Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 171

Thread: Le magagne di WoW...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Io non vedo il problema ^^

Lo scopo di una gank su daoc qual'è? Prendere relic / keep, o fare RP ?
    Ecco, lo stesso è su wow.. fai CP come in daoc facevi RP, fine.
    nn mi sembra nulla di strano :O
    Infatti, su questo hai ragione al 200%.

Però ho notato una cosa MOLTO triste. Nonostante il sistema inventato per prendere i cp, alla fine, controllando i rank di "amici" e "nemici", ho scoperto con somma tristezza che il 90% dei rank 4 sono gli zerger più appassionati delle Hillsbrad. Il che lascia atroci dubbi sull'effettiva funzionalità di questo sistema, a meno che chiaramente non siano persone che giocano 18 ore su 24, contando su un continuo ricambio dei pg nemici.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil

Però ho notato una cosa MOLTO triste. Nonostante il sistema inventato per prendere i cp, alla fine, controllando i rank di "amici" e "nemici", ho scoperto con somma tristezza che il 90% dei rank 4 sono gli zerger più appassionati delle Hillsbrad. Il che lascia atroci dubbi sull'effettiva funzionalità di questo sistema, a meno che chiaramente non siano persone che giocano 18 ore su 24, contando su un continuo ricambio dei pg nemici.

<--- 23 in classifica questa settimana, giocato solo 2-3 ore la sera sempre fuori zerg.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Io ladro e naz abbiam fatto circa 5 giorni di pvp in pochi (3-4pg, sporadicamente eravamo 5) e per poco tempo (3 ore la sera) lontani dallo zerg di ss/tm e siamo decisamente ben messi come standing e come rank, lo zerg non paga come sembra. I primi posti son quasi tutti di persone che giocano in questo modo. L'unica eccezione sono alcuni mage perche' effettivamente licciare aoe nello zerg si fa sentire.

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    <--- 23 in classifica questa settimana, giocato solo 2-3 ore la sera sempre fuori zerg.
    Come già ti ho detto in precedenza, beati voi che trovate avversari al di fuori delle Hillsbrad.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Come già ti ho detto in precedenza, beati voi che trovate avversari al di fuori delle Hillsbrad.
    Basta trovare i percorsi delle persone, per dirti, se vai al dirigibile di ogrimar (se sei alleanza) trovi la gente che parte da la per andare in giro, e riesci a fare anche bei scontri, idem al dirigibile di undercity, o al momento della cassa a strangletorn, o girando nelle plagueland (chapel, o vicino l'accampamento dell'orda / alleanza).

Ce da trovare i posti di passaggio che vengono usati, poi cmq dipende da server a server.

In questa ultima settimana di mio ho un 1100 e passa hk per un 40k di cp, senza aver fatto chissache.

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Basta trovare i percorsi delle persone, per dirti, se vai al dirigibile di ogrimar (se sei alleanza) trovi la gente che parte da la per andare in giro, e riesci a fare anche bei scontri, idem al dirigibile di undercity, o al momento della cassa a strangletorn, o girando nelle plagueland (chapel, o vicino l'accampamento dell'orda / alleanza).

Ce da trovare i posti di passaggio che vengono usati, poi cmq dipende da server a server.

In questa ultima settimana di mio ho un 1100 e passa hk per un 40k di cp, senza aver fatto chissache.
    Mi sa che sul server dove gioco io, la gente è ancora troppo fissata con lo zerg. Per dirti, ieri ho passato con altri 2 giocatori in gruppo, circa 2 ore alle plague, "spolando" fra Chillwind-Bulwark-Chapel, trovando si e no 6 pg orda separati. Spero che la cosa maturi un po', almeno da questo punto di vista, ma questa è una magagna indipendente dalla Blizzard, tutti gli altri problemi restano...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Io se per questo ho la versione di Ultima online appena uscito che aveva la tovaglia geografica da collezione in regalo, cmq prima del 2000 (boom delle adsl) il gioco online era cmq ristretto a un elite di giocatori che si potevano permettere di giocare quanto gli pareva, cio escludeva tutti i ragazzini under 18 che non potevano sicuramente affittarsi una linea dedicata o pagare una bolletta salata, non diciamo cazzate, confronto a oggi sono molti di piu, ma in maniera esponenziale, si kk c erano shard e tutto quello che ti pare, ma erano relativamente pochi, oggi se non giochi online sei old, prima era una cosa molto piu elitaria.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Crewman

Quote Originally Posted by ahzael
    Io se per questo ho la versione di Ultima online appena uscito che aveva la tovaglia geografica da collezione in regalo, cmq prima del 2000 (boom delle adsl) il gioco online era cmq ristretto a un elite di giocatori che si potevano permettere di giocare quanto gli pareva, cio escludeva tutti i ragazzini under 18 che non potevano sicuramente affittarsi una linea dedicata o pagare una bolletta salata, non diciamo cazzate, confronto a oggi sono molti di piu, ma in maniera esponenziale, si kk c erano shard e tutto quello che ti pare, ma erano relativamente pochi, oggi se non giochi online sei old, prima era una cosa molto piu elitaria.
    Peccato che c'erano le flat 56k prima...
    E con i giochi che giravano si filava lisci lisci.
    3 è il numero dei Santi
    2 è il numero degli Amanti
    1 è il numero del Diavolo
    0 è il perfetto Angelo

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    questi discorsi non stanno in piedi , La potenziale bellezza di un gioco o della longevita di un titolo , non e dato dal numero di iscritti , queste tue parole mi ricordano la frase scritta su TGM " con un tal numero di iscritti non puo che essere bello " ( ehm qualcosa del genere ...non ho la rivista sotto mano) , Warcraft la saga della Blizzard ha troppa storia dietro a se come la CASA stessa, ah tantissime persone che hanno giocato anni e anni con D,D2 , Starcraft ecc , e prob continueranno a giocarci anche quando i titoli saranno venduti nel 2050 a 5 euro in edizione silver con la puzza di vecchio sopra.
    Una casa come la Mythic ha una storia , ma ce l'ha adesso , neanche paragonabile a quella dell'altra software house.
    Normale che letto l'annuncio dell'uscita del MMORPG della Blizzard praticamente chiunque non e' analfabeta ed d in grado di leggere una qualunque rivista , l'ha almeno provato un mese anche solo per curiosita' ( vedi me ).Mentre un gioco come DAOC puo passare innosservato come i 45302502935 milioni di MMORPG tirati fuori da asiatici e CO , .....
    Personalmente io continuo a vedere i soliti discorsi che si fecero con L2 , SWG , ecc...... intanto Anche se con qualche difficolta' , la non vecchia Mythic e daoc continuano a campare, chissa' che un giorno qualcuno senza Troppe fette di prosciuto sugli occhi possa finalmente affermare che nel bene e nel male Dark age of Camelot ha rappresentato moltissimo nella storia videoludica dei mmorpg

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

dico una cosa sull'equip: A PARTE IL DPS DELLE ARMI è la skill del giocatore che la fa da padrone... avere armor e tintinnini uber secondo me è molto piu inutile che in altri giochi

PVP: mai stato a taren mill... mi diverto come un pazzo in altri posti altre situazioni... mi sembra di essere tornato al primo daoc quando mi facevo camminate fino a Gorge per segare quesi 3-4hibbi che uscivano dal gate e poi esser cercato da tutta la mandria e dovermi nascondere.... situazioni ce ne stanno a migliaia al di fuori dello zerg... basta saperle trovare

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant LuKas's Avatar

avere tuti pezzi verdi lv 56-58 non è molto differente da avere blu , la vera diff si nota tra uno ke ha tutto blu item di quest uber compresi e uno chen on ha NULLA di blu li evidentemente ci ssarà una differenza di almeno 400-500 pf o mp o in caso di rogue/warrio +4-5 % crit ma di fatto se l altro non sa giocare soka di brutto la riprova ò' ho notata con mio rogue (lv 57ndr) dove spesso è volentieri riesco a segare lv 60 in maniera imbarazzante anche altri rogue 60 .. ovvio a parità di skill se quello ha tutto blu avraà una % maggior di potermi battere , cmnq ci sono da considerare anche altri fattori tipo vari buff eventuali ( per dire se uno passa da fellow magari ha il buff by piantina +15 all sta +5% crit) oppure item di cura o di danno supplementari rispetto a chi girà con al massimo 2 pozze major ( esempio lampante io giro col rogue con 4 forme di cura con timer diversi + 1 il crystallo of charge che è un dd istant aoe in pratica); non è tutto così scontato come sembra
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    cmq prima del 2000 (boom delle adsl) il gioco online era cmq ristretto a un elite di giocatori che si potevano permettere di giocare quanto gli pareva, cio escludeva tutti i ragazzini under 18 che non potevano sicuramente affittarsi una linea dedicata o pagare una bolletta salata, non diciamo cazzate,
    mi vuoi dire che invece oggi i ragazzini under 18 si pagano il canone adsl?
    guarda che a pagare è sempre stato il PAPIIIIIIIII

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Non ho letto tutti i reply, scusate ma sono di fretta, se ho tempo lo fo stasera

Cmq son perfettamente d'accordo soprattutto sul primo punto, è qualche giorno che ci penso.. son 60 da poco e tutto quello che fo è loggare, cercare grp/raid per i vari strat, scholo, ubrs e sperare che tutto vada bene e vo avanti di istance fino all'ora di cena... e mi va bene che ho un sacco di tempo libero (disoccupazione ftl), dopo cena invece nemmeno ci provo a trovare un grp visto che stacco sempre attorno alle 23, questo significa che in 2 ore nn si combina assolutamente nulla... ora, a giorni riprenderò a lavorare, che ne sarà del mio warrior quando ho poco tempo? Certo, posso fare pvp ma un warrior con equip scarso = warrior che suka e se nn ho tempo per finire di droppare il set ecc la situazione si mette davvero male..

Troop

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    se l altro non sa giocare soka di brutto la riprova ò' ho notata con mio rogue (lv 57ndr) dove spesso è volentieri riesco a segare lv 60 in maniera imbarazzante anche altri rogue 60 ..
    Certo se li stunlocki a mezza vita in pull e' tutto molto più facile, peccato che nn prendi tutti i cp... alla seconda hai giocato meglio tu ma m'hai resistito il blind nel momento cruciale... culoso

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Certo se li stunlocki a mezza vita in pull e' tutto molto più facile, peccato che nn prendi tutti i cp... alla seconda hai giocato meglio tu ma m'hai resistito il blind nel momento cruciale... culoso

ovviamete non parlo di ink a mio favore totale, ma parlo anche di quando io sono inkato nella stessa situazione e riesco a vincere o in situazione neutrale (senza aggro di mob)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast