non dai mai la pass e bastaOriginally Posted by elarn
![]()
non dai mai la pass e bastaOriginally Posted by elarn
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
ma farsi dare la fotocopia di un documento prima di comprare ?
Esatto, concordo.Originally Posted by elarn
Beh piu o meno....
Mi spiace, anche se usi le "k", perchè mi è capitato la stessa cosa ai tempi di Vortigern (altro che SW) ma qui ci sono tutti gli strumenti per far si che queste cose non accadano.
E' inutile cambiare le password se non si è cambiata, o non si sa, la secret word.
Se la SW è la stessa di chi te lo ha ceduto non è "fidarsi" di un altro è proprio condividere l'account.
Speriamo che sia chiarificatore per altri...
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Non venirmi a dire ke nn ti è mai capitato di dare la tua pass (tu o ki per te) ad 1 gildano x farti bottare ad una ML ke non potevi seguire di persona...Originally Posted by rehlbe
Almeno 1 volta è capitato a TUTTI su daoc...solo ke tra i gildani c'è sempre il dritto (i Deus Ex capiranno...) ke si sente + furbo di tutti e sfrutta a proprio vantaggio la situazione fottendosi qlk account o derubando i pg...
L'esperienza insegna (almeno x qnto mi riguarda) ke se qlk1 vuole provare un mio account come minimo devo sape do abiti () ... se va qlk storto io ci rimetto l'account...tu nn campi + tanto bene
Sarò cafone ma è la soluzione migliore.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
dare botte auna persona che mi ha rubato un'account mi sembra proprio la soluzione piu stupida tra quelle postate!!Originally Posted by Sylent
qui i casi sono 2:
1- MI FIDO ? Do la pass
2- NON MI FIDO? Non gliela do.. voglio fa ml e nn posso esserci? beh lo rifarò,
RL >> DAOC
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
no, ma tra i tanti consigli, non mi sembra assolutamente quello miglioreOriginally Posted by rehlbe
p.s. non voglio alzare una polemica, x me finisce qui!
insomma e' giustificato che venga da tirarli na sprangata in testa a uno che ti fotte un account, ma pensandoci bene non e' neanche la soluzione migliore!!
Questo volevo far capire!
I Was
Now
Secondo me se vuoi gli ML , la tua regola RL >> di Daoc la devi buttare nel cessoOriginally Posted by Pioggia
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
se giochi in america si.Originally Posted by BlackCOSO
io intendo RL >> DAOC quando quest'ultimo inizia a occupare piu tempo della RL!
Se per una giornata o 2 (quando si organizzano ML) uno ce sta attaccato al pc, quello credo sia "giustificato".
I Was
Now
Allora e' : RL >> di Daoc -quando te conviene a te -Originally Posted by Pioggia
Scusate la mia acidita' , ma fra il tuo reply sulla Realll laife , e le risposte del cazzo , su chi si e gia visto rubare un account , e riceve pure sul forum un cartello " sei un coglione " , con falsi moralismi , mi porta a repliare cosi'....continuate , vado a bermi un caffe'...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
il mio era un modo di dire... ho detto che anche "SE" a me verrebbe voglia di Darli un boato di legnate a chi mi frega l'account, SO che non devo farloOriginally Posted by rehlbe
![]()
I Was
Now