Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Pensando

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    con falsi moralismi
    riferito a quello che ho scritto? non mi pare di aver fatto la morale, ho solo detto come mi sentirei io se fosse capitato a me: avrei ben poco da ridere e penserei che lo stronzo di turno sono stato io che non mi sono tutelato quando potevo

e' fare moralismo questo? e che intendi per.. "falsi" moralismi? lol?

Sturm's Avatar

Beh se nessuno si comprasse/vendesse gli account altrui e ad altri e si crescesse il suo pg da solo ste cose non succederebbero. Cioè lol capisco che uno vuol farsi soldi,ma (ed è mio personale opinione di maniaco di giochi online ) io ci tengo ai miei pg ,per me hanno un valore affettivo come i pupazzetti dei Cavalieri dello zodiaco sulla mia mensola ,non li venderei nemmeno se fossero l unica cosa che mi rimane,ci sono cresciuto insieme
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

il mio pg non l'ho fatto loggare mai ne x rvr ne x ml..
    ora se mi venisse a mancare..xkè qc mi ciulla l'account..m,mm picchiarlo? naaa è da ragazzini...
    vedo + stiloso..
    presente il boss di pulp ficton? (quello di colore, non ricordo il nome) quando viene inchiappettato da Zeta ? ecco quando burp (bruce willis) lo libera, lui dice una frase che meglio identifica la mia reazione

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    il mio pg non l'ho fatto loggare mai ne x rvr ne x ml..
    ora se mi venisse a mancare..xkè qc mi ciulla l'account..m,mm picchiarlo? naaa è da ragazzini...
    vedo + stiloso..
    presente il boss di pulp ficton? (quello di colore, non ricordo il nome) quando viene inchiappettato da Zeta ? ecco quando burp (bruce willis) lo libera, lui dice una frase che meglio identifica la mia reazione
    chi se lo logga il tuo pg???

ghhgghh gcredo nessuno sulla faccia d questo pianeta
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    I Was
    Now

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

edit

non mi pronuncio sulle sprangate..

PS: ho editato xkè avevo letto male un reply di rehlbe "SCUSASSERO"

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    riferito a quello che ho scritto? non mi pare di aver fatto la morale, ho solo detto come mi sentirei io se fosse capitato a me: avrei ben poco da ridere e penserei che lo stronzo di turno sono stato io che non mi sono tutelato quando potevo

e' fare moralismo questo? e che intendi per.. "falsi" moralismi? lol?

Semplicemente rehl , il " fattaccio " non e stato scritto per benino , si suppone che il tizio gli abbia venduto un account , appena intascati i soldi , ha chiamato prima dell'acquirente , cambiando la sw im modo da poterselo riprendere immediatamente ,...almeno questo suppongo io , ...in tutto questo non vedo nessuno coglione , vedo solo un bastardo e niente piu'...rischi che si corrono comprando pg....

Il moralismo che dico io e' in senso generico , anche riguardo a " siamo civili non picchiamoci !!111!! " ...se ti fotto l'account , sono davanti a te , e magari ti piglio per il culo , abbassi la testa e giri i tacchi andandotene via, al posto di farmi qualcosina ?.....si saresti civile-pirla- , io non lo sarei ..., appunto questi moralismi fanno ridere , c'e gente che si pesta al lavoro , solo perche si e alzata male , figuriamoci se mi fottono un qualcosa che ha anche valore in euro...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Semplicemente rehl , il " fattaccio " non e stato scritto per benino , si suppone che il tizio gli abbia venduto un account , appena intascati i soldi , ha chiamato prima dell'acquirente , cambiando la sw im modo da poterselo riprendere immediatamente ,...almeno questo suppongo io , ...in tutto questo non vedo nessuno coglione , vedo solo un bastardo e niente piu'...rischi che si corrono comprando pg....

Il moralismo che dico io e' in senso generico , anche riguardo a " siamo civili non picchiamoci !!111!! " ...se ti fotto l'account , sono davanti a te , e magari ti piglio per il culo , abbassi la testa e giri i tacchi andandotene via, al posto di farmi qualcosina ?.....si saresti civile-pirla- , io non lo sarei ..., appunto questi moralismi fanno ridere , c'e gente che si pesta al lavoro , solo perche si e alzata male , figuriamoci se mi fottono un qualcosa che ha anche valore in euro...

si forse l'incazzatura ha un po annebbiato la vista a chi ha scritto il post e anche magari l'irrepellente bisogno di spaccare la faccia a qulacuno xche trovatosi senza account...
    I Was
    Now

Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar

anche me fregarono un account ma grazie a gente Onesta e brava sono riuscito a riprenderlo..
    penso che quella persona avra tutto l aiuto possibile da me per qualsiasi cosa

up per Nana

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

e' giusto, se si tratta di un caso del genere (che cmq non e' stato ben specificato eh, quindi potevo avere tutti i motivi del mondo di rispondere come ho fatto) anche il piu' accorto dei compratori rischia di prenderlo in culo senza poterci fare niente.. e' anche vero che trattandosi di operazioni difficilmente tutelabili chi fa un acquisto del genere dovrebbe stare doppiamente attento e in ogni caso accettare il rischio di venire fregati.. ma ugualmente io non ci riderei sopra andando a bullarmi su un forum dell'inculata che ho appena preso
    tanto per aumentare le probabilita' che poi al tg di turno possano dare un servizio riguardo l'ennesima disgrazia capitata per discussione e seguente tentativo di farsi giustizia da soli

no grazie

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

da quello che ho capito io ha comprato un account con sw, ma non ha telefonato per cambiarla... mah

Page 3 of 3 FirstFirst 123