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Thread: Prima arma leggendaria...

  1. #31
    Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar
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    Quote Originally Posted by Lord Psycho
    No di Ragnaros
    la coppia finale di MC!


  2. #32
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    Quote Originally Posted by Boroming
    vabbhe di certo nn e un oggetto che possono fare tutti asd

    Diciamo pure che è un oggetto che non potrà avere quasi nessuno e per questo abbastanza superfluo. Inoltre la procedura delirante per ottenerlo, modello Final Fantasy, farà si' che i pochissimi che lo potranno equippare saranno gli ubba player 18/24h delle gilde + grandi.....ovvero gli stessi che avranno gli item migliori delle varie instance e rank esagerati in pvp (con relativi oggetti).
    Preferirei che i drop migliori arrivassero da instance per max 3-5 giocatori, difficili e lunghe quanto volete, ma che non premino sempre e solo le stesse persone.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
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  3. #33
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    Quote Originally Posted by serbellone
    Diciamo pure che è un oggetto che non potrà avere quasi nessuno e per questo abbastanza superfluo. Inoltre la procedura delirante per ottenerlo, modello Final Fantasy, farà si' che i pochissimi che lo potranno equippare saranno gli ubba player 18/24h delle gilde + grandi.....ovvero gli stessi che avranno gli item migliori delle varie instance e rank esagerati in pvp (con relativi oggetti).
    Preferirei che i drop migliori arrivassero da instance per max 3-5 giocatori, difficili e lunghe quanto volete, ma che non premino sempre e solo le stesse persone.
    questa sarebbe una cazzata... perke tutti avrebbero gli item piu forti e il gioko si sbilancerebbe...

    io nn sono un amante del pve.. ma e giusto che ci voja un raid di 40 persone per droppare (con sicurezza) dei viola... nn so se hai giokato a daoc.. ma toa faceva skifo per questo... tutti alla fine aveveno le cose mijori.. e questo ha sbilanciato il gioko in maniera esagarata... questo perke i drop mijori potevi farli quasi tutti in poki (1-2 grp)

    quindi un sistema cosi complesso permette che ci sia solo 1 oneshottatore di cloth.... senno se fosse piu semplice e ogni war avesse uno di sti martelli... nessuno farebbe piu classi cloth...
    1-5 ogni server e corretto... se lo trovi contro preghi... senno stai nella normalita..

  4. #34

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    Quote Originally Posted by Keldorn
    Dove hai visto lo screen del look ?^^
    qua:

    http://forums.worldofwarcraft.com/th...r&T=233011&P=2


    sempre che non sia un fake, ovviamente.
    Attached Images Attached Images  

  5. #35
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    Quello e' il sulfuron hammer o una roba cosi'...cioe' e' il martello viola che serve per creare quello leggendario

  6. #36
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    Quote Originally Posted by Boroming
    tutti alla fine aveveno le cose mijori.. e questo ha sbilanciato il gioko in maniera esagarata... questo perke i drop mijori potevi farli quasi tutti in poki (1-2 grp)
    si si, hanno tutti Jacina, Zoarkat ed Erinys charm

    secondo me ti sbagli, una "certa" uniformità di items ti garantisce che in scontri di pari numero (non zerg vs zerg) e senza differenze abissali di rank realm venga fuori la skillah dei players
    sinceramente preferisco che anche il mio avversario abbia la Malice piuttosto che una craftata 1.60, la differenza in un gioco che si reputa da PvP nn devono farla items assurdi come quello descritto da sto thread ma la bravura dei giocatori che possono realizzare in tempi "umani" dei pg competitivi.
    Poi, come sempre è stato e sempre sarà, chi nn fa un caxxo nella vita e sta a lobotomizzarsi davanti al monitor sarà sempre favorito in un mmorpg, nonostante le fandonie pubblicitarie raccontate da Blizzard.

  7. #37
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    Quote Originally Posted by Boroming
    questa sarebbe una cazzata... perke tutti avrebbero gli item piu forti e il gioko si sbilancerebbe...

    io nn sono un amante del pve.. ma e giusto che ci voja un raid di 40 persone per droppare (con sicurezza) dei viola... nn so se hai giokato a daoc.. ma toa faceva skifo per questo... tutti alla fine aveveno le cose mijori.. e questo ha sbilanciato il gioko in maniera esagarata... questo perke i drop mijori potevi farli quasi tutti in poki (1-2 grp)

    quindi un sistema cosi complesso permette che ci sia solo 1 oneshottatore di cloth.... senno se fosse piu semplice e ogni war avesse uno di sti martelli... nessuno farebbe piu classi cloth...
    1-5 ogni server e corretto... se lo trovi contro preghi... senno stai nella normalita..

    Non sono affatto d'accordo. Premetto che ho giocato a daoc a partire dal lancio di Vorticess con parentesi finale su Merlin (come da firma). Lo sbattimento mistico richiesto da item come quello in oggetto lo paragonerei piu' agli ML che agli artefatti, o al limite agli artefatti "prima maniera"....repop ridicolo, scroll introvabili e exp assurda a base di milioni di mob ancora piu' assurdi.

    Lo squilibrio è dato proprio da oggetti (o abilita') per pochi eletti...trovare gente vestita tutta uguale è noioso, sono d'accordo, ma incontrare un gruppo di ML 10 megartefattati significa tornare al bind senza possibilita' di scontro, il divario è enorme e la skill dei giocatori conta zero. Rimanendo in ambito WoW, la mia speranza è che gli oggetti vengano "distribuiti" in modo piu' equo, magari creandone molti e costringendo i giocatori ad una scelta....insomma, rendere tutti piu' o meno competitivi.
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  8. #38
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    Quote Originally Posted by serbellone
    ma incontrare un gruppo di ML 10 megartefattati significa tornare al bind senza possibilita' di scontro, il divario è enorme e la skill dei giocatori conta zero.

    scusami eh... lo dici te stesso... che se lo hanno in troppi se lo incontri scrivi /rel prima di inziiare...

    oggetti del genere sono studiati perke lo abbiamo max 10 pg nel server.. come nn ci saranno mai troppi viola... e io ritengo giusto cosi

  9. #39
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    Quote Originally Posted by Boroming
    scusami eh... lo dici te stesso... che se lo hanno in troppi se lo incontri scrivi /rel prima di inziiare...

    oggetti del genere sono studiati perke lo abbiamo max 10 pg nel server.. come nn ci saranno mai troppi viola... e io ritengo giusto cosi


    Veramente io ho capito l'esatto contrario , ovvero che gli oggetti uberissimi li abbiano in pochi....... ed è proprio qui che cade il bilanciamento..... xchè trovarsi di fronte quei pochi giocatori con item stra uber significa perdere ancora prima dell'inizio dello scontro......ergo penso che intendesse dire che sarebbe meglio distribuire altri oggetti dalle potenzialità simili agli epici ma immensamente più facili da avere , in modo da equilibrare la situazione
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #40
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    Quote Originally Posted by Boroming
    scusami eh... lo dici te stesso... che se lo hanno in troppi se lo incontri scrivi /rel prima di inziiare...

    oggetti del genere sono studiati perke lo abbiamo max 10 pg nel server.. come nn ci saranno mai troppi viola... e io ritengo giusto cosi

    nu, non mi sono spiegato. Se tutti avessero la possibilita' di avere un buon numero di item di qualita' "superiore" e fosse solo una questione di scegliersi l'equip che si preferisce, sarebbe tutto piu' bilanciato. Incontrare un gruppo di gente con TUTTO non è un problema insormontabile, se si ha cmq un equip di tutto rispetto.
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  11. #41
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    su daoc nn cera nulla che avevano in poki... dalla 1.70 in poi quello che restava difficile era solo erynis... e 1 artefatto so 18mila nn cambiava cosi tanto...
    su daoc era un discorso diverso... ki nn aveva un tp ful lcap compresi bonus toa... alla fine quell oche faceva scrivere /rel era il rank

    su wow io ritengo giusto che pokissime persone possano avere un martello del genere.... ricordiamoci che i server di wow tengono molti piu pg... su daoc 2000 erano gia tanti qua si va dai 4000 in su
    se in poki (e nn e farmabile da fare sto hammer per i tank di gilda lo fai al max per 1) lo hanno bhe si sai che quando incrontri loro i tuoi priest fanno boom... ma e 1 su 4000


    edit: i materiali del martell oviola da craftare sono 6600 gold.. o circa una ventina di volte mc... una ventina di volte mc sono minimo 2 mesi... voi pensate davvero che lo abbiano piu 5 persone per server?
    Last edited by Boroming; 4th May 2005 at 23:26.

  12. #42
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    Continuo a non essere d'accordo
    Lasciamo perdere daoc (cmq ribadisco che l'esempio + simile sono gli ML e sicuramente il rank....ovvero, come dicevo, favorire chi gioca 18/24 e in gilde enormi)....l'introduzione di item come quello di cui discutiamo favorisce ancora la stessa gente. Tu dici che quel martello lo avranno in 5, posso essere d'accordo.....come saranno in 5 ad avere lo scudo, in 5 ad avere la spada, ecc.....il problema è che saranno sempre gli stessi e ti ritroverai davanti gruppi formati da gente con il martello, lo scudo,la spada......ed ovviamente saranno gli stessi ad avere il resto dell'equip viola e ad essere di rank realm elevato......ed ecco il gruppo ML 10 - 10 Lquellochevuoi - fullarteffatti.....
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  13. #43

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    Quote Originally Posted by serbellone
    Continuo a non essere d'accordo
    Lasciamo perdere daoc (cmq ribadisco che l'esempio + simile sono gli ML e sicuramente il rank....ovvero, come dicevo, favorire chi gioca 18/24 e in gilde enormi)....l'introduzione di item come quello di cui discutiamo favorisce ancora la stessa gente. Tu dici che quel martello lo avranno in 5, posso essere d'accordo.....come saranno in 5 ad avere lo scudo, in 5 ad avere la spada, ecc.....il problema è che saranno sempre gli stessi e ti ritroverai davanti gruppi formati da gente con il martello, lo scudo,la spada......ed ovviamente saranno gli stessi ad avere il resto dell'equip viola e ad essere di rank realm elevato......ed ecco il gruppo ML 10 - 10 Lquellochevuoi - fullarteffatti.....
    Te lo appoggio

  14. #44
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    Quote Originally Posted by Lapsus
    Te lo appoggio

    Si ma non in pubblico pls..

  15. #45
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    Sì vabbè ma non esageriamo, quell'arma sarà anche ubbah ma non è che ti shotta con un colpo eh, inoltre in 5 vs 5 ci sono giusto quelle 12mila variabili che possono influire sullo scontro, non è che se uno ha un arma con dps 80 piuttosto che una con dps 70 il gruppo di quest'ultimo ha perso in partenza, bisogna anche vedere come se la giocano, come incano, etc...

    Certo in 1 vs 1 è un gran vantaggio ma ripeto in grp vs grp entrano in gioco moltissimi altri fattori.

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