Raga mi sbaglio o in questo periodo molta gente si è innervosita o_O ?
Raga mi sbaglio o in questo periodo molta gente si è innervosita o_O ?
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
bataddo!Originally Posted by x4d00m
hdr.
bnet profile
magari è il caldoOriginally Posted by MBK
è la primavera... il sistema endocrino delle "fimmine" fa sussultare gli ormoni che ci inducono a reazioni pavoneggianti e/o aggressive.
In natura, il maschio si appropinqua alla femmina con movimento ondulatorio... a spina di pesce... lei lo scruta un attimo, poi decide con chi accoppiarsi tra i maschi che concorrono al rito seduttorio secondo le consuetudini della specie: in pratica controlla conto in banca, immobili posseduti e modello nonchè marca dell'autovettura del maschio, e se il "rituale" impressiona la femmina, i due consumano finalmente il loro amplesso.
E' noto che dopo il "rituale", al maschio possa capitare di perdere tutti i beni faticosamente racimolati in anni di caccia, utilizzati per il mantenimento della femmina e dei cuccioli... questa tra l'altro dopo l'accoppiamento, tende ad abbandonare il maschio una volta passati almeno 3 anni dalla data del primo incontro (ma ci sono anche femmine precoci). In compenso ogni mese successivo al distacco dal maschio, si fa viva per nutrirsi del suo sangue con un altro rituale noto come "pagame gli alimenti!" e all'esemplare maschile spuntano anche due belle escrescenze sulla testa che a seconda della lunghezza sono indicative della sua anzianità!
Mettici la musica di Quark sotto come fanno da Bonolis, ed eccoti spiegato il perchè siamo tutti nervosi!
p.s.
benchè il mio avatar dica il contrario, io per ora le ho sempre fregate svegliandomi prima di loro la mattina e mettendo una sagoma di cartone al mio posto
altro che i 4 gattini o le 4 paperelle...
Last edited by Glorifindel; 4th May 2005 at 19:29.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
lol -.-°
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Culo a me, ma senti chi parla. Figurati se mi ricordo le classi di un gioco provato forse 2 anni fa e che mi ha schifato dopo 2 mesiOriginally Posted by Trish
![]()
Quoto solo questo; sbilanciamenti di classe? Parli di bilanciamento con gente che ha fatto un gioco come starcraft? Un gioco dove non c'era la classe, c'era la razza con tutte le possibili unità...Originally Posted by elarn
Io ci ho giocato in modo piuttosto serio e...era bilanciato, bilanciare un gioco come quello è 20 volte piu' difficile che bilanciare un qualsiasi mmorpg.
Servizio clienti...servono molte persone a disposizione quando non sai programmare e hai 2000 appeal al minuto, se programmi bene i bugs sono molto meno e di conseguenza risparmi sul personale del customer care.
Starcraft era bilanciato? Ma se bastava avere gli zerg per pwnare tutto. E comunque solo in tarda età è stato bilanciato. Starcraft è l'unicorno della blizzard.Originally Posted by Controller
Pensa a diablo 1 (sbilanciatissimo a favore del mago), diablo 2 (sbilanciatissimo a favore di barbari e paladini), warcraft 3 (sbilanciatissimo a favore non morti).
Anche se starcraft è apprezzabile, 3 titoli su 1 han fatto schifo sia in termini di bilanciamento, che di servizio tecnico, che di cheats, che di lag.
Peggio di così si muore.
-1 blizzard
che grossa stronzata....Originally Posted by elarn
non ho mai visto un paladino vincere contro un amazzone.
e amazzoni, scrivevo di fretta e furia...cmq non ditemi che son bilanciati i giochi della bliz pls..
ci sarebbe da fare delle distinzioni cmq.Originally Posted by elarn
prima di LoD necro/amazzone > all
dopo LoD amazzone > incantatrice > barbaro > all
mah... il gioco perfettamente bilanciato in pvp è l'eldorado dei MOG
vabbè non me ne frega un cazzo chi > di chi....era un modo per dire che la blizzard, ad ogni patch che fa cambia le carte in tavola. E' sempre stato così...Originally Posted by Cicul