Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 133

Thread: Guild Wars....

Lieutenant Junior Grade

Raga mi sbaglio o in questo periodo molta gente si è innervosita o_O ?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    infatti nn ho rinnovato io ma un certo ebayer di nome hador ricordami che nn ti devo + i 15€ del mio account
    bataddo!

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Doveva essere tipo una variante di Draco..cmq ero umano ed ero un dark qualcosa, quello con la falce, che ormai non ricordo più
    Dark Knight..nel tuo caso Dark Kulo..dai ma nn puoi nemmeno ricordare che classe eri..e poi si sa... FFZI e' magia

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by MBK
    Raga mi sbaglio o in questo periodo molta gente si è innervosita o_O ?
    magari è il caldo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

è la primavera... il sistema endocrino delle "fimmine" fa sussultare gli ormoni che ci inducono a reazioni pavoneggianti e/o aggressive.

In natura, il maschio si appropinqua alla femmina con movimento ondulatorio... a spina di pesce... lei lo scruta un attimo, poi decide con chi accoppiarsi tra i maschi che concorrono al rito seduttorio secondo le consuetudini della specie: in pratica controlla conto in banca, immobili posseduti e modello nonchè marca dell'autovettura del maschio, e se il "rituale" impressiona la femmina, i due consumano finalmente il loro amplesso.
    E' noto che dopo il "rituale", al maschio possa capitare di perdere tutti i beni faticosamente racimolati in anni di caccia, utilizzati per il mantenimento della femmina e dei cuccioli... questa tra l'altro dopo l'accoppiamento, tende ad abbandonare il maschio una volta passati almeno 3 anni dalla data del primo incontro (ma ci sono anche femmine precoci). In compenso ogni mese successivo al distacco dal maschio, si fa viva per nutrirsi del suo sangue con un altro rituale noto come "pagame gli alimenti!" e all'esemplare maschile spuntano anche due belle escrescenze sulla testa che a seconda della lunghezza sono indicative della sua anzianità!

Mettici la musica di Quark sotto come fanno da Bonolis, ed eccoti spiegato il perchè siamo tutti nervosi!

p.s.

benchè il mio avatar dica il contrario, io per ora le ho sempre fregate svegliandomi prima di loro la mattina e mettendo una sagoma di cartone al mio posto
    altro che i 4 gattini o le 4 paperelle...
    Last edited by Glorifindel; 4th May 2005 at 19:29.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Junior Grade

lol -.-°
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Dark Knight..nel tuo caso Dark Kulo..dai ma nn puoi nemmeno ricordare che classe eri..e poi si sa... FFZI e' magia
    Culo a me, ma senti chi parla. Figurati se mi ricordo le classi di un gioco provato forse 2 anni fa e che mi ha schifato dopo 2 mesi

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Culo a me, ma senti chi parla. :
    Dai amoVe nn farel'offeso...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by elarn
    2) Sbilanciamenti di classe...ci sono e ci saranno in TUTTI i giochi. C'erano su ultima online, c'erano su everquest, c'erano su diablo. E' inevitabile se non si vuol finire nell'fps più smodato. Se tutte le classi fossero uguali, che senso avrebbe essere albion o midgard? Solo per la skin? LO sbilanciamento c'è, sicuramente, ma i nerf post-exp non sono mai mancati.

Non confondere programmazione e servizio clienti, è un errore grossolano e facilmente evitabile!
    Quoto solo questo; sbilanciamenti di classe? Parli di bilanciamento con gente che ha fatto un gioco come starcraft? Un gioco dove non c'era la classe, c'era la razza con tutte le possibili unità...
    Io ci ho giocato in modo piuttosto serio e...era bilanciato, bilanciare un gioco come quello è 20 volte piu' difficile che bilanciare un qualsiasi mmorpg.

Servizio clienti...servono molte persone a disposizione quando non sai programmare e hai 2000 appeal al minuto, se programmi bene i bugs sono molto meno e di conseguenza risparmi sul personale del customer care.

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Quoto solo questo; sbilanciamenti di classe? Parli di bilanciamento con gente che ha fatto un gioco come starcraft? Un gioco dove non c'era la classe, c'era la razza con tutte le possibili unità...
    Io ci ho giocato in modo piuttosto serio e...era bilanciato, bilanciare un gioco come quello è 20 volte piu' difficile che bilanciare un qualsiasi mmorpg.

Servizio clienti...servono molte persone a disposizione quando non sai programmare e hai 2000 appeal al minuto, se programmi bene i bugs sono molto meno e di conseguenza risparmi sul personale del customer care.
    Starcraft era bilanciato? Ma se bastava avere gli zerg per pwnare tutto. E comunque solo in tarda età è stato bilanciato. Starcraft è l'unicorno della blizzard.

Pensa a diablo 1 (sbilanciatissimo a favore del mago), diablo 2 (sbilanciatissimo a favore di barbari e paladini), warcraft 3 (sbilanciatissimo a favore non morti).

Anche se starcraft è apprezzabile, 3 titoli su 1 han fatto schifo sia in termini di bilanciamento, che di servizio tecnico, che di cheats, che di lag.

Peggio di così si muore.

-1 blizzard

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

diablo 2 (sbilanciatissimo a favore di barbari e paladini),
    che grossa stronzata....
    non ho mai visto un paladino vincere contro un amazzone.

e amazzoni, scrivevo di fretta e furia...cmq non ditemi che son bilanciati i giochi della bliz pls..

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

e amazzoni, scrivevo di fretta e furia...cmq non ditemi che son bilanciati i giochi della bliz pls..
    ci sarebbe da fare delle distinzioni cmq.

prima di LoD necro/amazzone > all
    dopo LoD amazzone > incantatrice > barbaro > all

..Omega.Rav..
    Guest

mah... il gioco perfettamente bilanciato in pvp è l'eldorado dei MOG

Quote Originally Posted by Cicul
    ci sarebbe da fare delle distinzioni cmq.

prima di LoD necro/amazzone > all
    dopo LoD amazzone > incantatrice > barbaro > all
    vabbè non me ne frega un cazzo chi > di chi....era un modo per dire che la blizzard, ad ogni patch che fa cambia le carte in tavola. E' sempre stato così...

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast