Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 171

Thread: Le magagne di WoW...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    I recipe li trovi un Brspire, cerca meglio....
    MUHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Senti un po', che ne dici ora ti spararti per endovenosa questo link, http://www.thottbot.com/?n=476347 , guardare le recipe viola e nasconderti per un secolo più o meno?

Proprio tu che sei un mage, guardati la Belt of the Archmage, e prova a cercarla in un'instance che NON sia DM (se vuoi ti dico anche la zona dove si droppa, e come, ti va?). O anche il Chromatic Cloak.

Figuremmerda!

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

vi dovrebbero assumere tutti lol
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Enlisted

tria DM i sviluppatori lo hanno inserito da poco , oltre la curiosita' iniziale la blizzard per non far cadere nel dimenticatorio questo dungeon gli ha buttato dentro tutta una serie di cose che solo li puoi prendere, semplice markenting.

per tutti gli altri , scadere nel offendere un altra persona che e in torto non e esattamente un comportamento civile.

Acheron's Avatar

ma i problemi non sono in se il gioco per come e' fatto (anche se a me l'end-game attuale piace poco) bensi' come blizzard sta portando avanti il gioco e sta gestendo il tutto che mi fa ribrezzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Il fatto e' che se facessero come dici tu avrebbero due possibilita' :
    1 - client leggero e gestire lato server il grosso dei processi ma questo seocndo me genererebbe grossi problemi appunto di lag
    Si se usi una architettura Server Client, per forza lato server deve essere leggero. Quello che secondo me sbagliano è questo: così a prima vista, pare che il gioco sia stato concepito con l'idea di mettere un limite sul numero totale di giocatori proprio per rendere snello il lavoro del server, dato che l'intero mondo vuole essere mantenuto continuo: hai presente come funzionano le collisioni? i poligoni e le textures vengono memorizzati in un albero binario per aver la ricerca in logn passi(algoritmo qota), il problema è che per mantenere il mondo continuo, l'albero deve essere spezzato tra più macchine, questo genera calcolo aggiuntivo, nonostante l'idea sia notevole, se è questa...
    2 - client piu peso dell'attuale ma la cosa favorirebbe cheating e inoltre richiederebbe ad ogni patch una variazione notevole dei file del client e quindi tempi lunghi per patchare e piu lavoro di programmazione.
    Credo cabbiano scelto il compromesso che lgi pemrette piu flessibilita' anche se quello che non hai i massimali di efficienza piu alti.
    [/QUOTE]

Dipende sempre da quanti bug fanno in una volta sola.... comunque in generale, il gioco è tutto nel client quindi dal cheating non ti proteggi se non man mano che si presenta, nei server ci stanno solo i processi e gli thread di gestione degli alberi in cui è memorizzata la grafica.
    Quelli della Blizzard progettano bene i giochi, infatti non hanno troppi bug con cui fare i conti, e anche se li avessero li risolverebbero in breve. Il problema della blizzard è la pianificazione commerciale da un lato, e la gestione dei servizi dall'altro.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar
    Quote Originally Posted by Galandil
    MUHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Senti un po', che ne dici ora ti spararti per endovenosa questo link, http://www.thottbot.com/?n=476347 , guardare le recipe viola e nasconderti per un secolo più o meno?

Proprio tu che sei un mage, guardati la Belt of the Archmage, e prova a cercarla in un'instance che NON sia DM (se vuoi ti dico anche la zona dove si droppa, e come, ti va?). O anche il Chromatic Cloak.

Figuremmerda!
    Eggia io rinuncio al set epico per quella?
    Sei poca roba mi spiace.
    E tra l'altro 4 drop viola? huauu che impressione. (tra l'altro non sono tailor)
    Tu fatti dire maul io continuo con Upper spire low spire scholomance e quanod capita raid Molten core. a ognuno cio' che piace di piu.

P.s. La figura di merda la stai facendo te e manco te ne rendi conto, forse lo farai quando inizierai a fare ista seri. Anche allora cmq la bavetta dalla bocca di ragazzino continuera' a sgorgare e le parole inutili a poppare.
    Last edited by Triagon; 9th May 2005 at 01:04.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

blaze's Avatar

P.s. La figura di merda la stai facendo te e manco te ne rendi conto, forse lo farai quando inizierai a fare ista seri. Anche allora cmq la bavetta dalla bocca di ragazzino continuera' a sgorgare e le parole inutili a poppare.
    A me pare proprio il contrario

A parte che la maggior parte dei pezzi dei set uncommon che ci sono in giro ora per me son da buttare nel cesso
    Poi istance serie... se non hai mai fatto Strath/Scholo/Brs in 5 non puoi proprio parlare di istance serie, senza contare che Dmaul west è decisamente più difficile di quella strunzata di brs

P.S. a DM ci si va in particolar modo per le armi, alcune quest e gli item +% critici che lì abbondano, se non ci sei manco mai stato non dare troppa aria alla bocca
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    A me pare proprio il contrario

A parte che la maggior parte dei pezzi dei set uncommon che ci sono in giro ora per me son da buttare nel cesso
    Poi istance serie... se non hai mai fatto Strath/Scholo/Brs in 5 non puoi proprio parlare di istance serie, senza contare che Dmaul west è decisamente più difficile di quella strunzata di brs

P.S. a DM ci si va in particolar modo per le armi, alcune quest e gli item +% critici che lì abbondano, se non ci sei manco mai stato non dare troppa aria alla bocca
    No, dai, lascialo dire, lui è ancora convinto che il set completo blu sia migliore da usare rispetto ad altri drop "unici" (non legati ad un set, intendo) solo perché poi hai tutti i bonus legati al set stesso (che, spessissimo fanno abbastanza cagare).

Scholomance in 5? Fattibile, con cura e dovizia, l'incubo da fare in 5 è Lord Alexi Barov con le sue 2 bastardissime guardie undead. BRS è abbastanza semplice idem, tranne Urok, vero fastidio.

Mi raccomando, Tria, resta ancorato alle tue idee, goditi il tuo fantastico Magister completo, lascia che altri si vadano a prendere roba come si deve a Dire Maul.
    Last edited by Galandil; 9th May 2005 at 05:50.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

E quali sarebbero le altre? La mythic? dove le stesse persone che si occupano di sviluppo puliscono pure i cessi.
    Queste frasi fanno sempre sorridere....mi aspetto di parlare con un assunto Mythic , come affermi tu , anche di una certa responsabilita' , ma so gia a priori , che al massimo i cessi li puoi lavare tu

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant LuKas's Avatar

cioè lol 3/4 mio equip è di dm e ancora mi mancano anelli e boot dei immolah hauuuha qualcuno gli spiega anche che con 2 quest piji dei guanti sgravi altro ke set e un arma chè è a lv della reaper se non mejo ( per certe classi) poi chiedi a tutti i warr se preferisconoi gambali valor o quelli del prince di dm lal
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Queste frasi fanno sempre sorridere....mi aspetto di parlare con un assunto Mythic , come affermi tu , anche di una certa responsabilita' , ma so gia a priori , che al massimo i cessi li puoi lavare tu
    Black da un FanBoy che ti aspetti scusa? :P
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Galandil
    No, dai, lascialo dire, lui è ancora convinto che il set completo blu sia migliore da usare rispetto ad altri drop "unici" (non legati ad un set, intendo) solo perché poi hai tutti i bonus legati al set stesso (che, spessissimo fanno abbastanza cagare).

Scholomance in 5? Fattibile, con cura e dovizia, l'incubo da fare in 5 è Lord Alexi Barov con le sue 2 bastardissime guardie undead. BRS è abbastanza semplice idem, tranne Urok, vero fastidio.

Mi raccomando, Tria, resta ancorato alle tue idee, goditi il tuo fantastico Magister completo, lascia che altri si vadano a prendere roba come si deve a Dire Maul.
    Ahh cosi tu avresti fatto upper spire in 5? ma che bravo. Beh io in 5 Dire maul lo ho finito e di oggetti sgravi che mi interessano li dentro non ne ho trovati.
    La cintura e' un recipe, io sono alchemista non tailor, la cintura me la droppa la AH o un tailor.
    QUANDO PARLO di set epici non palro della magister che ho praticamente completa mancando solo Robe che non ho per ora vinto gli epici sono quelli di molten core SET DI CLASSE viola, che i drop di dire maul li bruci quanod hai quelli. Beh si Molten core nn lo fai in 5 ma non e' cosi difficile tirare su 40 persone il fine settimana.

Questi sono i set epici http://wow.allakhazam.com/db/itemset.html?setid=201
    non la magister.
    Studiare prima di parlare
    Last edited by Triagon; 9th May 2005 at 11:06.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by BlackCOSO

io a casa mia li lavo tu hai la mamma per quello cresci bene che se ne riparla tra qualche anno.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

io a casa mia li lavo tu hai la mamma per quello cresci bene che se ne riparla tra qualche anno.
    Non mi hai risposto , hai fatto un affermazione ben precisa , sei dipendente Mythic ? , credo di no , credo e sono sicuro di no

Ora io i cessi li posso far lavare a mia madre o da chi vuoi , resta il fatto che parli a vanvera , ..credo sia normale , in tutte le board crescono come funghi , progettisti di Grandi SH, sistemisti di GRANDI SH , manager di GRANDI SH , GRANDI Funzionari sempre di SH o capocce ecc , di Sh conosciutissime , poi magari queste persone hanno 14 anni , studiano idraulica o peggio non sanno neanche accendere il pc

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Risposto a cosa se nn hai fatto nessuna domanda?
    Mai affermato di essere dipendente mythic
    Cresci bello.
    Su daoc ci giocavo prima che tu iniziassi e ho visto come lavorano alla mythic sia in temrini di manutenzione server che di progettazioe espansioni.
    no ho bisogno di qualificarmi, vedi mentre ti risposndo c'e' chi mi paga per stare seduto a sta scrivania e sul secondo monitor controllo 8 VLan ....
    .....ma che te lo dico a fa, mangia la ferrero va.
    Last edited by Triagon; 9th May 2005 at 11:25.

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast