Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 113

Thread: ma dove cazzo andiamo a finire

Petty Officer 3rd Class

1200 danni=il mago e una pippa vestito di m***a e cmq i mene li fotti in 1 qualuque modo...ad esempio se provano a farmi quel giochetto a me,li charjo e li ammazzo(light tank),ns/sb/infi=snare sulle armi byebye menestrello,un heavy tank usa ML6 bm e vedi che prima o poi viene in melee,ci mette molto meno a crepare lui che te,nel mentre cerchi un riparo aspettanto che lui arrivi in melee

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

il problema si pone quando queste simpatiche canaglie si mettono a zergare

Petty Officer 3rd Class

eh si...
    quando sono soli è una cosa...quando zergano in 4...uhmf....via di corsa al keep

Quote Originally Posted by DAoC-Dipendente
    ,un heavy tank usa ML6 bm e vedi che prima o poi viene in melee,ci mette molto meno a crepare lui che te,nel mentre cerchi un riparo aspettanto che lui arrivi in melee
    ehhh già! sai quanta end ti consuma? con lw lo fai 2 volte e poi sei a secco di end..

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

cmq e' vero.. le ombre rovinano il gioco, sono sempre li pronte ad addare gli scontri

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    un assassino contro un mago? il PA non lo piazza, il pbt lo ferma, lo puoi ammazzare giusto se lui ha tutto down e tu tutto up
    hai proprio raggione ^^

pbt=warden, teurgo, rune
    bt=tutti i maghi, warden

forse volevi dire brittle, il pa e il backstab forano il bt :P

Quote Originally Posted by Dictator
    Bo hai detto che ogni classe puo' giocarsela come uno stealther.
    Chiedilo a te stesso cosa centra
    ho detto che tutti possono giocarsela CONTRO uno stealther non COME
    è ovvio che mettersi al centro di un ponte col war non è il massimo della furbizia

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 3rd Class

sull'addare si,non e giusto,x brendah,si leca end pero fa male....e cmq serve x interromperlo/rompergli er palle cercando di fare il trick dell'acqua o riparandosi cercando di fotterlo e cmq mene che fanno quel trick ne trovi 1 su 1 milione....causa? ci metti trp a killare il nemico e + ci metti + ce la possibilità di addare altri enemy

Petty Officer 3rd Class

brittle gli passi accanto gliele spakki e sprinti via,nessuno ti ha mai detto che il PA nn vine influenzato dai bt? -.- e cmq quando si spakka 1 BRITTLE ,ovvero quando se hai solo 1,il bt se ne va perchè prima colpisce te,se ne va e viene intercettato

sull'addare si,non e giusto,x brendah,si leca end pero fa male....e cmq serve x interromperlo/rompergli er palle cercando di fare il trick dell'acqua o riparandosi cercando di fotterlo e cmq mene che fanno quel trick ne trovi 1 su 1 milione....causa? ci metti trp a killare il nemico e + ci metti + ce la possibilità di addare altri enemy
    boh, scusami l'ho letto 4 volte ma non c'arrivo..
    non ti capisco..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

brittle gli passi accanto gliele spakki e sprinti via,nessuno ti ha mai detto che il PA nn vine influenzato dai bt? -.- e cmq quando si spakka 1 BRITTLE ,ovvero quando se hai solo 1,il bt se ne va perchè prima colpisce te,se ne va e viene intercettato

si sprinti via e il caster ti sta a guardare -.- mica te disintegra in 4 cast lol

@baku: chissene asd, la sostanza è che il PA non glielo piazzi e nel 80% dei casi relli con un mago che non sia giocato da topo gigio

Petty Officer 3rd Class

io quando lo faccio di war di 2h senza 25 str over/melee damage/style mi spara 350 sul mio bot cappato....quindi con str over/melee damage/style su un mene quanto spara???? 450??? tu sei tank no? quanti hp hai? io ne ho 2450,prima di buttarmi giu ci mette secoli dato il dd è danno corpo e penso che tu l'abbia cappato;i dd fanno tipo 150/200 l'uno ,tu reggi molto,ci mette tanto e killarti di dd e tu il danno glielo fai lo stesso(ML6 bm),o scappa o ti viene in melee o continua con il suo trick e prima o poi trova qualkuno che lo adda e lo mazza.

Cmq quando si va in solo= pozze endo/vita a nn finire(io ho inventario pieno) e poi c'e tireless

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cetto cetto... lo sai che dopo ceh fai throw weap non puoi attaccare per 10 secondi?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Pazzo
    si sprinti via e il caster ti sta a guardare -.- mica te disintegra in 4 cast lol

@baku: chissene asd, la sostanza è che il PA non glielo piazzi e nel 80% dei casi relli con un mago che non sia giocato da topo gigio
    Eh no PA nn entra...noooo a me lo fanno entrare pure dal dietro,basta PA e stun con 1 swing a velocità della luce ed il mago con 1400 pf ,pluf mangia terra

Cmq quando si va in solo= pozze endo/vita a nn finire(io ho inventario pieno) e poi c'e tireless
    pozze reg end 4 e passa la paura..

Petty Officer 3rd Class

vabè,pensate un po' quello che volete...se non siete MAI andati in solo nn potete capire com'e il soloing e come si killano maghi/arceri e tank,esistono tutte della tattiche che si imparano andando in solo...vabè

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast