Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 171

Thread: Le magagne di WoW...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Il fatto non e' di noia. E' la non esaltazione del pvp. E' un pvp "smorto" con talmente tante cose sbilanciate da fare una lista infinita. E la cosa piu allucinante e' che per la blizzard e' tutto ok, almeno in altri giochi anche un falso "work as intended" o cmq un ammissione che c'e qualcosa che non va', c'era.
    No, no, per quanto mi riguarda è proprio noia.
    Loggo, vediamo se c'è il gruppo adatto per fare un instance in 5, niente, boh, proviamo con un raid va, LFG, trovato, ora dobbiamo fullare, LFM, ok siamo 10, cazzus ma sono passate 2 ore da quando ho loggato!

E cmq magari questo si risolve avendo in gilda le classi giuste, ma che 2 palle rifarsi la stessa instance 10 volte e passa SPERANDO di droppare il pezzo che ti serve. Moltiplichiamo per 3 instance di base (BRS, Scholo, Strat) e il tempo levato al vero "divertimento" è TROPPO.

Oppure ok, vado a fare PvP... ehm, dove?
    L'unica cosa che ti becchi è lo ZvZ.

I BG e le prossime patch determineranno la "vita" di questo gioco. Certo per come si prospettano i BG sembran tanto belli ma un tantino pro zerg (e gia ne ho visto abbastanza).
    Se i BG di questo gioco si riveleranno un fallimento come L'Honors System la vita attuale di WoW e' di 6 mesi. Fai il 60, tutte le q, le istance, l'equip, vai in pvp, e cambi gioco, ma non perche' sia brutto il gioco, ma perche' proprio non ti da scopo. Diverso e' il discorso magari per chi come Bortas ama di piu' il GDR, ma a quel punto preferivo altri giochi .)
    Se devo fare GDR, chiamo 4 amici a casa e ci giochiamo una campagna di GDR VERO.
    Per il resto, mboh, secondo me i BG non faranno altro che spostare lo Zerg là dalle Hillsbrad, poi già mi vedo i treni di Rogue camperare vicino alle torri, e tutto quello che già è stato visto in DaoC lungo tempo addietro.

Ed è un peccato, lo dico sinceramente, perché molte idee di WoW erano ben implementate. Ma dico io, ma possibile che tutti cadano nello stesso errore, quello cioé di succhiarti soldi facendoti ripetere le cose all'infinito invece di dare la possibilità a tutti di divertirsi come più gli piace?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il fatto non e' di noia. E' la non esaltazione del pvp. E' un pvp "smorto" con talmente tante cose sbilanciate da fare una lista infinita. E la cosa piu allucinante e' che per la blizzard e' tutto ok, almeno in altri giochi anche un falso "work as intended" o cmq un ammissione che c'e qualcosa che non va', c'era.

Il pvp in se e' carino , ma un carino e basta, e' una classifichina del cazzo, che apparte hai bimbi nutella non glie ne strafrega na sega a nessuno, non ha scopo, anche in se il RAID per segare il boss della citta' nemica come End-Game (ed e' l'unico) e' una merdata micidiale.

Il gioco in "se'" non e' fatto assolutamente male.

I BG e le prossime patch determineranno la "vita" di questo gioco. Certo per come si prospettano i BG sembran tanto belli ma un tantino pro zerg (e gia ne ho visto abbastanza).
    Se i BG di questo gioco si riveleranno un fallimento come L'Honors System la vita attuale di WoW e' di 6 mesi. Fai il 60, tutte le q, le istance, l'equip, vai in pvp, e cambi gioco, ma non perche' sia brutto il gioco, ma perche' proprio non ti da scopo. Diverso e' il discorso magari per chi come Bortas ama di piu' il GDR, ma a quel punto preferivo altri giochi .)

Io non vedo il problema ^^

Lo scopo di una gank su daoc qual'è? Prendere relic / keep, o fare RP ?
    Ecco, lo stesso è su wow.. fai CP come in daoc facevi RP, fine.
    nn mi sembra nulla di strano :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    non c'è nulla da difendere, nulla x cui valga la pena combattere se non accumulare punti...
    Come no? c'è il thorium
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Petty Officer 2nd Class

Il pvp di wow non è strutturato in maniera forte come in DAoC, ma non è che manchino le occasioni o gli scopi. Del resto nemmeno in DAoC era relic raid tutti i giorni.

In fase di exp personalmente ne faccio parecchio e trovo che sia un aspetto fondamentale del divertimento di questo gioco. Certo vengo gankato dai livelli più alti o numeri superiori, ma si suppone che anche io possa richiamare i miei livelloni o trovare gente a cui unirmi. Ed è uno scopo, proteggere i propri compagni di gilda, più viscerale di quanto siano spesso le relic o la divisione in reami o good-evil imposta dal gioco stesso.
    E questo è pvp, poi se mi dite che sui server usa non avviene allora è un problema generale di tutti i giochi che o sistemano istanze come sembra fare guild wars o è cambiato qualcosa nel modo di giocare, ma in tutti i giochi che ho sfiorato, principalmente mud, con un sistema simile, situazioni che partono da due bassi livelli che si menano per uno spot e sfociano nella terza guerra mondiale erano all'ordine del giorno, certo c'erano posti caldi e bordello ingiustificato, ma esattamente come in daoc trovavi trenta piggì ad un ponte senza motivo a dieci metri c'era l'ennesimo episodio di una faida che si protraeva da mesi tra due gilde/gruppi o semplici pg.

Più che altro al momento l'appunto più preciso che si potrebbe fare al sistema di wow è la sua tendenza allo stallo, pg operativi in pochi minuti che tornano continuamente.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Per quello che riguarda il pve dell'end game spero che la blizzard capisca che quasi nessuno ha voglia di farsi mega instanze pallosissime da 40 pg come molten core, che richiedono giorni e giorni per essere completate e che alla fine premiano pochi pg tra tutti quelli che hanno raidato. Ad esempio alla fine l'encounter di Onyxia e' anche ben fatto, richiede tante persone ma e' veloce... Da questo punto di vista spero implementino anche un pve molto difficile da fare in pochi (5-10 pg), con buone reward.

Per quello che riguarda il pvp di sicuro in futuro metteranno piu' stimoli, per ora e' abbastanza dinamico. Spero che anche qua diano incentivi a giocare in pochi e non in zerg se non per eventi particolari.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

io non riesco a capire come fate a paragonare wow con daoc, gia con la 1,60 eraavamo tutti schematizzati dal fatto che per fare i template venivano usati dei drop random quindi c era un minimo di cambiamento, con toa invece neppure piu quello, la gente che aveva al 90% un template uguale agli altri.

Uscite dall ottica di daoc, daoc non e' la vita , se lo fosse non avrebbe avuto solamente 200.000 iscritti. Parlate cosi perche la realta italiana dei MMORPG e' avvenuta con daoc (in combutta con l adsl a basso costo) quindi vi siete tutti fermati all eta della pietra, mentre il mondo gia da anni giocava a Ultima e Everquest, giochi sicuramente piu famosi del nostro giochino di re Artu.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Uscite dall ottica di daoc, daoc non e' la vita , se lo fosse non avrebbe avuto solamente 200.000 iscritti. Parlate cosi perche la realta italiana dei MMORPG e' avvenuta con daoc (in combutta con l adsl a basso costo) quindi vi siete tutti fermati all eta della pietra, mentre il mondo gia da anni giocava a Ultima e Everquest, giochi sicuramente piu famosi del nostro giochino di re Artu.
    mi sa che hai un'idea un pò confusa...

ultima ed everquest sono prima di daoc (+ vecchi e + datati) a cui già gli ita giocavano (e tanti...su chesaspeak c'era la gilda europea + grande ed era tutta italiana...i lex arcana)

In italia ci son stati decine di shard non ufficiali

Il pvp in se e' carino , ma un carino e basta, e' una classifichina del cazzo, che apparte hai bimbi nutella non glie ne strafrega na sega a nessuno, non ha scopo, anche in se il RAID per segare il boss della citta' nemica come End-Game (ed e' l'unico) e' una merdata micidiale.

Il gioco in "se'" non e' fatto assolutamente male.

mah a giudicare da quello che scrivevate, attendevate il sistema pvp con ansia perchè giustamente vi eravate scassati di fare pve, e dalle tue parole sembrate moolto delusi ora che abbiam una sorta di PvP.

il discorso per me e' un altro: Wow non ha fatto altro che riunire idee carine in un giochillo che si attendeva da anni, prendo l'idea dei dung istance da Coh(nn me ne vogliate se nn fu il primo a inserire questo tipo di dung), ci aggiungo dei Bg alla daoc(molti sec me giocavan a daoc solo x quelli)......e per finire condisco il tutto con una classifica a cui nessun Pro&Forte rinuncerebbe mai. Cosa poteva uscir fuori se non una brutta copia di Daoc(almeno parlando di pvp)?

son molto fiducioso comunque, il gioco cosi com'e' delude molti pero' e' pur vero che mi ricordo i primi tempi del pvp di daoc(ricordatevi le ombre che killavano da hiddati et similia lol)...quindi ottimismo e rassegnazione , sperando si inventino qualcosa di davvero innovativo che ci leghera' a questo nuovo mondo parallelo.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Parlate cosi perche la realta italiana dei MMORPG e' avvenuta con daoc (in combutta con l adsl a basso costo) quindi vi siete tutti fermati all eta della pietra, mentre il mondo gia da anni giocava a Ultima e Everquest, giochi sicuramente piu famosi del nostro giochino di re Artu.
    spero ti renda conto della stronzata colossale che hai scritto, forse la TUA età della pietra è coincisa con Daoc, ti assicuro che mooooooolto prima di Daoc, su Ultima e su giochi come Diablo (il primo, anno 1996, che ricordi ) eravamo una marea di italiani.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

A prescindere da quali giochi son venuti prima, non c'è molto da sminuire daoc.

