LoL Ache ma ancora stai a discute co uno che come argomentazioni c'ha i "pg in firma"?Originally Posted by Triagon
LoL Ache ma ancora stai a discute co uno che come argomentazioni c'ha i "pg in firma"?Originally Posted by Triagon
<Rush>
UPOriginally Posted by Xenoz
...gastrite bastarda
Last edited by Nepero; 6th May 2005 at 19:19.
No mi interessa sape dei grandi produttori di cui parli teOriginally Posted by Acheron
e al 60 dire maul lo fai giusto giusto 1 volta per passa il tempo, ma che te lo dico a fa sai tutto te.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
vero dire maul una volta
e il resto del tempo cosa fai, deadmines?
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
lol@dm una volta sola![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Io dm nn l'ho manco mai fatto ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Da noi la foga del pvp sta scemando, perfino lo zerg di tarren mill si sta riducendo -_-, ed oramai la gente gira praticamente solo la, du palle immense.Originally Posted by Galandil
la soluzione è facile: back in lancelot FTWOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
Perche oltre ai book quest e qualche altra cazzatella cosa ci trovi in Dire maul?
Un dg manco di raid. Magari sono su unserver di marziani io, ma qui facciamo strat scholo lower e upper brs.
A dire maul se ci sta un gruppo la sera e' gia' grassa.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Hai finito le argomentazioni sulla blizzard?
Ti ha ferito nell'orgoglio il fatto che a WoW io ci gioco?
Sarà un caso che i newbbi di daoc rimangono newbbi su WoW?Originally Posted by Triagon
I migliori mantelli per Rogue/Druidi E Caster li trovi lì, come recipes. Complimenti, tu si che ne sai tanto di WoW.Originally Posted by Triagon
I recipe li trovi un Brspire, cerca meglio....
![]()
Originally Posted by Nada
nn credo altrimenti non giocheresti a wow o non parleresti
i fenomeni riappaiono sempre ogni tanto
CIao fenomeno
![]()