Originally Posted by Pioggia
c'e poco da scherzare, mi sa che è proprio così...camperano un po troppoma non nelle torri, sui ponti..
Originally Posted by Pioggia
c'e poco da scherzare, mi sa che è proprio così...camperano un po troppoma non nelle torri, sui ponti..
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
dopo questa affermazione....quasi quasi vado a giocare a barbie GiraLaModa versione evolutionpro 2005Originally Posted by Pioggia
era inteso a me, non al grupppo con cui sono stato gruppato!!Originally Posted by galazon
Tanto di cappello ai legio, molto bravi e simpatici.
ma io dico quel che vedo loggando ogni tanto!!
ore 14 lancelot: 1 druido bot + l'hastener a DL
ore 20 lancelot: stessa cosa
ore 23.15 lancelot: ce ancora l'hastener a dl, e' scomparso il druido bot, ma sono poppati i legioe da li è iniziata la mia serata..
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ma io non sono gildato legio..anzi non mi vogliono neache a brodo....solo THORHH e' cosi' gentile da powwarmi e loggare il pg(ahahahahahahahahah)Originally Posted by Pioggia
Originally Posted by galazon
nn credo che thor abbia ancora voglia di pve, io sinceramente farei cosi..
1 cluster (e dentro tutti)
I Was
Now
come no ma se in ts mi ha supplicato per farmi un pg AHAHAHAOriginally Posted by Pioggia
non sarebbe male la tua idea![]()
ah si? x curiosita' che pg???Originally Posted by galazon
ghhghg
I Was
Now
ma infatti è qui che si vede la skill del PRO player che gira con i 12L a campera' pontiOriginally Posted by Cicul
![]()
I Was
Now
Pioggia ma non te sei ancora stancato di cambiare server e gilde? mamma mia dall'italia ad oggi ormai ho perso il conto di tutti i pg che ti sei fatto...
1 bardo su vorti, 1 su lance, 1 curatore su mid 1 su tristan, te sembrano tanti?Originally Posted by Hangel
fidate che hai proprio sbagliato persona, conosco 2/3 della gente che ha fatto almeno 6 7 pg...
cmq purtroppo i pg rerollati conicidono da fine avventure dei precedenti (vedi deira [lo SMAU durava troppo e allora me so rotto de aspetta' la fine], su igraine mid, anche tu hai visto che cosa e' successo, lance hib lasciamo sta ... tristan ce sto a gioca' ora e spero nn se fermino anche sta volta ghhg
Last edited by Pioggia; 5th May 2005 at 12:53.
I Was
Now
e' un segreto..ti posso solo dire che ha insisto per powware un ns.....Originally Posted by Pioggia
![]()
E' qua il post dove si prenotano powerlivelli fatti da un certo Thor ?Originally Posted by galazon
..ho sempre voluto un ranger
...
(si vocifera anche che ha il Gc invite AoE , e regala 100 platini al 50 , oltre a farti tutte le Ml , e perche no'..anche un pomp....![]()
se lui manca cmq si offre volontario Shar mi sembra.. )
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
GUADDA! assolutamente mi offro volontario per fare i ml a tutti!
purchè durino 5 minuti fra le 21.00 e le 21.05 se no nn se ne fa niente![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ioioio mi prenoto shar..ti preGGGGo...c vediamo stasera alle 20,59 pronti per il raid\Originally Posted by SharTeel
![]()
vabbeh pioggia, vedila così...sempre mejo che girà co teOriginally Posted by Pioggia
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......