http://www.rpgit.com/modules/news/ar...hp?storyid=310
Finalmente, anche noi le avremo. Speriamo presto...non vedo l'ora di scegliermi le bardature!!
http://www.rpgit.com/modules/news/ar...hp?storyid=310
Finalmente, anche noi le avremo. Speriamo presto...non vedo l'ora di scegliermi le bardature!!
cavalcatura customizable... mi metto gil scarichi termignoni tubi in treccia metallica pedane in magnesio, cerchi in carbonio. mi piace.
con i plt che ho, al massimo mi posso permettere un turbosomaro!!![]()
Yugin cleric deira
Yugin cleric merlin
sbuffindoro armaiolo leggendario
azeglio sarto leggendario
fra 1 anno di sto passo avremo due giochi praticamente identici.....si stanno pure copiando il buco del culo mythic e blizzard..gg
Si l'avevo gia sentito , penso si potra modificare ulteriormente anche il proprio Pg....
..Io voglio cavalcare Shub !!!!..lo so che puzza ....il cavallo non profuma cmq ..:>
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
lolOriginally Posted by BlackCOSO
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Vuoi cavalcare me? Ocio che la carota te la do io però ed è di pelleeeee!!!![]()
Shub mi vien lo sbocco ogni volta che vedo quella foto in firma. Si può fare niente?Originally Posted by Shub
Sono io con le recchie da elefanteun chiaro fotomontaggio e fortunato che non si vede la proboscide
Ho capito ma una posa più carina no? Dio mi facevi venire in mente il mago oronzo...bleahOriginally Posted by Shub
xad è in crisi mistica, riesce a sukare su entrambi i fronti contemporaneamenteOriginally Posted by x4d00m
![]()
hdr.
bnet profile
Io direi che blizzard ha copiato la mythic prima di tutto, visto che wow è un clone di daoc + altri giochiOriginally Posted by x4d00m
Ma non tiriamo su polemiche inutili.
La storia dei cavalli è vecchia dai tempi di ultima online ed è un "accessorio" che rende diverso e più divertente il gioco. Quindi, dico io, perchè no? Le cose su cui diversificarsi son ben altre.
ma dove se prenderanno sti cavalli? O.o cioe... sara come UO che vanno tamati o si compreranno da un npc o vanno catturati ? o te li manda la mythic a casa ?