Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 106

Thread: warlock post nerf

  1. #16
    Petty Officer 1st Class mistik's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    tv
    Posts
    769

    Default

    gia .. io avrei sgravato 1 po' i vampir... gli avrei dato l'immortalita' e il one shot pbaoe istant con raggio 56000
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx





    un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

  2. #17
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    359

    Default

    e cmq il warlock se giocato in gruppo puo essere inutile quanto letale....evvai mo mi sntiro dire..cosa dici,non fa niente....eppure quelli che giocano bene IN GRUPPO sono letali....doppia bolla paboe + ista di paboe....x conto mio in grp e molto buono

  3. #18
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    Quote Originally Posted by DAoC-Dipendente
    e cmq il warlock se giocato in gruppo puo essere inutile quanto letale....evvai mo mi sntiro dire..cosa dici,non fa niente....eppure quelli che giocano bene IN GRUPPO sono letali....doppia bolla paboe + ista di paboe....x conto mio in grp e molto buono
    doppia bolla?
    certo il pbaoe del lock e' utilissimo se giri in gruppo in campo aperto, -.-... nn ti dico -.- hai oneshot di bolt + LT ke ti sukkia pure life, hai spread heals ke nn consumano mana, e tu vai a fa le chamber con pbaoe? Oo
    certo se camperi una torre, ok usi pbaoe

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    359

    Default

    Si (bolle=chamber vabbe ) cmq se vai a chiedere a gaarveey,lock 8l8 su lance lui ti dice che va in grp con chamber di paboe....anche xche se i tank gli arrivano addosso li shotta di paboe....50 hex ovvio,perchè shottare 1 pg in 1 fg cambia molto poco se i tipi sono bravi a giocare lo ressano ed e come se nn avessi fatto niente...pero se gli shotti i 2/3 light tank la storia cambia,il pavoe fa maaaaaaaaaaale moooooooooolto male.....tipo 600 quindi ne hai 2 chamber con dd x interrompere un eventuale mago/curatore e nel mentre hai pure paboe + stedy cast su paboe e micidiale e soprattutto il paboe NON è INTERROMPIBILE....ieri il mio friend va su un ponte,si dehiddano gli infi e mene compagnia bella,purge usato chamber di lifetap x vivere + steady paboe e si e fatto 4k isi isi

  5. #20
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    si ma se un tank mi va addosso e' uso chamber Life tap lo shotto cmq :P

  6. #21
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    359

    Default

    avoja a shottarlo....io sono su un server senza relic power...e ora come ora nn li shotto e ho 26 int overcap

  7. #22
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    io 26 int 10% damage 10% piercing e 3 relic ^^

  8. #23

    Default

    non è poi cosi pesante il nerf se ci pensate bene, 20% sul lifetap e 30% sui dot, quindi riguarda la linea hexing, e se prima il classico template era il 43 in hexing , ora respeccando 50 si recupera un pochino sul nerf del danno del LT, e cmq le classi con pochi pf quali arceri o maghi le shotta sempre, che se prima facevi 1500-1600 danni istant ora ne fai 1200-1300 e non e poco :P
    i tank con tanti pf quelli nn li shotti piu ma li fai sempre parekki danni

  9. #24
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    na io lo specco sempre 43 30 x la chamber con bolt

  10. #25
    Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Ferrara
    Posts
    871

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz
    na io lo specco sempre 43 30 x la chamber con bolt
    per il soloing senz altro, per il gruppo comincio a pensare sia meglio 49 20, il pboe giallo è molto fiacco come danni

  11. #26

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz
    na io lo specco sempre 43 30 x la chamber con bolt
    ma te hai 3 relic power :P

  12. #27
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    anke x i server classic trovo un warlock molto utile ho sempre consigliato a tutti di speccarlo 43 30 e mettere chamber bolt + NS in modo tale da vincere sempre il mezz, usandolo su sorcio o bardo (cmq server classic dove ns nn puo essere curato)

  13. #28

    Default

    cmq ho letto che tanti dopo il nerf sono passati a 50 20
    http://daoc.catacombs.com/forum.cfm?...44847&forum=61

    tu l hai mica testata morboz?

  14. #29
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    io nn l'ho mai testato in rvr ma solo su pendragon. con 50 hex i danni sono sicuramente migliori. entrambe le spec hanno i pro e i contro. xo nn rinuncerei mai a girare con 3 chamber

  15. #30
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    chiunque lontanamente abbia nell'anticamera del cervello il pensiero, che il wl, è una vittima di un nerf pesante..penso che non abbia davvero giocato oltre che con i mob..
    avevo già fatto un post, ma ne potrei fare altri 50, visto che ogni sera tra bestemmie e bestemmioni, vado al bind "ingiustamente" a causa di questi pg buggati..
    non so se x voi 1100 di danno ad area, con RES MATERIA 50% su un hero rr10 è un nerf, oppure warlock 10L con 1 hero 10L addosso, 2 bm, 3 maledette guardie gialle arancioni..casta ad area, e dopo 3 secondi inpiedi c'e solo lui..è una cosa giusta?
    un pg che impedisce ogni tipo di cura..dai cazzo..
    un pg che mi fa 1100 con res 50% rofl è pesantemente nerfato
    a parte tutto credo ci sia qc bug in questo pg. nel senso l'ista cast ad area..non tiene in considerazione la res. non ho (abbiamo) trovato altre spiegazioni logiche.

    P.S. garveey [come dice il suo cognome] è la prova vivente che il wl, è un pg da rivedere, lui ha fatto il 10L in pochi mesi, sempre fisso sui ponti..3-4wl fop..su un ponte, possono arrivare pure in 100 ma non li butti giu..
    si vero, forse è nerfato un po troppo anzi "pesantemente " come ha detto qc..

    -_-
    Last edited by Brendoh; 26th July 2005 at 15:51.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 92.60 Kb. compressed to 77.64 Kb. by saving 14.96 Kb. (16.15%)]