Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: Ma vi pare il caso?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

certe parole e certe offese.. "vanno oltre" e onestamente sono squallide

poi bon fate vobis, nn ho manco voglia di flammare QQ

Warrant Officer Pioggia's Avatar

mahuahuauha bellissimo il post sulle VN Mangia panini de...mm...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    così come questo stesso thread si poteva evitare visto che l'avevo segnalato io stesso, kappa l'ha chiuso ed era finita li

ashagan, se tu incontri uno che conosci, e pensi " coglione ", in che modo glielo dici ? testicolo ? cioè come cambi l'appellativo coglione in qualcosa di morbido ? sono curioso.
    Se io incontro uno e quello mi dice coglione se gli va bene lo ignoro, altrimenti gli rispondo a tono o probabile si prende un calcio in bocca, ecco la differenza.

Oltre ad offendere lo fai tramite un mezzo impersonale quale il forum, facile vero? Non avendo argomenti da contrapporre ecco il bel coglione oppure il classico buy qualcosa.
    Fallo in RL e vedi che succede, per argomentare una posizione non c'è bisogno di dare del coglione a qualcuno se reputi abbia torto o forse non ci arrivi? Magari basta dire che "non sono assolutamente daccordo con le tue idee o con quello che dici, secondo me stai vaneggiando". Ecco, ci voleva tanto?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    E si le oscenità in questione infatti non sono solo tue ma evidentemente ti senti preso in causa e a ragion veduta. Sei di una inciviltà a dir poco oscena, indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o meno sulla questione e sinceramente non m'interessa perchè se l'evento fosse limitato ad un solo episodio può capitare la smattata. Il problema è che te usi epiteti del genere in continuazione, o la pensano come te oppure borda le offese personali.

Se proprio vuoi saperlo ci sono almeno altre 3 persone in quel thread da te citato che hanno passato il limite e mi riferivo anche a loro e cmq ad un generale imbarbarimento del forum in ogni sezione non solo DAOC.

Tornando alla mia firma, nessuno si è mai lamentato nel qual caso l'avrei levata. Oltretutto queste sono "oscenità" che non ledono direttamente nessuno io non do del mongoloide alla gente a differenza tua ne mi sognerei di farlo tramite un forum, se voglio offendere qualcuno preferisco sputargli in faccia la mia acredine.

Saluti.
    non mi interessa se le persone che per te ( ohhhhhh stupore ) hanno passato il limite,perchè tu onestamente sei sicuramente la persona meno indicata per fare tali considerazioni visto che ti sei insultato con mezzo forum ( e io con l'altro mezzo eh per carità ) e ora fai un thread misto tra il disgustato e l'offeso quando chi ti conosce anche un minimo in game o sul forum sa che il tuo vocabolario è ben piu colorito di un semplice " coglione " sparato là.

di thread come quello che hai citato ( e che io ho linkato ) se ne vedono almeno un paio al giorno qui, con offese ben piu eccessive, pero' come mai hai voluto fare polemica proprio su quello ? ti rispondo io : nel flame c'ero nel mezzo io e hai colto la palla al balzo, lo so io e lo sai te, tanto mi/ci basta.

che speri di farmi bannare ? so gia stato bannato per aver detto 1 volta coglione ( ed altri nn so stati bannati ) non penso di rifarmi ancora 7 giorni di esilio per aver scritto coglione a 1 che poi aveva aperto un thread tale da indurre al litigio anche la persona piu calma di sto mondo

oltretutto non c'e neanche bisogno che ti fai mostra del tuo senso del dovere e del tuo coraggio, perchè se alla gente tu sputi in faccia di persona nn ce ne importa onestamente, buon per te.

Se io incontro uno e quello mi dice coglione se gli va bene lo ignoro, altrimenti gli rispondo a tono o probabile si prende un calcio in bocca, ecco la differenza.

Oltre ad offendere lo fai tramite un mezzo impersonale quale il forum, facile vero? Non avendo argomenti da contrapporre ecco il bel coglione oppure il classico buy qualcosa.
    Fallo in RL e vedi che succede, per argomentare una posizione non c'è bisogno di dare del coglione a qualcuno se reputi abbia torto o forse non ci arrivi? Magari basta dire che "non sono assolutamente daccordo con le tue idee o con quello che dici, secondo me stai vaneggiando". Ecco, ci voleva tanto?

se uno me offende in rl pz divento matto, gia in ts spacco il tavolo se si agguerriscono contro di me... chissa in rl... :mad:
    I Was
    Now

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Shub inutile che perdi tempo a spiegare concetti a loro estranei non e' colpa loro e' di chi non ha saputo insegnargli l'educazione.

se uno mi dice coglione e c'e un motivo si cerca pure pure il dialogo, certo che se uno che nn conosco mi becca per strada e gli gira di dirmi coglione lo gonfio come una cornamusa.

capirai ora tirare fuori la storia del " ehhhhh facile sul forum " va molto in voga, io la gente la vorrei beccare davvero in real, ma nn è questo il punto, No.

il punto è : perchè rispondere con toni civili a toni arroganti ? posso farlo con mia madre, con i miei amici, non con qualcuno che nn conosco e nn gli devo assolutamente nulla.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ok hai ragione Cicul continua pure, vivi nell'illusione che io non ho altro scopo nella vita che farti bannare.

Divertiti a offendere tutti se questo rende la tua esistenza degna di essere vissuta.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

....

Non sai flammare,scadi nell'offesa pesante già al primo/secondo reply,Kali almeno sul forum è forte,te invece

Ok hai ragione Cicul continua pure, vivi nell'illusione che io non ho altro scopo nella vita che farti bannare.

Divertiti a offendere tutti se questo rende la tua esistenza degna di essere vissuta.
    stai facendo un film per niente.....ho scritto un coglione e mi sono auto-segnalato perche non si offende la gente, stop.

Lieutenant Thor's Avatar

cicul di merda!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

il punto è : perchè rispondere con toni civili a toni arroganti ? posso farlo con mia madre, con i miei amici, non con qualcuno che nn conosco e nn gli devo assolutamente nulla.
    secondo me qui sbagli, se uno mi da del coglione io non rispondo coglione, queste cose le facevo all'asilo (tu mi offendi allora x pareggiare io ti offendo).

1. cerco con toni calmi d capire il perchè d questa sua affermazione e vedo una sua risposta
    2 in base alla sua risposta mi comporto di conseguenza

Conseguenza A) je do na capocciata B) non je do na capocciata
    I Was
    Now

il reale problema è che qui le " capocciate " non le posso dare, e, si preferisco l'offesa ad un tacito silenzio.

@thor scoppia/implodi tu e tutti gli italiani diafmotfdirlecceteraeccetera

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pioggia
    secondo me qui sbagli, se uno mi da del coglione io non rispondo coglione, queste cose le facevo all'asilo (tu mi offendi allora x pareggiare io ti offendo).

1. cerco con toni calmi d capire il perchè d questa sua affermazione e vedo una sua risposta
    2 in base alla sua risposta mi comporto di conseguenza

Conseguenza A) je do na capocciata B) non je do na capocciata
    UP, soprattutto per l'ultima parte
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

il reale problema è che qui le " capocciate " non le posso dare, e, si preferisco l'offesa ad un tacito silenzio.

@thor scoppia/implodi tu e tutti gli italiani diafmotfdirlecceteraeccetera
    appunto x questo cico, tu non potendo da na capocciata a qualcuno, dimostri che con la linea della "parola" devi essere superiore a un bocia fetente che ti offende a vanvera senza manco sapere chi sei!!

Non se hai capito... spero di si...
    I Was
    Now

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast