NO SOS FTW!!!!!Originally Posted by Emerash
ARGH Galpeda tornaaaaaaaaaaaa!!!!!
Saffo
NO SOS FTW!!!!!Originally Posted by Emerash
ARGH Galpeda tornaaaaaaaaaaaa!!!!!
Saffo
omg no charge 2 wizzi 1 chierico e scout O _ o
azz geniale!!Originally Posted by Emerash
Originally Posted by Brendah
![]()
scusa la franchezza, ma se giocate con un setup del cazzo ovvio che si rella dai..
e la cosa + facile non è fare autocritica, ma additare hib come reame isi mode..
dai..
bhe che male c'è riusciamo a giocare cosi invece che con i solito party precostruiti, giochiamo per divertirci, anche se fossimo 8 arsman in gruppo sarebbe lo stesso, io mi diverto , i nostri pr li facciamo :\ bho non so che c'è di male
semplice io non gioco per vincere, gioco perchè magari torno la sera da lavoro e ho voglia di svagarmi, se devo star li a perder tempo per il party perfetto, il pg perfetto, e chi attacco prima, e chi dopo, etc etc non passa più, lo so, ai vostri occhi sono blasfemo, niubbo e tutto quello che voleterosiko si, per me hiberna è cmq avvantaggiata rispetto ad albion, parlando di utility nelle classi, ma se si gioca bene un inc lo si vince, come noi...saremo settati da cani, con pg non finiti sukeremo spesso...ma se ce la giochiamo riusciamo a portare a casa i nostri pr
Last edited by Emerash; 6th May 2005 at 17:54.
Iseult
Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 - 2L6![]()
Alarun BlackStaff - Necromancer 50
Pandino NoHealForU - Friar 50 - 2L0
di male niente credo,Originally Posted by Emerash
ma non credo che un grp cosi sia competitivo no ?
provate altre vie, e quando vincete di + e rellate di meno, vi divertirete di + ^^
Non è competitivo ma il 30% delle volte non è nemmeno cosi il gruppo va a ruota, a secondo di che pg uno vuole usare, ovvio se poi c'è il party che riesce ad essere competitivo ben venga altrimenti pazienza![]()
Iseult
boh io nn mi divertirei a suicidarmi in rvr. cioe a sto punto vai contro un keep e ti suicidi alle guardie scusa
non mi suicido affatto è solo che anche se avessi il gruppo perfetto contro i moltissimi hibby che ci sono nel nostro cluster che fai? minimo sono sempre 2 party o un party e vari add....noi giriamo sempre in 7-8 mai con add o stickati ad altri che fare se hai 8 pg..e ti arrivano 2 party addosso? il risultato lo portiamo a casa ugualmente con classi che ci piacciono se poi i nemici sono tanti facciamo del nostro meglio moriamo e torniamo
Iseult
con 1 party competitivo ti fai pure 4 party di niubbi
falso! ti fa 4 party di gruppi che giocano x divertirsiOriginally Posted by Morboz
![]()
p.s. scherzo![]()
Lux.
Dwightz.
bhe se fossero tutti niubbi non starei qui a lamentarmi no :P? poi magari son più niubbo io che gioco per divertirmi che la gente che ci perde ore per capire se è meglio un punto in slash o in shield![]()
Iseult
bhe dici ke ti lamenti xke perdi con quelli ke girano in 2+ group e x questo nn lo fai competitivo xke perderesti lo stesso, bhe la gente ke gira in + di 8 e' niubba e bastaOriginally Posted by Emerash
up se fosse forte girerebbe in 8 x fare + rpOriginally Posted by Morboz
![]()
Lux.
Dwightz.