Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 171

Thread: Le magagne di WoW...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Tele
    Ammetto di essere poco informato sull'ambientazione di WoW (non mi son mai letto i libri) ma allora permettimi di porre la cosa in un'ottica diversa: qualunque cosmogonia da videogioco / best seller americano / fumettone marvel non è oggettivamente paragonabile come profondità (e bellezza imho) a qualunque delle leggende arturiane o a quelle celtiche o nordiche; Sono imparagonabili a, chessò, le ambientazioni di un Lineage, di un WoW o di un ToA (ToA che si rifà ai miti classici e dell'antico egitto mescolati in un gran minestrone) con quelle di un cucullain o un lancillotto...
    e non è poco, l'ambientazione in un mmoRPG conta
    Vabbè però se vogliamo è anche molto più facile sfruttare miti e leggende già ultra-noti e costruirci sopra un'ambientazione, piuttosto che crearne una da zero con avvenimenti e personaggi inventati

Il BG di Warcraft è solidissimo, questo problema te lo sei un po' inventato tu ^^;

Prova magari a leggerti tutta la storia, poi vedrai che ti appassionerà come e più di altri giochi

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

rimango scettico di un BG creato per un videogioco, chiamami all'antica
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ..in questa ennesima pausa caffe'.. ..

Pongo una domanda , che non comprende ne flame e doppi sensi , pensavate/pensate veramente che possa esistere un MMORPG che non comprenda anche se in piccola parte ( di solito non e mai cosi) un minimo di zerg ? o che cmq in parte chi ha piu tempo da dedicare sara sempre " leggermente " piu avvantaggiato ?...
    scusa salto a pi+ pari le ultime due pagine che devo tornare al lavoro.

Guild Wars è il gioco definitivo per il pvp a squadre. Il peggio che ti può succedere è avere 4 (o 6, non ricordo) gruppi nell'arena.
    Ma tale sfida si chiama appunto Dominion (o almeno era tale tempo fa) e quindi se ci sei è perchè te la sei cercata.
    Rimpiango di non essere ricco per poter giocare tutto il dì
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta
    scusa salto a pi+ pari le ultime due pagine che devo tornare al lavoro.

Guild Wars è il gioco definitivo per il pvp a squadre. Il peggio che ti può succedere è avere 4 (o 6, non ricordo) gruppi nell'arena.
    Ma tale sfida si chiama appunto Dominion (o almeno era tale tempo fa) e quindi se ci sei è perchè te la sei cercata.
    Rimpiango di non essere ricco per poter giocare tutto il dì

Guild Wars lo testai moolto tempo fa', e dal poco visto favorisce molto il gioco in soloing, addirittura permetteva a un singolo di fullarsi il party con degli enchmans (uno per classe,in pratica permettono di giocarsi tutte le quest anche le piu' dure anche da solo...sono un party di pet con tutte le classi disponibili)...Rimasi impressionato favorevolmente anche dal sistema di quest appunto, ricordo di una dove toccava difendere un Npc da una serie di attacchi(con lui e guardie ad aiutarti) veramente molto bello e divertente anche giocata da solo.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol@Wow ancora in "beta"

Per la beta hanno avuto tempo 6 mesi fa',adesso paghi 50€+12mensili per un gioco finito si e no a meta',bello e appassionante sicuramente ma con grandissimi limiti in pvp e con molte zone pve ancora chiuse,quest carine ma ripetitive e un sopporto tecnico da far ridere...sinceramente dopo il 60 se nn migliora un po la situazione generale (lag,pvp etc) penso che cerchero' altre alternative per passare il tempo

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Editing della gag.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Parere mio:

Wow offre un buon gioco in numeri piccoli 5 vs 5, 10 vs 10, in formato "zerg" perde molto sotto l'aspetto della giocabilità.

Al momento quello che è il pvp in gran parte è uno zergume vs zergume da cui non puoi trarre conclusioni, e qualche piu sporadico gioco pochi vs pochi, che devo dire mi piace molto piu del gioco che si poteva fare su daoc, ma l'esperienza è ancora poca.

