Bhe complimenti non pensavo che proprio voi vi siate ridotti a camperare ponte/approdo barche,sembrate i fong shen se vi divertite.....complimenti looser a + non posso e soprattutto radar lo usate molto bene
Bhe complimenti non pensavo che proprio voi vi siate ridotti a camperare ponte/approdo barche,sembrate i fong shen se vi divertite.....complimenti looser a + non posso e soprattutto radar lo usate molto bene
premetto che nn sono piu un the answer.
ammazzati cojone.
FORNISCI PROVE, POI TORNA A PARLARE INETTO.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
fammi indovinare, sei morto in una zona rvr?Originally Posted by DAoC-Dipendente
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
prove prove vogliamo screen prima che inizi a spalare merda sulla gente![]()
p.s. hai detto che sono dei radaristi , ma come hai fatto a capirlose gli hai beccati che camperavano un ponte?
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
che c'è di male nel girare su un ponte prima di partire per l'rvr?
ti da fastidio essere ownato?
respecca gioco
ps. aggiungo: comprati un cervello
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
Ao solo io posso fare i post rosik perche' la gente campera i ponti >_<
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
evitate sta stronzate del got rolled...essere killato da dei 7/8l sulla punta dell'isola del crau non è roba da poco....mai trovato persone che girano li....e cmq...cicu dato che tu nn giochi mejo che nn parli...cmq ora il mio povero bot e stato ownato sulla torre razata e li e normale...pero stare a camperare lo sbarco e da loser...
mongoloide di merda ho giocato fino a 2 giorni fa, e in quella gank, ergo so come cazzo giocano va bene pd ?Originally Posted by DAoC-Dipendente
se sei un rosicone del cazzo faresti bene a disinstallare daoc e giocare a pro evolution, ma non infangare la gente che gioca pulita senza radarizzare. il tuo bot di merda sai dove te lo puoi infilare ? se nn ti va bene mettilo al PK non in giro per la frontiera.
ma poi imbecille io che sto a rispondere ai coglioni.
ps : mi auto-segnalo, perche voglio vedere se alla fine sulle broad ci rimettono quelli che si incazzano e insultano dopo che leggono minchiate oppure i mongoloidi inetti mai visti in frontiera che scrivono stronzate sulle persone corrette.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ciao scusa sei stato pwnato? a noi nn interessa! gira la ruota e compra 1 vocale! e invece di postare cambia zona! GGOriginally Posted by DAoC-Dipendente
PS: certe volte penso che alcune persone lo facciano apposta ad andare ai ponti, magari mettersi a saltellare x essere fatti implodere e poi poter fare i post rosik QQ
guarda io ho fatto l'8l dentro i ponti / torri e camperando gl isbarchi
sono tutti testimoni quindi, che vuoi da me? be? mi regali i pr e quindi ti killo e resskillo pure
continua a sucare e fare post rosik che io mi rotolo dalle risate
tanto per la cronaca ROTFL
bye e /buy skill
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons