Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Pensando

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    Non penso che andasse in giro a distribuire la sua password. Capita di fidarsi delle persone sbagliate...è capitato almeno una volta a tutti, non fate retorica inutile.
    non dai mai la pass e basta
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Warrant Officer Piola's Avatar

Capita anche ai migliori. Anche perchè lo sappiamo tutti che non c'è modo di verificare la secret word prima di pagarlo un account...quindi c'è poco da fare questi discorsi. Piuttosto, quello che dico io è:

1) sceglietevi una pwd incasinata
    2) cambiatela spesso
    3) datela soltanto a gente reperibile a portata di mano (o calci nel culo se preferite)
    Non avevo capito bene...

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma farsi dare la fotocopia di un documento prima di comprare ?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Etlen
    bè sicuramente casa aperta nn la lascio, poi sei furbo a confrontare casa con un giokino.
    un account puo' valere qualche centinaio di dollari.. ok non parliamo di casa, parliamo di bici lasciate parcheggiate senza lucchetto

se lasci la bicicletta con le chiavi dentro al lucchetto e te la rubano ci ridi sopra o ti dai del coglione?

gg

Shalee's Avatar

Non penso che andasse in giro a distribuire la sua password. Capita di fidarsi delle persone sbagliate...è capitato almeno una volta a tutti, non fate retorica inutile.
    Esatto, concordo.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Beh piu o meno....

Mi spiace, anche se usi le "k", perchè mi è capitato la stessa cosa ai tempi di Vortigern (altro che SW) ma qui ci sono tutti gli strumenti per far si che queste cose non accadano.

E' inutile cambiare le password se non si è cambiata, o non si sa, la secret word.

Se la SW è la stessa di chi te lo ha ceduto non è "fidarsi" di un altro è proprio condividere l'account.

Speriamo che sia chiarificatore per altri...

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    un account puo' valere qualche centinaio di dollari.. ok non parliamo di casa, parliamo di bici lasciate parcheggiate senza lucchetto

se lasci la bicicletta con le chiavi dentro al lucchetto e te la rubano ci ridi sopra o ti dai del coglione?

gg
    Non venirmi a dire ke nn ti è mai capitato di dare la tua pass (tu o ki per te) ad 1 gildano x farti bottare ad una ML ke non potevi seguire di persona...
    Almeno 1 volta è capitato a TUTTI su daoc...solo ke tra i gildani c'è sempre il dritto (i Deus Ex capiranno...) ke si sente + furbo di tutti e sfrutta a proprio vantaggio la situazione fottendosi qlk account o derubando i pg...
    L'esperienza insegna (almeno x qnto mi riguarda) ke se qlk1 vuole provare un mio account come minimo devo sape do abiti ( ) ... se va qlk storto io ci rimetto l'account...tu nn campi + tanto bene

Sarò cafone ma è la soluzione migliore.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Non venirmi a dire ke nn ti è mai capitato di dare la tua pass (tu o ki per te) ad 1 gildano x farti bottare ad una ML ke non potevi seguire di persona...
    Almeno 1 volta è capitato a TUTTI su daoc...solo ke tra i gildani c'è sempre il dritto (i Deus Ex capiranno...) ke si sente + furbo di tutti e sfrutta a proprio vantaggio la situazione fottendosi qlk account o derubando i pg...
    L'esperienza insegna (almeno x qnto mi riguarda) ke se qlk1 vuole provare un mio account come minimo devo sape do abiti ( ) ... se va qlk storto io ci rimetto l'account...tu nn campi + tanto bene

Sarò cafone ma è la soluzione migliore.
    dare botte auna persona che mi ha rubato un'account mi sembra proprio la soluzione piu stupida tra quelle postate!!

qui i casi sono 2:

1- MI FIDO ? Do la pass
    2- NON MI FIDO? Non gliela do.. voglio fa ml e nn posso esserci? beh lo rifarò,
    RL >> DAOC
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Sylent
    .
    non credo che l'autore di questo thread abbia dato la sw per farsi loggare a un ml.. e abbia perso l'account in conseguenza a questo fatto -> non mi pare molto pertinente il tuo reply

anche perche' se l'avesse fatto sarebbe da ricovero

non credo che l'autore di questo thread abbia dato la sw per farsi loggare a un ml.. e abbia perso l'account in conseguenza a questo fatto -> non mi pare molto pertinente il tuo reply

anche perche' se l'avesse fatto sarebbe da ricovero
    no, ma tra i tanti consigli, non mi sembra assolutamente quello migliore

p.s. non voglio alzare una polemica, x me finisce qui!
    insomma e' giustificato che venga da tirarli na sprangata in testa a uno che ti fotte un account, ma pensandoci bene non e' neanche la soluzione migliore!!
    Questo volevo far capire!
    I Was
    Now

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia

- NON MI FIDO? Non gliela do.. voglio fa ml e nn posso esserci? beh lo rifarò,

-RL >> DAOC
    Secondo me se vuoi gli ML , la tua regola RL >> di Daoc la devi buttare nel cesso

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Secondo me se vuoi gli ML , la tua regola RL >> di Daoc la devi buttare nel cesso
    se giochi in america si.

io intendo RL >> DAOC quando quest'ultimo inizia a occupare piu tempo della RL!

Se per una giornata o 2 (quando si organizzano ML) uno ce sta attaccato al pc, quello credo sia "giustificato".
    I Was
    Now

.
    non ho mica capito perche' hai quotato me, ma in ogni caso se ti pare "giustificato" tirare una sprangata in testa a chi frega account ...

mah

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

se giochi in america si.

io intendo RL >> DAOC quando quest'ultimo inizia a occupare piu tempo della RL!

Se per una giornata o 2 (quando si organizzano ML) uno ce sta attaccato al pc, quello credo sia "giustificato".
    Allora e' : RL >> di Daoc -quando te conviene a te -

Scusate la mia acidita' , ma fra il tuo reply sulla Realll laife , e le risposte del cazzo , su chi si e gia visto rubare un account , e riceve pure sul forum un cartello " sei un coglione " , con falsi moralismi , mi porta a repliare cosi'....continuate , vado a bermi un caffe'...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

non ho mica capito perche' hai quotato me, ma in ogni caso se ti pare "giustificato" tirare una sprangata in testa a chi frega account ...

mah
    il mio era un modo di dire... ho detto che anche "SE" a me verrebbe voglia di Darli un boato di legnate a chi mi frega l'account, SO che non devo farlo
    I Was
    Now

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast