo ho visto certi nukker 8L0+ divertirsi come pochi in rvr).
Ma secondo me fare uno scontro isolato o cmq qualcosa che duri + di 3 dd è molto difficile. Poi ci sono anche fattori come i caricamenti, la grafica non troppo aggiornata, la pesantezza del motore (rispetto ad altri giochi intendo, di per sè 1 gb di ram con daoc tutto sommato tiene bene ma altri giochi pretendono pure meno con una resa maggiore)
Se poi vuoi giocare in momenti morti, se non hai un buffbot, se sei da solo e non hai party perchè logghi ad un orario atipico e altre cose simili, penso che uno sia quasi costretto a optare per WoW o cmq altro.
Dipende da quando/quanto ognuno di noi può giocare.