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Thread: Item con aumento CAP

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar
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    Default Item con aumento CAP

    si era parlato tempo fa che gli oggetti che danno solo resist
    non c'e bisogno di ripararli perche continuano a dare lo stesso
    i bonus , ed invece per gli oggetti che danno solo aumento del cap?
    tipo animal bone bracer??
    se non di ripara si perdono i bonus dei 20 hp ,ma il resto?


    CIAO CIAO
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  2. #2
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    il ceri al 70% continua a dare oc dex
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
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    tutti gli items di inventory ke nn diano + alle skill NON vanno riparati.
    x ki ha problemi con la tartaros ke si sta rompendo ho notato ke al 70% con la differenza di power ke usi x un cast varia di pokisismo

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar
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    ah,capit ,grazie amici
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  5. #5
    Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar
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    non vanno riparati mai?

  6. #6
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    ha importanza?
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    Quote Originally Posted by Kalgan
    non vanno riparati mai?
    esatto

  7. #7
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
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    Per gli Anglofoni la risposta definitiva direttamente da Sanya:

    Q: How do bonuses and condition work together?

    A: Generally, an item with a condition below 70% is not effective in terms of its armor value or its damage. Other item bonuses, as most people know, are not affected by condition. Items that follow this rule include armor, weapons, focus staffs, and instruments. Of course, as with everything else in a MMOG, there are exceptions.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


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  8. #8
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    sanya spara una cazzata grande come una casa quando dice:
    or its damage

  9. #9
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    quindi il danno anche al 70% della tartaros rimane lo stesso?

  10. #10
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    Quote Originally Posted by Zaukher
    quindi il danno anche al 70% della tartaros rimane lo stesso?
    cambia di 10 il danno ma nn xke xde damage ma xke perdi +3all magic skills. cmq riparala all'inizio finke nn si sta per rompe2re, riparala verso gli 85%

  11. #11
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    Quote Originally Posted by Morboz
    cambia di 10 il danno ma nn xke xde damage ma xke perdi +3all magic skills. cmq riparala all'inizio finke nn si sta per rompe2re, riparala verso gli 85%
    xk 85%?
    Lux.
    Dwightz.

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Luceen
    xk 85%?
    boh na via di mezzo, meno e' meglio e' da quello ke ho capito, cioe se la ripari a 70% dovresti perdere meno con

  13. #13
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    A level 50 item will take one point of durability loss per point of condition over 90%. It will take one point of durability loss for every two points of condition below 90%.
    se la differenza in termini danno / consumo mana e' come dice morboz e come dice ultimo grab bag sotto il 90% si perde 1 punto di dur ogni 2 di con tanto vale ripararla al 75 / 70% imho

  14. #14
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    ma allora mi sorge un dubbio,tempo fa avevo una lancia qual 99%
    e la riparavo appena la condizione arrivava al 98/99% ma la durabilita non mi scendava.
    e l'ho riparata parecchie volte, cumme mai??
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  15. #15
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    morboz come danno penso intendesse le armi, nn il danno magico...

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