No, no, per quanto mi riguarda è proprio noia.Originally Posted by Lord Psycho
Loggo, vediamo se c'è il gruppo adatto per fare un instance in 5, niente, boh, proviamo con un raid va, LFG, trovato, ora dobbiamo fullare, LFM, ok siamo 10, cazzus ma sono passate 2 ore da quando ho loggato!
E cmq magari questo si risolve avendo in gilda le classi giuste, ma che 2 palle rifarsi la stessa instance 10 volte e passa SPERANDO di droppare il pezzo che ti serve. Moltiplichiamo per 3 instance di base (BRS, Scholo, Strat) e il tempo levato al vero "divertimento" è TROPPO.
Oppure ok, vado a fare PvP... ehm, dove?
L'unica cosa che ti becchi è lo ZvZ.
Se devo fare GDR, chiamo 4 amici a casa e ci giochiamo una campagna di GDR VERO.I BG e le prossime patch determineranno la "vita" di questo gioco. Certo per come si prospettano i BG sembran tanto belli ma un tantino pro zerg (e gia ne ho visto abbastanza).
Se i BG di questo gioco si riveleranno un fallimento come L'Honors System la vita attuale di WoW e' di 6 mesi. Fai il 60, tutte le q, le istance, l'equip, vai in pvp, e cambi gioco, ma non perche' sia brutto il gioco, ma perche' proprio non ti da scopo. Diverso e' il discorso magari per chi come Bortas ama di piu' il GDR, ma a quel punto preferivo altri giochi .)
Per il resto, mboh, secondo me i BG non faranno altro che spostare lo Zerg là dalle Hillsbrad, poi già mi vedo i treni di Rogue camperare vicino alle torri, e tutto quello che già è stato visto in DaoC lungo tempo addietro.
Ed è un peccato, lo dico sinceramente, perché molte idee di WoW erano ben implementate. Ma dico io, ma possibile che tutti cadano nello stesso errore, quello cioé di succhiarti soldi facendoti ripetere le cose all'infinito invece di dare la possibilità a tutti di divertirsi come più gli piace?