E andiamo![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Digitale terrestre rulaz
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
sky a casa di amici rulez di più (ilaria d'amico>>>>>all)
A me so toccati i cinesi, cmq...
Bl Bl Bl Bla, favoriti qui, favoriti la Bl Bl non avete speranza Bl Bl Bl Bla...
Piaciuto il biscottino?![]()
Last edited by Galaphine; 8th May 2005 at 19:48.
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
E' qui la festa? Passavo da ste parti, m'hanno detto che c'era un raduno improvvisato de juventini e me volevo aggregà...
Zuzu che mo il Liverpool tomotomo cazzio cazzio ciula come ha fatto con Juve e Chelsea all'ultimo minuto e Galliani perde i capelli per la disperazione![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ALEEEE OOOOO ALEEEE OOOO
So_Okate aoe milanisti !!!
![]()
Vittoria a quanto ho capito abbastanza giusta e meritata.
Vabbe che stavo guardando il disastro ferrari/l'ownage Bettini/la mega SBK a monza.
+3
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Originally Posted by Arthu
lol? Primo tempo ha giocato decisamente meglio la juve e ha segnato un gol sun un gran assist di delpiero, nulla più.
Secondo tempo la juve manco è scesa in campo a parte la traversa di delpiero, per il resto solo milan ma era prevedibile visto il risultato..
Quello che mi da davvero fastidio sono i 2 rigori (uno sacrosanto, quello su cafu che non è che era evidente, no, di più.. l'altro quello sul mezzo fallo di mano di cannavaro ma ci stava darlo come non darlo quindi amen per quell'episodio)..
La vittoria della juve NON è stata meritata, il risultato giusto sarebbe stato un pareggio (e contando il rigore non dato..)
Cmq il campionato non è ancora finito anche se è improbabile un nuovo ribaltamento![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vedi proton xke cerco sempre di non scendere sugli episodi e mi distacco il piu' possibile?Perche poi al solito chi perde rosika e anche quando basta dire che ha giocato di merda tira in ballo le solite menate.
Vuoi gli episodi?Visti pure su controcampo dal caro amico RETEEE RETEEE RETEEE aka piccinini.
Cose non fatte:
Nesta doppia ammonizione fuori dal cazzo.
Rigore su cafu' tranquillamente da dare.
Inzaghi botte in testa a Thuram ma sicuramente la prova tv se uno non sviene non si usa,inutile dire che era rosso diretto.
Gattuso fallo grosso a dir poco su camoranesi (che non per nulla è uscito ) da ammonire.
Ora io non sono poi questo grande esperto non per nulla ne parlo sempre poco preferisco le moto o la F1 o il ciclismo di cui sono molto piu' ferrato e di solito se dico una cosa ho ragione![]()
Ma mi sembra palese che oggi la partita e' stata abbastanza mediocre,a parità di occasioni il milan ha fatto un tiro con inzaghi e ha avuto sculo,e la juve ha fatto 2 tiri con un gol e una traversa.
I famosi sarebbe stato meglio,e' ingiusto,il pareggio ci stava,non contano,senno' e inutile dire che meritava il milan di passare col psv,quelli potrebbero dire che ci stava,che hanno giocato meglio,e che prendere un gol al 91' fa girare il cazzo.
e inutile dire che se si va a leggere ho pure aperto in diretta il topic in cui la juve aveva rubato col chievo e le ammetto sempre le cose.Ma non posso non arrabbiarmi quando c'e una cosi palese mancanza di obbiettività.
Cosi come dico senza paura di sbagliarmi che il Livorno sta vendendo le partite in cambio dei gol di lucarelli x vincere la classifica marcatori.Si e' mai visto un calciatore fare 6-7 gol in 2 partite e cmq perdere prendendone 12?![]()
Sux milan e Juve gente ridicola e tifosi ridicoli, rubbano campionati da sempre a scapito di tutti e tutto e piangono alla prima svista a loro sfavore, ma per l'amor della madonna cambite sport va che il calcio è come il wrestling tutta na messa in scena( e non è la 1 volta che lo dico)Originally Posted by Axet
Guarda avrei preferito la Juve vincesse al 94° su un rigore TOTALMENTE inesistente, con 4 giocatori che entrano in area, Del Piero lo sbaglia, Collina lo fa ripetere, Del Piero ritira e segna con altri 5 giocatori in area ma a sto giro Collina non dice niente.
I commenti di Galliani...pessimi.
Ora aspettiamo l'ultima di campionato che ancora non è vinto nulla, io per ora sono contento inscì.
Detto tra noi soccia AoE ai milanisti e speriamo tra 15gg di poter dire soccia Liverpool, in europa si tifano le italiane.
Aho e tutti i milanisti ndo sono finiti?