Con gli juventini è inutile spenderci fiato come dice ZioOriginally Posted by Galaphine
![]()
"Ma sei della juve?" "E allora che stiamo a parlà a fa"
Con gli juventini è inutile spenderci fiato come dice ZioOriginally Posted by Galaphine
![]()
"Ma sei della juve?" "E allora che stiamo a parlà a fa"
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il psv dopo il 2-0 ha calato un po il ritmo e i giocatori del Milan(che avevano la vitalità dei morti viventi ieri) sono riusciti ad uscire dalla loro metà campo e a creare qualcosa...nell'unica azione pericolosa hanno fatto goal. Non è certo fortuna, ma un merito, tuttavia dobbiamo smettere di sorprenderci di quanto ha dovuto soffrire per uscirne vincente. La gente legge PSV e dice: "Ah, il Milan lo distrugge sto PsV" senza pensare che forse se è arrivato in semifinale di champions qualcosa vorrà dire. Riteniamo le italiane sempre le migliori, che devono spaccare tutto, senza renderci conto che ogni anno ci sono parecchie formazioni europee che possono competere per la finale al pari delle nostre, difatti se si esclude la finale 2003 tutta italiana, negli ultimi anni abbiamo preso delle batoste paurose.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Minchia 16 volte intorno al 90° , e' piu culo che camicia , o c'e una tattica per segnare sempre al 90° ?Originally Posted by Marphil
....molti di quei gol sono anche dovuti a gente che vola in aria a testa rivolta in basso toccando il pallone con la coscia , mentre si pianta di petto per terra ...
..dai su ....OTTIMA la costanza e pressione del Milan quest'anno , di sicuro questo e da sottolineare , ma pd non venirmi a dire che non avete la fortuna seduta sulla vostra panchina
....
(della champ me inporta poco , so gia chi vincera' ...., aspetto fine del campionato solo per fare le condoglianze allo Zio ...muahahahsahshas)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ho ardentemente tifato contro il milan, come sempre.
E' andata male, ma domenica vi porgiamo tutto il conto![]()
Che iper-gufata che hai tirato Fara ç____çOriginally Posted by Faramjr
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
domenica ti si lincia se va male :P
cmq ieri guardavo la partita con amici (tutti milanisti, io juventino) e godevo troppo a vedere il psv. alla fine mi immaginavo che passasse il milan, però peccato... cmq vabbè tutto secondo programma, con qualche intoppo direi, però tra il goal di tomasson all'andata e quello di ambrosini al ritorno, dire che non si è passati di culo è bestemmiare imho
hauahuah lo ammetto stavolta 1 po' di culo c'è stato![]()
Io me le so viste tutte le partite del Milan, e tutti i gol all'88' 90' quello che è sono frutto di azioni manovrate.Originally Posted by BlackCOSO
Se avessero segnato alla Milan-Samp gol di Ganz con gioco di rimpalli assurdo a 800 tocchi al 95' ti dicevo si è stato esclusivamente culo e stop, ma se non hai i giocatori decisivi che ha il Milan puoi essere fortunato quanto te pare, ma al massimo ti capita 1-2 volte non 16.
Poi ovvio che la fortuna aiuta gli audaci, ma bisogna metterla pure in condizione di darti una mano
Quando Nedved ha segnato contro la Lazio o contro il Bologna al 42' mica ho detto che culo, ho detto gran gol e bell'azione. L'avesse fatta 5 min dopo o 1 ora prima non sarebbe cambiato nulla, sempre tempo di gioco è, finchè l'arbitro non fischia la fine bisogna sempre crederci.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bella Marphill, up su tutta la linea
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022