Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 106

Thread: warlock post nerf

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

gia .. io avrei sgravato 1 po' i vampir... gli avrei dato l'immortalita' e il one shot pbaoe istant con raggio 56000
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Petty Officer 3rd Class

e cmq il warlock se giocato in gruppo puo essere inutile quanto letale....evvai mo mi sntiro dire..cosa dici,non fa niente....eppure quelli che giocano bene IN GRUPPO sono letali....doppia bolla paboe + ista di paboe....x conto mio in grp e molto buono

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by DAoC-Dipendente
    e cmq il warlock se giocato in gruppo puo essere inutile quanto letale....evvai mo mi sntiro dire..cosa dici,non fa niente....eppure quelli che giocano bene IN GRUPPO sono letali....doppia bolla paboe + ista di paboe....x conto mio in grp e molto buono
    doppia bolla?
    certo il pbaoe del lock e' utilissimo se giri in gruppo in campo aperto, -.-... nn ti dico -.- hai oneshot di bolt + LT ke ti sukkia pure life, hai spread heals ke nn consumano mana, e tu vai a fa le chamber con pbaoe? Oo
    certo se camperi una torre, ok usi pbaoe

Petty Officer 3rd Class

Si (bolle=chamber vabbe ) cmq se vai a chiedere a gaarveey,lock 8l8 su lance lui ti dice che va in grp con chamber di paboe....anche xche se i tank gli arrivano addosso li shotta di paboe....50 hex ovvio,perchè shottare 1 pg in 1 fg cambia molto poco se i tipi sono bravi a giocare lo ressano ed e come se nn avessi fatto niente...pero se gli shotti i 2/3 light tank la storia cambia,il pavoe fa maaaaaaaaaaale moooooooooolto male.....tipo 600 quindi ne hai 2 chamber con dd x interrompere un eventuale mago/curatore e nel mentre hai pure paboe + stedy cast su paboe e micidiale e soprattutto il paboe NON è INTERROMPIBILE....ieri il mio friend va su un ponte,si dehiddano gli infi e mene compagnia bella,purge usato chamber di lifetap x vivere + steady paboe e si e fatto 4k isi isi

si ma se un tank mi va addosso e' uso chamber Life tap lo shotto cmq :P

Petty Officer 3rd Class

avoja a shottarlo....io sono su un server senza relic power...e ora come ora nn li shotto e ho 26 int overcap

io 26 int 10% damage 10% piercing e 3 relic ^^

non è poi cosi pesante il nerf se ci pensate bene, 20% sul lifetap e 30% sui dot, quindi riguarda la linea hexing, e se prima il classico template era il 43 in hexing , ora respeccando 50 si recupera un pochino sul nerf del danno del LT, e cmq le classi con pochi pf quali arceri o maghi le shotta sempre, che se prima facevi 1500-1600 danni istant ora ne fai 1200-1300 e non e poco :P
    i tank con tanti pf quelli nn li shotti piu ma li fai sempre parekki danni

na io lo specco sempre 43 30 x la chamber con bolt

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    per il soloing senz altro, per il gruppo comincio a pensare sia meglio 49 20, il pboe giallo è molto fiacco come danni

Quote Originally Posted by Morboz
    ma te hai 3 relic power :P

anke x i server classic trovo un warlock molto utile ho sempre consigliato a tutti di speccarlo 43 30 e mettere chamber bolt + NS in modo tale da vincere sempre il mezz, usandolo su sorcio o bardo (cmq server classic dove ns nn puo essere curato)

cmq ho letto che tanti dopo il nerf sono passati a 50 20
    http://daoc.catacombs.com/forum.cfm?...44847&forum=61

tu l hai mica testata morboz?

io nn l'ho mai testato in rvr ma solo su pendragon. con 50 hex i danni sono sicuramente migliori. entrambe le spec hanno i pro e i contro. xo nn rinuncerei mai a girare con 3 chamber

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

chiunque lontanamente abbia nell'anticamera del cervello il pensiero, che il wl, è una vittima di un nerf pesante..penso che non abbia davvero giocato oltre che con i mob..
    avevo già fatto un post, ma ne potrei fare altri 50, visto che ogni sera tra bestemmie e bestemmioni, vado al bind "ingiustamente" a causa di questi pg buggati..
    non so se x voi 1100 di danno ad area, con RES MATERIA 50% su un hero rr10 è un nerf, oppure warlock 10L con 1 hero 10L addosso, 2 bm, 3 maledette guardie gialle arancioni..casta ad area, e dopo 3 secondi inpiedi c'e solo lui..è una cosa giusta?
    un pg che impedisce ogni tipo di cura..dai cazzo..
    un pg che mi fa 1100 con res 50% rofl è pesantemente nerfato
    a parte tutto credo ci sia qc bug in questo pg. nel senso l'ista cast ad area..non tiene in considerazione la res. non ho (abbiamo) trovato altre spiegazioni logiche.

P.S. garveey [come dice il suo cognome] è la prova vivente che il wl, è un pg da rivedere, lui ha fatto il 10L in pochi mesi, sempre fisso sui ponti..3-4wl fop..su un ponte, possono arrivare pure in 100 ma non li butti giu..
    si vero, forse è nerfato un po troppo anzi "pesantemente " come ha detto qc..

-_-
    Last edited by Brendoh; 26th July 2005 at 15:51.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast