Certo che se mi trovi con 1fg mi stendi ovvio...se vai in 2(si come no) spera di nn trovarmi con zerk up
Certo che se mi trovi con 1fg mi stendi ovvio...se vai in 2(si come no) spera di nn trovarmi con zerk up
bhe oddio...gente che ti campera il porto di beno con 4 ranger o 4 ns in assist non è che sia tutto sto pro/skilled...io parlo del mio server che non centra nulla con lancelot :\
però se dovessi fare un post per ogni gruppetto di 4 ombre in assist (looser ftw) che mi onshotta starei fresco :\ mo lo so, l'altro giorno con l'aoe del reaver ne ho beccati 3 che erano uno sopra l'altro, e in due mi hanno seguito...cerca di abituarti al loro gioco vedrai che qualcuno te lo porti nella bara![]()
Originally Posted by DAoC-Dipendente
nome pg prego, che voglio farti laugh dopo che ti ho steso.
OH ma come cazzo sei messo??
cazzo spari merda sulla gente? quanto le odio le persone come te
Rommiamo tutte le sere ( o quando si fa rvr ) e ogni tanto giriamo delle mezz'ore senza trovare niente e nessun ink
cazzo parli? il radar?
up durand : respecca gioco e compra cervello
|THE ANSWER| GuildCrysteel the Skald 8Lx ML10 Lancelot
Shakmaz the Warden 7Lx ML10 Kay
Now, for the comin back TA gank, workin on
Shakmaxx the Champion 4L6 ML5 Kay
Shakmaxz The Infiltrator 2Lx on Classic Ector Server Working in progress
comprane 2, 1 poi te lo pago e passo a ritirarlo...Originally Posted by Shakma
![]()
btw stasera i TA han colpito ancora.... ci han trovato sul ponte a me ed un altro... radaristi del CaSSo!!!![]()
Lux.
Dwightz.
addirittura sul ponte !!!!!
Raga ma ancora state a rispondere ad un coglione che nemmeno ha il coraggio di mettere in firma i suoi pg? Suvvia....![]()
Caro Daoc-Dipendente, posso dirti per esperienza personale che i TA i ponti li usano solo per spostarsi da una zona all'altra e se incano su un ponte è solo perchè ci hanno trovato gente come TE a camperarci sopra.... se poi da lontano vedono una nave che arriva nella frontiera ti aspetti pure che non la inseguano per incare chi scende??? Ma veramente lo pensi? Sai più ingenuo di un popante.... per tua norma e regola su questo benedetto gioco CHIUNQUE andrebbe a farlo....
Lavati la bocca con il sapone prima di parlare male dei TA!
P.S. un consiglio personale: se hai un buffbot evita di lasciarlo in giro per la frontiera e mollalo a Svasud o Castel Savage (visto che non si sa nemmeno chi sei ci metto tutte e due) o dentro un keep ben uppato come fanno tutti quelli che hanno un bot e un cervello per usarlo.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
ps: ti informo che il nostro capotreno (quello pro non lo scarso di saffo) a volte, per guardare se c'e' gente davanti le porte dei keep fa 1 giro strano... non passando mai per i ponti e per vedere se c'e' gente ed evitare l'aggro' delle guardie si passa + o meno da quelle parti...
poi .. prendiamo ad esempio i legio ... le volte che giro co l'hunter li vedo incare e mi capita di seguirli e vedere vari posti dove si fermano spesso a reccare tipo ... legio incano zona dock beno... vincono, salgono la rampa per la t4 beno, girano a sx seguendo la linea del dirupo e si fermano a reccare sopra i mobbetti(legionari o come se chiamano :P ) poi succede che quando giriamo in party e vedo lo spam legio zona dock beno ... e facile che il primo posto dove andiamo a cercarli sia proprio quello vicino la t4 ... e come e' capitato li abbiamo pure beccati la... ma mica ci han dato dei radaristi ^^
ps: in ogni caso hiberia e' il reame easy mode
pps: shar fai schifo da quanto veloce switchi bg
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
lol, quanta ironia![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by DAoC-Dipendente
durand radarista![]()
![]()
ma baffangulo va
i fong shen hanno un sito web che spacca![]()
Originally Posted by ..Omega.Rav..
uppohttp://fongshen.idv.tw/
io c'ho il radar nel sangue ecco la verita
c'ho la vista a raggi X che trapassa i muri e ti sgama mentre fai la cacca dietro il muro del maze
ed eccomi li pronto ad incarti col mio FG mentre hai RA scariche e quindi non puoi ownarmi
è questa la verità giuro sono colpevole
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons