Malbrouk ma vorresti percaso farci indovinare che il ciccino di hazzard è Johnatan Kent in Smallville?
ahhh beehhhhhh siiiiii difficileeeeee....
![]()
Malbrouk ma vorresti percaso farci indovinare che il ciccino di hazzard è Johnatan Kent in Smallville?
ahhh beehhhhhh siiiiii difficileeeeee....
![]()
forse l'hanno già detto 300 volte -.-
ah, ve l'ho detto che muore anche Clhoe?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Pure? Qualcuno vivo rimane?Originally Posted by San Vegeta
![]()
Bhè Gay Kent altrimenti non pole diventare Supermachoman
Ma davvero crepa tutta stà gente?? Ma c'è un'altra caduta di meteoriti radiocomandati che li prende tutti in capoccia?![]()
Secondo me Lana muore uccisa da un cetriolo mutato che dopo la pioggia di meteoriti ha il potere di volare, la telecinesi, la psicocinesi e la voglia di topa perenne.
Clhoe muore investita da Lex Luthor che è convinto che lei sia dotata dell'immortalità.
Lana muore in un incidente a causa di Clark che le ha detto di andare a casa sua perchè deve dirle che non la ama, solo che poi mentre aspetta si accorge che invece la ama e quindi decide di andarle incontro: in quel momento Lana stava aprendo la porta della stalla e si becca una sportellata alla supervelocità in faccia e vola in aria, atterrando sulla porshe di Lex che stava appunto andando Da Clhoe a dirle che è innamorato dei suoi superpoteri.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
FIQO!!Originally Posted by San Vegeta
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by San Vegeta
Minchia peggio di Beautiful![]()
Ao ma che cazzo, mi son fermato appena in tempo. Capisco che stia diventando monotono, già mi son perso le ultime 2 puntate cancellate brutalmente il giorno dopo dall'attila del registratore, ma non per questo mi devi raccontare tutto. Ma che tipo !
Ma ora secondo te davvero succedono ste STRONZATE?
Secondo me Clar uccide Lana con una super ruttazza, si beve 100 galloni di coca cola perchè iscritto alla gara del rutto, il suo lato cattivo prende il sopravvento e ruttando investe la folla uccidendo tra i malcapitati Lana che trascinata dall'immane ruttone cade di culo su un'ombrellone. Fin qui tutto ok, aivoglia a dildo anali in sti anni d'astinenza, se non che l'impatto con il culo fa in modo che l'ombrellone si apra e Lana more esplodendo.
Capito?
Ao io non leggo per prevenzione
Cmq![]()
Originally Posted by Shub
anche io la sapevo così
![]()
Troppo lol! Shub ti dovrebbero prendere come sceneggiatore, almeno c'è qualche svolta decisiva alla storia. Altro che ascolti record!Originally Posted by Shub
![]()
Anche perchè così si spiegherebbero molte cose...
Dopo la tragica morte di Lana, Clark decide di diventare un coglione completo (come se ora non lo fosse già) e, perdipiù, facendo anche la parte dello sfigato. E come autopunizione supplementare, quando deve usare i suoi superpoteri, decide di indossare un'imbarazzante tutina blu attillata e un mantello rosso per il resto della sua vita.