AHAHAHAHAHOriginally Posted by Puciox
1) SEI GAY
2) PUZZI
3) SOKI
vabbeh cmq questo x dirvi che sul bit rvr ce... ma dopo le 22, 23 la sera e secondo me verso le 2 - 3 am se rulla na cifra con un party fatto bene!!
Peccato che alle 2 - 3 io dormo ghgh
@morboz : un conto e' fare 700 e passa k con un warlock (che giri pure in solo) eun conto e' farli con healer..
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
gli svx se farmavano su merlin un botto di pr giocando 2-3 ore al giorno e avevano 200k rps settimanali, noi exile pure facevamo quei 40k la sera. ora uno gioca dalla mattina alla sera 15 ore al giorno cioe nn mi sembra cosi impossibileOriginally Posted by Pioggia
Originally Posted by Brendah
![]()
....cmq guatdavo l'araldo ,..mah.....questo Mistwraith ..ha 22 milioni di pr ? o e un bug ?![]()
......e sti cazzi , milionario ftw !!!111!!!!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si ma io mi chiedo porco zio, io gioco in quel server e quella gilda MAI VISTA, forse l'abbiamo incata 2 sere fa shottandoli.. ma nn credo fossero stati loro, ricordo dei rank alti e dei pg dal nome "acuity" (quello che mi ricordo di piu)..Originally Posted by Morboz
il pomeriggio e la sera fino a quando sloggo sta gente mica la vedo..
I Was
Now
li ha tutti... e credo che 1/3 li ha fatti camperando come l'amichetto Remebame, che ora non ce piu .... chissa... dove e' finito.... boh......Originally Posted by BlackCOSO
I Was
Now
Mist campera con l'amico Sinshade ora![]()
e il bot ciculOriginally Posted by [T]iaz
![]()
I Was
Now
Allora, i VIRGRID quando io loggo ci sono sempre... hanno sempre un party fisso in RvR messo molto bene e spammano di continuo, sono vestiti di marrone-oro.
L'altra sera quando li avete segati c'erano 2 VIRGRID e il resto OUTDATED e BANG BANG, il caso ha voluto che tutte e 3 le gilde vestissero color OROCAGHETTA, dandovi l'impressione di aver segato una gilda unica :P
Son forti... molto forti... i primi in assoluto ad avere il title dopo nemmeno 1 giorno![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Sillybee
Silly tessoro ci sei questa sera in rvr ?
![]()
gha sono quelli che abbiamo stuprato l'altra sera![]()
pug o nn pug erano tutti rank alti..
I Was
Now
ah tra parentesi ho scoperto perchè mi spammavano hug e kiss quando ci hanno divaricato all'ultimo inc puggosissimo... Ceev dei Bang Bang è Qorthon LOL
(si avevo visto che erano un pug cmq, tutti e 3 gilde incazzatelle tra l'altro, si prospettano belle legnate)
ah silly amoVe, ho un certo sospetto che radarizzino pesantemente i ragazzi cmq... credo i virgidir fossero, non ricordo, guidava uno zerker norse RR10... sai mia nulla? (fafyrd penso sia)
Last edited by Pazzo; 5th May 2005 at 14:10.
imho han fatto i rank reskillando Pazzo...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe