prot![]()
Cicul.
Per essere chiari tu non dovresti essere qui da un anno. Da quando sono moderatore non posso fare a meno di nausermi della tua arroganza e pesantezza e sorbirmi le tue sparate.
Cilicamente chiedo il tuo ban e certamente non è una questione di episodi, il thread da te mostrato mostra altre persone da bannare, persone che io non posso bannare come purtroppo non ho potuto fare con te.
Che sia chiaro questa non è la mia linea di condotta ideale di chiudere e basta, è quella che mi viene imposta dai miei poteri sul forum.
Fosse x me ripeto tu saresti fuori da un anno assieme ad altre 2/3 persone che costantemente rompono il cazzo ad altri utenti di questa board (e a me) mentre non mi farei problemi agli utenti che sbottano o fanno i fenomeni una volta ogni tanto a cui darei un ban breve e ben volentieri ricercherei una discussione per una migliore convivenza, con te no e non mi sento di dirti nulla da un pezzo dal momento che ti considero una boccia persa curabile solo con il tuo allontanamento dal forum.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
kappa sono tra quelle 2-3 persone io?? io mi sarei bannato un paio di volte asdasd
ioioio chiedo sempre la rimozione di Kappa come moderatore ma non mi accontentano mai ç___ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
no, non puoi creare un precedente su leggi gia scritte (le regole del forum). se qualche volta il reato è passato impunito è perche non è stato giudicato o è passato inosservatoOriginally Posted by elarn
ci riprovo![]()
se una macchina in divieto di sosta non viene multata perche non passa un vigile non si crea certo un precedente
il precedente si crea quando un fatto non è interpretabile o riconducibile a leggi o fattispecie gia scritte (sentenze di un tribunale), in quel caso il giudizio di un giudice deve essere ripreso in tutti i casi simili sucessivi per una questione di equità
ps: sto ovviamente divagando, gli admin possono bannare per l'uso delle k al posto delle c senza farsi nessun problema
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
magari kazzo!Originally Posted by bakunin
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io sono una persona guerrafondaia, salto addosso alle persone, mi agito subito e spacco tutto se solo mi dicono PIF!![]()
![]()
Perche' sei l'ultima persona che puo' chiedere qualcosaOriginally Posted by Thor
+
+
Cazzate a parte, credo che questo thread abbia dato delle direttive abbastanza chiare su quello che e' la volonta' della board in funzione della board stessa.
"Si, ma quella volta..."
"Si, ma lui doveva esser bannato mille volte..."
"Si, ma..."
Non si fanno figli e figliastri. Cosi' come non si fanno atti "dimostrativi" random.
Un ban permanente dalla board e' qualcosa su cui discutere abbastanza a lungo... l'allontanamento da tutti i forum e' sinonimo di "non solo non sei un buon utente, ma sei anche DANNOSO per la board".
Finora non in tanti hanno avuto questo dubbio onore... sicuramente l'ha ottenuto chi se l'e' realmente meritato... e se tanti flammer o flammerini sono ancora in circolazione, forse e' perche' e' sempre stato reputato che un "coglione" per motivi DAoC-chiani fosse qualcosa su cui si poteva anche passare sopra.
Vedo che, pero', nonostante la mia memoria non sia molto buona, quella di diversa gente lo e'.
Ok, ci adegueremo.
Discuteremo la possibilita' di dare ai mod la possibilita' di effettuare dei ban a tempo... vediamo se risolviamo qualcosa.
Secondo me no, ma se e' questo che volete... proviamo![]()
Originally Posted by bakunin
sì ma se i post sono stati segnalati, e lo sono stati, c'è impunità volontaria :P
Ok stiamo divagando!![]()
Originally Posted by Kappa
e tu sei la persona meno adatta a gestire un forum principale vista la tua evidente faziosità in piu occasioni, ad ogni modo siccome i ban non li decidi tu ma gli admin, se IO per te sono da bannare causa arroganza non me ne puo fregar di meno visto che per l'appunto non sei tu a decidere.
il " ehhh i soliti due o 3 ehhh " equivale alle stronzate da bar/sala giochi del " so iooooo cosa ci vorrebbe per quest'italia malandata "
non puoi bannare e puoi solo chiudere ? okay allora limitati a chiudere e non commentare con reply sarcastici sempre e solo quando sn io a essere immischiato nei flame ( te ne potrei trovare tranquillamente altri 4-5 episodi simili con tue risposte identiche " ehhhh i soliti 2 o 3 ehhh " .
si è fatto un flame ieri sera, l'hai chiuso e okay, ma c'era bisogno di continuare a perpetrare nello sbriciolamento di palle ?
scrivi qui e chiedi il mio ban : http://www.wayne2k1.com/private.php?do=newpm&u=1 , non che quando si tratta di Cicul commenti sempre e cmq, grazie.
Wayne m'ha gia bannato per 1 settimana tempo addietro, quando mi merito qualche ban temporaneo sta sicuro che me lo da, me lo son beccato e mi son stato zitto. di certo nn serve l'intervento del salvatore della patria nonchè fautore delle buone maniere a farmi bannare, gli admin gli occhi per leggere li hanno e non credo siano cretini, se a volte nn bannano è perche evidentemente considerano tutte le cause che hanno portato al flame, i problemi vanno ricercati alla radice delle cose, nn si possono vedere semplicemente le conseguenze riportate da un thread, sarebbe troppo facile e ingiusto.
io flammo, e parecchio anche, però almeno se tiro il sasso non nascondo mai la mano, vengo provocato e reagisco. gli admin lo sanno, fosse diversamente si, probabilmente sarei gia stato bannato definitivamente.
si, fammi mod e dammi la possibilità di bannare. in 2 giorni rimaniamo in 4 utentiOriginally Posted by Wayne
![]()
Critica costruttiva: considerando che ti trovi, volente o nolente, in un piccolo occhio di un piccolo ciclone... (o Cicul-oneOriginally Posted by Cicul
), era il caso di mettersi pure a spammare?
![]()
Originally Posted by Cicul
hahahaah,tu flammi,ma per piacere,non ti dare appellativi che non meriti.
Scrivere "senti mongoloide coione" non è flammare![]()
Originally Posted by Warbarbie
bhe io te lo dico in ts e infatti nn e' spam![]()
![]()
![]()