E' stato un gioco che ha segnato un'epoca nel gioco online imho.

Ed è molto piu famoso di quanto si pensi, basti veder tutti i premi sparsi che ha vinto in giro :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

altri.

questi discorsi non stanno in piedi , La potenziale bellezza di un gioco o della longevita di un titolo , non e dato dal numero di iscritti , queste tue parole mi ricordano la frase scritta su TGM " con un tal numero di iscritti non puo che essere bello " ( ehm qualcosa del genere ...non ho la rivista sotto mano) , Warcraft la saga della Blizzard ha troppa storia dietro a se come la CASA stessa, ah tantissime persone che hanno giocato anni e anni con D,D2 , Starcraft ecc , e prob continueranno a giocarci anche quando i titoli saranno venduti nel 2050 a 5 euro in edizione silver con la puzza di vecchio sopra.
    Una casa come la Mythic ha una storia , ma ce l'ha adesso , neanche paragonabile a quella dell'altra software house.
    Normale che letto l'annuncio dell'uscita del MMORPG della Blizzard praticamente chiunque non e' analfabeta ed d in grado di leggere una qualunque rivista , l'ha almeno provato un mese anche solo per curiosita' ( vedi me ).Mentre un gioco come DAOC puo passare innosservato come i 45302502935 milioni di MMORPG tirati fuori da asiatici e CO , .....
    Personalmente io continuo a vedere i soliti discorsi che si fecero con L2 , SWG , ecc...... intanto Anche se con qualche difficolta' , la non vecchia Mythic e daoc continuano a campare, chissa' che un giorno qualcuno senza Troppe fette di prosciuto sugli occhi possa finalmente affermare che nel bene e nel male Dark age of Camelot ha rappresentato moltissimo nella storia videoludica dei mmorpg
    Last edited by BlackCOSO; 4th May 2005 at 14:50.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Acheron's Avatar

gioco online dai tempo di d1 .
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    questi discorsi non stanno in piedi , La potenziale bellezza di un gioco o della longevita di un titolo , non e dato dal numero di iscritti , queste tue parole mi ricordano la frase scritta su TGM " con un tal numero di iscritti non puo che essere bello " ( ehm qualcosa del genere ...non ho la rivista sotto mano) , Warcraft la saga della Blizzard ha troppa storia dietro a se come la CASA stessa, ah tantissime persone che hanno giocato anni e anni con D,D2 , Starcraft ecc , e prob continueranno a giocarci anche quando i titoli saranno venduti nel 2050 a 5 euro in edizione silver con la puzza di vecchio sopra.
    Una casa come la Mythic ha una storia , ma ce l'ha adesso , neanche paragonabile a quella dell'altra software house.
    Normale che letto l'annuncio dell'uscita del MMORPG della Blizzard praticamente chiunque non e' analfabeta ed d in grado di leggere una qualunque rivista , l'ha almeno provato un mese anche solo per curiosita' ( vedi me ).Mentre un gioco come DAOC puo passare innosservato come i 45302502935 milioni di MMORPG tirati fuori da asiatici e CO , .....
    Personalmente io continuo a vedere i soliti discorsi che si fecero con L2 , SWG , ecc...... intanto Anche se con qualche difficolta' , la non vecchia Mythic e daoc continuano a campare, chissa' che un giorno qualcuno senza Troppe fette di prosciuto sugli occhi possa finalmente affermare che nel bene e nel male Dark age of Camelot ha rappresentato moltissimo nella storia videoludica dei mmorpg
    quoto e uppo. Anche se togliere il passato..

DAoC rappresenta ancora la storia videoludica dei mmorpg e ne sarà protagonista anche nel futuro. I motori grafici si cambiano, i contenuti si ampliano, le risorse si aggiungono...l'originalità non si compra nè si vende.

Crewman Valecron's Avatar

ma parla per te
    a me daoc non e' piaciuto per niente e l'ho provato piu' volte in vari periodi (ad iniziare dalla beta)
    che poi rappresenti la stoira si sto bliblerio et similia ci sto ma esistono persone a cui il suddetto non e' piaciuto
    wow per me e' piu' che una spanna sopra e questo e' il mio giudizio personale avendoli provati tutti e due ( e altri )

ed in piu' e' giovane e con molte cose da imparare, tutti dovrebbero ricordasi come era daoc all'inizio.... ma vabbe' gli anni passano per tutti e anke chi se li e' fatti si e' dimenticato tutto

Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
    Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
    and many many more :-P

Il Metallo e' Per Sempre

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

..saranno venduti nel 2050 a 5 euro..
    Nel 2050 non ci saranno gli euro, ma gli Zurloni d'oro

Zurlo ;O
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern: