gli unici ke valgono la pena sono crystal of restore e quello of charge sommati ad altre forme di cura alternativa sono uno sgravio totale soprattuto per classi che non si possono curare![]()
gli unici ke valgono la pena sono crystal of restore e quello of charge sommati ad altre forme di cura alternativa sono uno sgravio totale soprattuto per classi che non si possono curare![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
:'( ma se siete voi i cattivi.. io vado sempre da solo in giro col mio gnometto , non do fastidio a nessuno... e schiatto 384975938264587234596238 volte al giorno... ordici cattivi :PPPPOriginally Posted by Glorifindel
Ah bho io ho l'account freezato, studio sodo fino a giugno così mi levo tutti gli esami e a luglio mi sparo 2 mesi full immersion di massacroso pvpOriginally Posted by Griso
cmq sì, penso che alla fine passa un lammah per parte che pizzica uno della fazione opposta e va a finire che per 2 fresconi ce meniamo tutti per vendetta![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Glorifindel
heheheh hai ragione... una volta a bootybay entro in taverna clicco un mercante col dx verifico mercanzia, passo al secondo mercante clicco destro solo che era un ordico, partono tutte le guardie a massacrarmi, ...solo che dopo 30 sec c'era la terza guerra mondiale a bootybay, tutti che si menavano con tutti, lammah contro lammah, ordici contro ally, ally contro ordici , ally contro ally.. no forse questa no, ... si insomma un'altro vietnam.. MUAhAUhuhUHUHuHUHA sono andato avanti a ridere per mezzora...![]()
![]()
![]()
![]()