Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 133

Thread: Guild Wars....

Default Guild Wars....

...mi è arrivato ieri e vi posso dire che è un gran gioco per quanto possa conoscerlo per ora. La grafica è veramente bella, altro che WoW...
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

cannato sezione, qui si gioca a DAoC.

Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar

lol io ho visto degli screen e sembra carino ma non so che stile di gioco sia.. io sono affezionato ai giochi in cui si fa baldoria la sera in rvr ho lasciato FF11 perche non c era molto movimento asd

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Bel giochino ho avuto di modo di provarlo anche nelle sue fasi pre-realease , la cosa che mi frena molto pero e la casa produttiva che e la stessa di L2 e da quel che sento dalle persone che vi han avuto a che fare non eccelle per cortesia e servizi , che poi non sia a pagamento e un' arma a doppio taglio in quanto e vero che non butti via per abbonamenti mensili ma nello stesso tempo non ci sta uno staff che monitora sull' utilizzo di cheat o altro ( e se su daoc c e chi cheatta anche se ci sta monitoraggio nn voglio pensare in un gioco dove questo e totalmente assente ) .

x4d00m's Avatar

dark scusa, cosa puo' eccellere piu' del mitico e incredibile servizio inesistente della blizzard e della mythic?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    Bel giochino ho avuto di modo di provarlo anche nelle sue fasi pre-realease , la cosa che mi frena molto pero e la casa produttiva che e la stessa di L2 e da quel che sento dalle persone che vi han avuto a che fare non eccelle per cortesia e servizi ,
    1- NCSoft e Arena.net sono due cose ben distinte inanzi tutto. Distributore e Produttore a casa mia non coincidono in fatto di assistenza....
    Che poi L2 fosse il primo gioco all NCSoft è un altra cosa essendo nato in Korea, mentre saprete bene che dietro a GW ci sono i creatori di Diablo2 WC3 e SC....

staff che monitora sull' utilizzo di cheat o altro ( e se su daoc c e chi cheatta anche se ci sta monitoraggio nn voglio pensare in un gioco dove questo e totalmente assente ) .
    2- Fai parte dello staff per sapere queste cose? O parli per sentito dire o basandoti su non so cosa??
    No perchè piu' leggo forum piu' mi capita di addocchiare delle stronzate epocali....
    Uno staff ci deve essere per forza dietro a un mmorpg.. credi forse che una volta compilato il codice e pubblicato vada avanti da solo???
    Poi maro'.. è uscito da 4 gg nemmeno e già in paranoia per cheat e cazzivari?? Si lo so bene anche io che sono OVUNQUE... ma di sicuro non inizio un nuovo gioco partendo con questo presupposto in mente...

Take it easy orsù.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Il sistema di combattimento com'e'?dai filmati non ci ho capito un emerita ceppa.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

ma qualche screen?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    1- NCSoft e Arena.net sono due cose ben distinte inanzi tutto. Distributore e Produttore a casa mia non coincidono in fatto di assistenza....
    Che poi L2 fosse il primo gioco all NCSoft è un altra cosa essendo nato in Korea, mentre saprete bene che dietro a GW ci sono i creatori di Diablo2 WC3 e SC....

2- Fai parte dello staff per sapere queste cose? O parli per sentito dire o basandoti su non so cosa??
    No perchè piu' leggo forum piu' mi capita di addocchiare delle stronzate epocali....
    Uno staff ci deve essere per forza dietro a un mmorpg.. credi forse che una volta compilato il codice e pubblicato vada avanti da solo???
    Poi maro'.. è uscito da 4 gg nemmeno e già in paranoia per cheat e cazzivari?? Si lo so bene anche io che sono OVUNQUE... ma di sicuro non inizio un nuovo gioco partendo con questo presupposto in mente...

Take it easy orsù.

Dopo 2 closed beta qualcosina credo di poterlo anche dire , se poi hai opinioni diverse ok , queste sn quelle che mi son fatto io giocando nelle occasioni che ho potuto .