Per il resto alla fine far equip dentro gli istanziati diventa di un monotono al pari di toa, ed alternative non ce ne sono.

E' un gioco fatto per expare e non per fare scontri, le mappe ci sono ma il motivo per portare la gente a dividersi in più zone no.

Dopo il 60 per un giocatore a cui fare pve interessa "poco", al momento questo gioco offre poco, ma in compagnia ci si diverte tranquillamente.

Sotto l'aspetto del pve, dopo una prima fase di 1-2 mesi post 60 negli istanziati da numero piccolo, hai solo raid da 40 negli altri, ma anche qua vogliono cambiare le cose, vedremo.

La composizione dei gruppi e le mappe sono a favore dell'orda, disposizione degli accampamenti, punti di salvezza, aggro delle guardie, disposizione dei cimiteri, ecc..

Esempi vari sono le zone delle plagueland.

I gruppi invece con la presenza dei sciamani diventa una rottura di coglioni immane.
    Last edited by Ladro di anime; 3rd May 2005 at 16:06.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Sotto l'aspetto del pve, dopo una prima fase di 1-2 mesi post 60 negli istanziati da numero piccolo, hai solo raid da 40 negli altri, ma anche qua vogliono cambiare le cose, vedremo.

bhe ... se mettono che puoi fare mc in 15 anche abbassando il drop rate viene fuori na cagta.... tutti a giokare coi viola etc etc.. e piu giusto cosi.. che i viola siano davvero difficili da avere...

gia i blu sono relativamente facili... (tranne alcuni pezzi) giusto i corpetti di set fai un po fatica... ma a pare giusto che mc rimanga cosi... per poki che hanno voja di farsi un culo cosi per 2/3 gg..

Giocate i dota di w3 tft sono più divertenti di wow

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Mah sapete che vi dico?che secondo me avete tutti ragione.A modo proprio ogniuno di noi in un mmorpg cerca qualkosa di soggettivo...ce gente che ci gioca x fare amicizie,ki ci ci diverte,ki lo vede come un lavoro ecc..poi tutti cerkiamo qualkosa di specifico...e quasi mai si trova visto che i sogni sono belli proprio xke' sono sogni...
    Io personalmente nn vedevo l'ora che uscisse wow..comprato e dopo un po mi ha stancato...essenzialmente lo trovo fatto davvero bene...grafica spettacolo...ambientazioni emozionanti...classi interessanti e con mille cose da fare..e allora cosa mi e' mancato?
    Beh prima cosa ho sbagliato la gilda...ero con una gilda troppo grande e dispersiva e io odio fare le quest,o meglio,odio fare le quest da solo..se trovo qualkuno che mi guida con cui skerzare in TS e killare un po di mob allora mi divertono anke..ma farle in solo prorpio no.Poi?Beh come avete detto pensavo di finire in un daoc all'ennesima potenza e invece no.Wow e' un'altra cosa..come lo e' FinalFantasy XI purtroppo pero' io nn sono quello a cui piace questo genere..io sono quello che la sera logga costruisce un party e va a tenere alto l'onore di un regno,sono quello che inca un inconnu lo stunna e lo implodere e poi mentre il mio pet in ML9 sta sul kieriko viene proso a mazzate dal mercenario..sono quello che una volta vince e manda un /kiss e quello che una volta perde e scrive /rell .Sono cosi'.
    Cmq avete ragione troppi cercavano in WoW un DAoC2.Io per primo.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    bhe ... se mettono che puoi fare mc in 15 anche abbassando il drop rate viene fuori na cagta.... tutti a giokare coi viola etc etc.. e piu giusto cosi.. che i viola siano davvero difficili da avere...
    Ecco, questa è la cosa che penso non riuscirò mai a capire: perché difficile debba significare esclusivamente "da fare in tanti"?

Io trovo che le 2 cose siano completamente differenti...

