va che quello è vulgar, io so lo scarso che sta cercando di imparare a usà l'eld >_<Originally Posted by mistik
va che quello è vulgar, io so lo scarso che sta cercando di imparare a usà l'eld >_<Originally Posted by mistik
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Quando siete in party nn credo....in RvR i Legio si incontrano spesso, voi ogni ora o 2 circa, ci chiediamo spesso dove siate ma nn vi becchiamo maiOriginally Posted by Axemor
![]()
Quando sei solo o in 2 Mosina pero' daje...ci sono i tuoi Remains al ponte del Crau![]()
@Sharteel famme un favore: continua ad usare l'eld!!!
Scherzo tesorino, solo che se tu usassi l'hero nn potrei pestarti, mentre ora finalmente posso ed e' bellissimo!![]()
Saffo
lascia perdere, sono 3 giorni che devo droppare il gold e non c'è verso che me lo caghinoOriginally Posted by Brendah
![]()
Io ho messo direttamente in vendita la half emerald key....casa mia...lotto 2583Originally Posted by ..Omega.Rav..
![]()
Saffo
di che minchia state parlando??? green idol?? emerald key???
eirene's hauberk!
te sta bono o mi metto a spiralare peggio di faedie è_éOriginally Posted by Saffo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
altro punto dolente, non posso comprarmi casa su lancelot finchè non mi scade affitto lotto su altro server, e non c'è verso che qualcuno me la comperi, quindi sono fuor di pecuniaOriginally Posted by Saffo
![]()
comunque per 500gold affare fatto![]()
Sti cazzi, dingato RR7L9 stasera...Originally Posted by Cicul
Ancora 100k e poi faccio il RR8L0.
Solo allora potrò parlare di RvR su Lance, prima no
Mi devo astenere, mi spiace...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Verci
j/k
forse ancora sta settimana possiamo fare primo salto in rvr..
parlando in condizionale x non portar sfiga....
Sorry per il ritardo in sti giorni non ho tempo di stare dietro al forum.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.