...mi è arrivato ieri e vi posso dire che è un gran gioco per quanto possa conoscerlo per ora. La grafica è veramente bella, altro che WoW...![]()
...mi è arrivato ieri e vi posso dire che è un gran gioco per quanto possa conoscerlo per ora. La grafica è veramente bella, altro che WoW...![]()
cannato sezione, qui si gioca a DAoC.![]()
lol io ho visto degli screen e sembra carino ma non so che stile di gioco sia.. io sono affezionato ai giochi in cui si fa baldoria la sera in rvrho lasciato FF11 perche non c era molto movimento asd
Bel giochino ho avuto di modo di provarlo anche nelle sue fasi pre-realease , la cosa che mi frena molto pero e la casa produttiva che e la stessa di L2 e da quel che sento dalle persone che vi han avuto a che fare non eccelle per cortesia e servizi , che poi non sia a pagamento e un' arma a doppio taglio in quanto e vero che non butti via per abbonamenti mensili ma nello stesso tempo non ci sta uno staff che monitora sull' utilizzo di cheat o altro ( e se su daoc c e chi cheatta anche se ci sta monitoraggio nn voglio pensare in un gioco dove questo e totalmente assente ) .
dark scusa, cosa puo' eccellere piu' del mitico e incredibile servizio inesistente della blizzard e della mythic?![]()
![]()
1- NCSoft e Arena.net sono due cose ben distinte inanzi tutto. Distributore e Produttore a casa mia non coincidono in fatto di assistenza....Originally Posted by Darkmind
Che poi L2 fosse il primo gioco all NCSoft è un altra cosa essendo nato in Korea, mentre saprete bene che dietro a GW ci sono i creatori di Diablo2 WC3 e SC....
2- Fai parte dello staff per sapere queste cose? O parli per sentito dire o basandoti su non so cosa??staff che monitora sull' utilizzo di cheat o altro ( e se su daoc c e chi cheatta anche se ci sta monitoraggio nn voglio pensare in un gioco dove questo e totalmente assente ) .
No perchè piu' leggo forum piu' mi capita di addocchiare delle stronzate epocali....
Uno staff ci deve essere per forza dietro a un mmorpg.. credi forse che una volta compilato il codice e pubblicato vada avanti da solo???![]()
Poi maro'.. è uscito da 4 gg nemmeno e già in paranoia per cheat e cazzivari?? Si lo so bene anche io che sono OVUNQUE... ma di sicuro non inizio un nuovo gioco partendo con questo presupposto in mente...
Take it easy orsù.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Originally Posted by Suppa
Dopo 2 closed beta qualcosina credo di poterlo anche dire , se poi hai opinioni diverse ok , queste sn quelle che mi son fatto io giocando nelle occasioni che ho potuto .
io avevo giocato alla open beta...grafica favolosa veramente, giocabilià accettabile ma ero riamasto deluso dal pvp, forse abituato al pvp di daoc che non ha confronti ma menarsi a squadre in un arena non mi pareva il massimo
Il vero pvp di guildwars si vede alla tomba dei re ( in parte ) e nelle guild wars ( come il nome del gioco infatti) E' un po' come giudicare il pvp di daoc dai bg e non dal vero rvr
![]()
Riguarda al produttore ti han già risposto. Che non sia a pagamento è una cazzata. Di fatto non paghi un canone, ma verranno rilasciati periodicamente dei capitoli (come per l2) che saranno a dir poco indispensabili, a pagamento...è solo un pagamento mal celato. Lo staff dietro c'è, ed è numeroso, inoltre il bitstreaming che viene usato permette un monitoraggio molto + avanzato delle connessioni attive passive permettendo di controllare molto meglio (anche perchè i server non saranno a capienza illimitata, per cui + facilmente controllabili).Originally Posted by Darkmind
Ma parla per te scusa. Io mi son sempre trovato bene con la Mythic e ho daoc USA dal giorno dopo che uscì su gamezone.it (4-5 anni fa, non ricordo). Mi han sempre risposto a tutte le mail di bug, sempre risolto gli appeal e sempre cambiato sw o risolto problemi con account ed errori di vario tipo. C'è un faq system che su altri giochi neanche te lo sogni...certo ci sono delle pecche, ma tra tutti i mmorpg è di sicuro quello con maggior customer caring.Originally Posted by x4d00m
guildwars non è un mmorpg. E' un mog al massimo (multiplayer online game). La componente massiva non è prevista, perchè i server se pur capienti non saranno illimitati. Di rpg non c'è niente perchè si rifà di + agli hack'n'slash tipo l2 o diablo. Diciamo che è un arcade molto ben strutturato online.Originally Posted by Suppa
faccio un pò di pubblicitàOriginally Posted by Lastdruid
www.rpgit.com
ghghg
ciao a tutti![]()
Ti ha già risposto Elarn adeguatamente ti dico solo che evidentemente ti è sfuggito come durante queste open beta il client sia cambiato almeno 20 volte in 2 gg....Originally Posted by Darkmind
Di come fosse attivo il /bug report e l'ingame appeal...
ma se vuoi ti spiego di come ho contattato un GM perchè ero rimasto bloccato per una quest "duplicata" e nel giro di 2 minuti mi hanno contattato, risolto, ringraziato,patchato il gioco.
nessuno staff ... già... solo un nugolo di Oompa Loompa muti e scemi.
L'idee si fanno sulla struttura/grafica/giocabilità/longevità... non sulla gente che ci lavora dietro e soprattutto su come ci lavora.![]()
GG^^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||