Sebbene in misura decisamente minore, MC/OL hanno lo stesso concetto di base delle ML di DaoC, e la cosa stride notevolmente col concetto riguardo a exp/drop voluto dalla Blizzard stessa fino al 60.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Dopo il 60 per un giocatore a cui fare pve interessa "poco", al momento questo gioco offre poco, ma in compagnia ci si diverte tranquillamente.
    Boh, che ti devo dire, dopo aver girato per 2 sere consecutive in 5 per divertirsi in compagnia di amici, e aver girato per Felwood, Winterspring, Tanaris, Un'Goro e Stranglethorn e non aver beccato neanche l'ombra di un ordaiolo che non fosse al di sopra del 50, ci siamo tutti sfavati nell'aver perso 3 ore di tempo a fare tutti sti giri...

E di fare instances non se ne parlava, perché i certo non avevamo le classi giuste per gestirne una in 5. E anche ad avercele, nessuno aveva il tempo di perdere altre 3 ore...

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Flexya
    Giocate i dota di w3 tft sono più divertenti di wow
    Ti uppo.......meledetto il giorno che ho venduto l'infi 8l0 ml8, lo sapevo che mi tornava la voglia di daoc

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Boh, che ti devo dire, dopo aver girato per 2 sere consecutive in 5 per divertirsi in compagnia di amici, e aver girato per Felwood, Winterspring, Tanaris, Un'Goro e Stranglethorn e non aver beccato neanche l'ombra di un ordaiolo che non fosse al di sopra del 50, ci siamo tutti sfavati nell'aver perso 3 ore di tempo a fare tutti sti giri...

E di fare instances non se ne parlava, perché i certo non avevamo le classi giuste per gestirne una in 5. E anche ad avercele, nessuno aveva il tempo di perdere altre 3 ore...

Si concordo che se non becchi niente ti rompi le palle...

E riuppo il fatto di perchè una cosa che possono avere in pochi debba essere = farla in tanti.

Vedi onixia, ci vai in tanti, devi farla con gente capace, che ascolta, ed alla fine per 40 persone hai quanti drop? 3...

Preferisco cose lunghe, difficili da poter fare in pochi, sulla falsa riga delle quest del warlock per la cavalcatura epica, che girare in 40 dentro un dungeon per ore ed ore per sperare di avere qualcosa....

Bello 1 volta, 2 come novità, ma poi fare e rifare le stesse cose... per di piu in 40...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Galhad

3- noia? ancora non mi pare ci sian stati post tipo quelli dei giocatori di Bh che si lamentavan di aver fatto 60, equip e quant altro e ancora nn avere un sistema PvP... sarei infatti curioso di sapere come la stan vivendo Nazcul&C

Il fatto non e' di noia. E' la non esaltazione del pvp. E' un pvp "smorto" con talmente tante cose sbilanciate da fare una lista infinita. E la cosa piu allucinante e' che per la blizzard e' tutto ok, almeno in altri giochi anche un falso "work as intended" o cmq un ammissione che c'e qualcosa che non va', c'era.

Il pvp in se e' carino , ma un carino e basta, e' una classifichina del cazzo, che apparte hai bimbi nutella non glie ne strafrega na sega a nessuno, non ha scopo, anche in se il RAID per segare il boss della citta' nemica come End-Game (ed e' l'unico) e' una merdata micidiale.

Il gioco in "se'" non e' fatto assolutamente male.

I BG e le prossime patch determineranno la "vita" di questo gioco. Certo per come si prospettano i BG sembran tanto belli ma un tantino pro zerg (e gia ne ho visto abbastanza).
    Se i BG di questo gioco si riveleranno un fallimento come L'Honors System la vita attuale di WoW e' di 6 mesi. Fai il 60, tutte le q, le istance, l'equip, vai in pvp, e cambi gioco, ma non perche' sia brutto il gioco, ma perche' proprio non ti da scopo. Diverso e' il discorso magari per chi come Bortas ama di piu' il GDR, ma a quel punto preferivo altri giochi .)
    Last edited by Nazgul Tirith; 3rd May 2005 at 18:36.
    "not even death can save you from me..."

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast