Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Pazza Fontana 1969-2005

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Io sono per la legge del occhio per occhio.

Flagranza di reato = pena capitale da eseguirsi sul posto.

Altro hce lavori socialmente utili. Il pentitismo poi...buffonata, il dissociarsi lo stesso, almeno la decenza di essere coerenti sti soggetti. La Lioce andava giustiziata sul treno, la banelli ha un figlio e collabora? E io ci metterei un sano sticazzi, il figlio lo fa in carcere e li ci vive, altrimenti eutanasia!

Gente del genere non merita niente, nemmeno il rispetto della loro schifosa e misera esistenza, solitamente la merda quando la pesti la raschi via senza remore. Ecco questo è il giusto atteggiamento.

So destrorso? So cattivo? Se questi miei pensieri mi qualificano in sto modo allora SI LO SONO. E FELICE DI ESSERLO!
    Ma perche citi solo queste persone ? Sei destroso, e vabeh. Rispetto tutti e tutto. Io avrei giustiziato sul posto Fioravanti e tutti i membri N.A.R..

Sono sinistroso? So cattivo? Se questi miei pensieri mi qualificano in sto modo allora SI LO SONO. E FELICE DI ESSERLO!

[Edito] La merda (terroristi) c'e da ogni parte, è brutto vedere evidenziata solo quella altrui.

Quote Originally Posted by Kuroko
    Ma perche citi solo queste persone ? Sei destroso, e vabeh. Rispetto tutti e tutto. Io avrei giustiziato sul posto Fioravanti e tutti i membri N.A.R..

Sono sinistroso? So cattivo? Se questi miei pensieri mi qualificano in sto modo allora SI LO SONO. E FELICE DI ESSERLO!

[Edito] La merda (terroristi) c'e da ogni parte, è brutto vedere evidenziata solo quella altrui.
    Mi sa che andare a definire Shub destrorso è qualcosa che lo manda a cagare ora ed esce dal cesso tra 2 anni Kuroko

Era solo un modo di dire il suo
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Mi sa che andare a definire Shub destrorso è qualcosa che lo manda a cagare ora ed esce dal cesso tra 2 anni Kuroko

Era solo un modo di dire il suo
    Ah pardon, non conoscendolo mi sono basato su quel suo messaggio. Comunque il concetto è chiaro per ambo le parti.

a me pare un po' squallido parlare di parti quando le parti sono i terroristi. non mi sento piu' vicino a un brigarossista che a un neonazi, nello stesso modo in cui considero idiota chi imputa alla sinistra le brigherosse come una colpa. e viceversa. volete parlar male di loro? bienvenu. io non mi sento preso in causa nemmeno per un attimo..

ihc

poi la questione carcere-vendetta reazionaria e' un'altra.. tutti sanno come la penso
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    a me pare un po' squallido parlare di parti quando le parti sono i terroristi. non mi sento piu' vicino a un brigarossista che a un neonazi, nello stesso modo in cui considero idiota chi imputa alla sinistra le brigherosse come una colpa. e viceversa. volete parlar male di loro? bienvenu. io non mi sento preso in causa nemmeno per un attimo..

ihc

poi la questione carcere-vendetta reazionaria e' un'altra.. tutti sanno come la penso
    Condivido la tua opinione , io mi reputo una persona di sinistra ed essere accomunato ad un brigatista rosso per il fatto che abbiamo anche solo vagamente in comune alcuni ideali mi urta alquanto.

I terroristi , bneri e rossi, sono solamente tristi aberrazioni che nulla hanno a che spartire con la vita civile e politica di uno stato democratico (non l'ho detto io , cito solamente e probabilmente in maniera imprecisa uno dei grandi padri della nostra Nazione - S. Pertini )

La "buona" notizia è che pare che il comune di Milano abbia deciso di accollarsi per intero le spese processuali , diciamo che personalmente apprezzo moltissimo questa scelta di Albertini (peccato che sia di F.I.) almeno alle famiglie dei poveretti morti o feriti da quell'atto infame lo "stato" per via indiretta cerca di rimediare......

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Tanto per farti capire quanto sono di destra io....so mancino la destra me la potrebbero pure amputare che non riesco a farci niente, manco le pippe!

I brigatisti neri non li ho citati per una questione di memoria, non sono onniscente e non ricordo tutto, cmq il brigatismo nero c'è stato e lo metto sullo stesso piano di quello di sinistra, il colore pseudopartitico di un coglione non lo fa cambiare.

Coglione eri e coglione rimani, che tu votassi comunista o missino.

Tuttologo Estrema's Avatar

E un altro pezzo di democrazia che va a finire nel cesso, ieri ho letto il colpevole c'è: sono i movimenti ordine nuovo bla bla cellule deviate ecc ecc , ma non sono riusciti ad identificare il mandante e l'esecutore materiale.

Bhè a questo punto mi domando ammesso che in 35 anni le prove siano scomparse e non si riesca più a ricostruire i fatti realmente accaduti, che fai riconosci una strage terroristica e affibbi alle vittime le spese di un processo falsato dai soliti noti organi statali della 1 repubblica?

Come sempre ci facciamo le solite figuracce che ancora una volta a distanza di 80 anni in Italia il Fascismo ( che è illegale ) vince sul Comunismo ( che è legale ) dentro le BR fuori le BN.

E mo non venite a rompere , che son fuori a piedelibero anche quei 4/5 imbecilli che qualche anno fa si barricarono a Venezia sventolando le simpatiche bandiare padane armati di tutto punto.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

"Mi spiace Frey,ma il procuratore non vuole essere morbido con chi si trova in prigione per sbaglio"

Quote Originally Posted by Estrema
    della 1 repubblica?

Come sempre ci facciamo le solite figuracce che ancora una volta a distanza di 80 anni in Italia il Fascismo ( che è illegale ) vince sul Comunismo ( che è legale ) dentro le BR fuori le BN.
    Dentro le BR fuori le BN? MA dove?

Non mi risulta che ci siano molti piu' brigatisti della vecchia guardia in carcere, son quasi tutti "nei servizi sociali" il che significa di fatto, fuori.

E bada bene che per me dovrebbero essere tutti fuori si, ma da questo mondo perché passati a miglior vita con una pallottola di nove lunga nel cranio da molto tempo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

AH se i morti parlassero quante risate ci faremmo.

Lieutenant Thor's Avatar

strano che nessunoa bbia ancora dato la colpa a berlusconi
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    strano che nessunoa bbia ancora dato la colpa a berlusconi
    Basta avere la terza media o forse anche molto meno, per sapere che Berlusconi non ci rientra na sega, diamo a Cesare quel che è di Cesare, ciò significa che apparte alcuni bambocci avere una memoria storica significa qualcosa...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Basta avere la terza media o forse anche molto meno, per sapere che Berlusconi non ci rientra na sega, diamo a Cesare quel che è di Cesare, ciò significa che apparte alcuni bambocci avere una memoria storica significa qualcosa...

You talk the talk. Do you walk the walk?
    Last edited by Thor; 5th May 2005 at 15:55.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 2 of 2 FirstFirst 12