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

io avevo giocato alla open beta...grafica favolosa veramente, giocabilià accettabile ma ero riamasto deluso dal pvp, forse abituato al pvp di daoc che non ha confronti ma menarsi a squadre in un arena non mi pareva il massimo
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Il vero pvp di guildwars si vede alla tomba dei re ( in parte ) e nelle guild wars ( come il nome del gioco infatti ) E' un po' come giudicare il pvp di daoc dai bg e non dal vero rvr

ora vi posto qualche screen...
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Bel giochino ho avuto di modo di provarlo anche nelle sue fasi pre-realease , la cosa che mi frena molto pero e la casa produttiva che e la stessa di L2 e da quel che sento dalle persone che vi han avuto a che fare non eccelle per cortesia e servizi , che poi non sia a pagamento e un' arma a doppio taglio in quanto e vero che non butti via per abbonamenti mensili ma nello stesso tempo non ci sta uno staff che monitora sull' utilizzo di cheat o altro ( e se su daoc c e chi cheatta anche se ci sta monitoraggio nn voglio pensare in un gioco dove questo e totalmente assente ) .
    Riguarda al produttore ti han già risposto. Che non sia a pagamento è una cazzata. Di fatto non paghi un canone, ma verranno rilasciati periodicamente dei capitoli (come per l2) che saranno a dir poco indispensabili, a pagamento...è solo un pagamento mal celato. Lo staff dietro c'è, ed è numeroso, inoltre il bitstreaming che viene usato permette un monitoraggio molto + avanzato delle connessioni attive passive permettendo di controllare molto meglio (anche perchè i server non saranno a capienza illimitata, per cui + facilmente controllabili).

Quote Originally Posted by x4d00m
    dark scusa, cosa puo' eccellere piu' del mitico e incredibile servizio inesistente della blizzard e della mythic?
    Ma parla per te scusa. Io mi son sempre trovato bene con la Mythic e ho daoc USA dal giorno dopo che uscì su gamezone.it (4-5 anni fa, non ricordo). Mi han sempre risposto a tutte le mail di bug, sempre risolto gli appeal e sempre cambiato sw o risolto problemi con account ed errori di vario tipo. C'è un faq system che su altri giochi neanche te lo sogni...certo ci sono delle pecche, ma tra tutti i mmorpg è di sicuro quello con maggior customer caring.

Quote Originally Posted by Suppa
    Uno staff ci deve essere per forza dietro a un mmorpg.
    guildwars non è un mmorpg. E' un mog al massimo (multiplayer online game). La componente massiva non è prevista, perchè i server se pur capienti non saranno illimitati. Di rpg non c'è niente perchè si rifà di + agli hack'n'slash tipo l2 o diablo. Diciamo che è un arcade molto ben strutturato online.

Quote Originally Posted by Lastdruid
    ma qualche screen?
    faccio un pò di pubblicità
    www.rpgit.com

ghghg

ciao a tutti

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Dopo 2 closed beta qualcosina credo di poterlo anche dire , se poi hai opinioni diverse ok , queste sn quelle che mi son fatto io giocando nelle occasioni che ho potuto .
    Ti ha già risposto Elarn adeguatamente ti dico solo che evidentemente ti è sfuggito come durante queste open beta il client sia cambiato almeno 20 volte in 2 gg....
    Di come fosse attivo il /bug report e l'ingame appeal...

ma se vuoi ti spiego di come ho contattato un GM perchè ero rimasto bloccato per una quest "duplicata" e nel giro di 2 minuti mi hanno contattato, risolto, ringraziato,patchato il gioco.

nessuno staff ... già... solo un nugolo di Oompa Loompa muti e scemi.

L'idee si fanno sulla struttura/grafica/giocabilità/longevità... non sulla gente che ci lavora dietro e soprattutto su come ci lavora.

GG^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

ben detto....
    ­
    ­
    ­

Page 1 of 9 12345 ... LastLast