Doveva essere al giovedi sera ditemi che l'hanno spostato e non soppresso... l'unico telefilm decente in mezzo a tanta cacca.
Doveva essere al giovedi sera ditemi che l'hanno spostato e non soppresso... l'unico telefilm decente in mezzo a tanta cacca.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Csi l'hanno spostato di conseguenza avranno spostato anche the shield, anche se mo sta diventando tipo telenovela^^
Minchia The Shield è un telefilm abbastanza piacevole, una bella innovazione e anche le riprese mi garbano assai, sembra di seguire un amatoriale, unico nel suo genere.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=32616Originally Posted by Kuroko
a mio avviso è girato addirittura meglio,valgono tutti e 2 cmq non è la solita monnezza tipo smallville lol@post sopra![]()
lo sapevo che la pula non era onesta con i cittadini![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Gilles
Nah l'atmosfera che si respira con The Shield è veramente assurda, ho visto qualche puntata di "SDE" , ma a dirti la verità preferisco TS.
infatti,lo dico pure ioOriginally Posted by Kuroko
resta il fatto che è fatto bene anche l'altro.. hanno una differenza cmq ad 1 c'e' un protagonista assoluto TS..l'altro ruota attorno ad una serie di collegamenti e collaborazione tra le 3 forze.
Io seguo The Shield assiduamente e mi piange il cuore non essermi visto la puntata scorsa...ditemi che cosa è successo plz
A quando l'hanno spostato? Venerdi?
si venerdi dopo CienSiaIOriginally Posted by Shub
![]()
Che E' Successo La Puntata Scorsaaaaaaaaa!!!!!
Che ne dite della nuova serie a me piace, le cose si sono evolute e poi trovarsi Glen Close come nuovo capo....mitico![]()
roxx... a parte l'ultima pwnata di ieri da parte di aseveda
Ma adesso quando lo danno? Son arrivato fino alla puntata doppia del giovedi sera di 3 settimane e ora?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ti sei perso che lo spostavano al mercoledi dopo il film puntata doppia
hanno fatto 4 episodi da quel famoso giovedi
Scusate, ma The shild è quello che danno su ITALIAUNO!!! il venerdì dopo CSI e in replica la domenica verso le 19?
Non è malaccio
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker