Puppissima direiOriginally Posted by sbrodolina
![]()
Certo che xò crusade o icy...![]()
Puppissima direiOriginally Posted by sbrodolina
![]()
Certo che xò crusade o icy...![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
lo fanno i fabbri si attacca una catena all' arma e non puo' essere disarmata, pero' come per i vari add su armi del bs devi scegliere tra uno di quelli o i vari dell enchanter...Originally Posted by KillThePuppy
Originally Posted by serbellone
be da un lato gli item "sgravati" esistevano anche con daoc pre toa, solo che erano relativamente pochi ad averli, dall'altro in daoc post toa c'erano milardi di itemuzzi ed artefatti che cmq erano del tutto inutili anche se la gente nn viveva senza ed era disposta a farmarli/encounter/scroll/exparli.
Gli artefatti che facevano la differenza erano un paio per classe e cmq abbastanza accessibili il resto era fuffa con una skin piacevole a seconda dei gusti, il vero differenziale era dato dagli ML e la somma tra tempo per equip e tmpo per ml faceva da discriminante tra il giocatore occasionale e quello abituale creando un sproporzione troppo elevata ed alla fine rompendo le palle sia all uno che all altro.
Personalmente in entrambi i casi sia pre che post toa nei pg che ho usato nn avevo chissache quale enorme equip eppure non mi e' stato precluso di giocare o di giocarmela sempre e cmq.
io probabilmente saro' una voce fuori dal coro, nn dico che l'equip nn serve, e' un qualcosa in piu' senza dubbio e' un aiuto/gratifica personale, fa parte di fare crescere il pg/alterego oltre l'exp.
Trovare gli item per renderlo ancora piu' performante o darsi degli scopi per migliorarlo.
ma resto sempre dell avviso che dopo aver fatto un equip standard sotto il quale nn si e' nemmeno competitivi (chiamala armor craftata pre toa in daoc, config con stats toa ed un paio di artefatti post toa, o ancora per restare in tema un po' di item del set di classe di wow), un droide equippato a tutto punto resta sempre un droide e concordo con deffo che nelle dinamiche del gruppo l'equip di un singolo ,e di questo mi sembra si parli data la rarita' dell' item in questione, non credo possa fare la differenza.
saro' non old, forse elder ma a me piace ancora pensare che riflessi, testa e tutto il resto possano fare molto di piu di un valore uppato in un db delle stats![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Beh volendo avere sia crusader che la catena si possono sacrificare i guanti e usare i death grips.Originally Posted by Galhad
spamm is life.
Secondo me questa frase è sbagliata in parte.Esempio decisamente fuori luogo. Questa non è la vita, è un gioco con un costo mensile che PRESCINDE dal numero di ore giocate.
WoW non è la vita, ma prende parte (per alcuni TUTTO) del tempo della tua vita, quindi è prerogativa di ognuno di noi assegnare delle priorità a ciò che fa nella sua vita e dedicare il tempo secondo necessità/piacere.
Se qualcuno di noi è un miliardario, fancazzista, senza voglia di lavorare e che prima di WoW stava tutto il giorno a grattarsi la pancia, beh, se vuole spendere il suo tempo 24h su 24 in WoW perchè non lo può fare ?
Ma soprattutto: perchè non dovrebbe avere più possibilità degli altri di ottenere oggetti/equipaggiamento DROP ? Gli altri scelgono o devono dedicare meno tempo a WoW, quindi è giusto che abbiano meno.
La logica è: nella vita più ti sbatti per qualcosa e (spesso, anche se non sempre) così ottieni di più rispetto a chi si sbatte meno.
Questo è un gioco, ma il tempo che uno impiega a giocare lo toglie ad altro, quindi perchè il suo tempo dovrebbe valere meno di quello di uno che decide la sera di uscire con gli amici invece di loggare e farmarsi items per il MartelloUberSpaccoTuttoIoIoIo ? Se esce con gli amici, si diverte oppure esce con la donna e passa la sera a trombare , non è meglio per lui ?
Ognuno scelga di fare quel che vuole, la Blizzard dice: l'oggetto X per essere creato ha bisogno di questi ingredienti, se lo vuoi farma, sennò non ce l'hai, fine del discorso.
Avere tutti in giro con il martellone sarebbe uno schifo, meglio vedere tanta gente equippata bene (ed è possibile, senza nascondersi dietro al "chi ha il martellone VINCE , io perdo") e ogni tanto imbattersi in qualcuno che ha l'item uber.
Secondo me chi sa giocare guarda più al COMPLESSO dell'equip e non al singolo pezzo, ma soprattutto guarda al lavoro di squadra che sa fare col proprio gruppo.
Quando incherete contro un gruppo con in mezzo un tizio che sventola un "coso" fiammeggiante, con fulmini che crepitano intorno e con la scritta "Ora ti cionco..." beh, vedrete al posto di quel martello una serie di serate passate a divertirvi in altri modi...
Nulla si crea nulla si distrugge , tutto si trasforma. Anche il tempo a nostra disposizione =)
P.S.: Si dice che chi viene colpito dal martellone compaia una scritta: "Ti restano solo 3 giorni di tempo... Dopo di che esploderai..." Kenshiro docet ...![]()
Su DAoC USA IGRAINE Midgard:
Harleaquin - Skald 50 4L6
Slaanesh - Warlock 50 5L1
Su WoW Europe , CRUSHRIDGE Horde:
premesso che gioco 2 max 3 ore al gg (e nn tutti i gg) a sto gioco qua,io credo che chi gioca 18/24 hxgg e fa parte di grosse gilde uber,e' piu' che giusto che abbia gli item migliori,i drop migliori ecc ecc...e vi diro' di piu'...su daoc era molto semplice avere i migliori artefatti e drop,semplicemente camperabili da 1 o max 2p...e poi non mi fate paragoni ridicoli tra un oggetto come quello che ha messo booroming con la jacina o l'eirynis charm,che nn regge proprio il confronto di difficolta'...poi per l'eirynis con il buggazzo che c'è ( o c'era nn so se hanno fixato) si faceva in 10 pg...e cyrak si pullava con i trabucchi e si menava in un party....per fare quel martello invece ci vuole un culo grande come una casa,tanta pazienza,moltissimi raid e moltissimo tempo da dedicare al gioco (ma tanto proprio)...giusto che ad ottenerlo sia un feldmarshall equip BD full ecc ecc...non vedo all'opposto perche io che gioco 2 ore al gg debba avere (come in daoc ad esempio) lo stesso equip di una persona che dedica gran parte della sua vita a sto gioco qua (che poi faccia male o bene so caxxi suoi)...
Originally Posted by Rise-the-Sky
che cambia? perdi comunque il bonus guanti
hai crusader....dipende dalla classe cmq..a me da hunter non serve crusader( meglio un icy al max)
GrazieOriginally Posted by Galhad
![]()
--DAoC USA--
Morgan Le Fay
[FireworkS]
Gotaur Warrior pacco
--DAoC Italia--
[FireworkS]
Maegul: Eldritch Corvo Ardente
Dindel: Eroina Tonante
--WoW Eu--
Crushridge
[Contra Legem]
Maezul LvL 21 Undead Priest
Maegul LvL 4x Tauren Druid
questa frase la puoi modificare in:Originally Posted by Harlequin
nella vita più ti sbatti per qualcosa e (quasi sempre, tranne rare volte)facilmente la pigli in quel posto rispetto a chi non si sbatte proprio.
lascia perdere i confronti, che purtroppo vedo spesso citati nei forum, fra vita reale e cartoni animati al PC, sono due cose MOOOOOLTO diverse.