ennò, vola e sa volare... ha detto che ha paura di farlo, ma lo sa fare -.-non sa ancora volare, quindi non può cadere più veloce
quindi se cade può volare... vabbè che tanto non si fa niente... -.-
ennò, vola e sa volare... ha detto che ha paura di farlo, ma lo sa fare -.-non sa ancora volare, quindi non può cadere più veloce
quindi se cade può volare... vabbè che tanto non si fa niente... -.-
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Si ma ha anche un po rotto lo scroto, non puoi contiuare a segarsi per tutta la vita...e mettila alla pecora Lana che è li che no aspetta altro![]()
Assolutamente no.
E se ha detto di saper volare è la più grossa cazzata che gli autori potessero fare.
Vero che Clark soffre di vertigini, ma non scopre il potere del volo fino alla fine dell'università, quando si trasferisce a Metropolis per lavorare come reporter.
Non ci sono cazzi su questo; è una legge intoccabile scritta nelle strisce di Superman pre e post Crisis.
MA a proposito di Superman,ho smesso di seguire il fumetto da parecchio ormai,ma son curioso di sapere se gli autori hanno continuato o come ho sentito dire il prode eroe ha terminato le sue avventure perke diventato ormai "immortale"?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Nella scorsa serie ha volato per portare un bambino malato prossimo alla morte a fare un giretto in cielo e ha volato per infilarsi nell'uragano in cui era finita Lana.
e forse forse ha volato anche in un'altra occasione che non ricordo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Incosciamente però,se ricordi nella serie lo dice lui stesso "Ho avuto la sensazione di volare". Cmq l altra occasione è quando sogna di andare nelle caverne volando e poi si ritrova misterosamente sulla statale.Originally Posted by San Vegeta
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
ho i dvd della prima serie.. e stasera mi sono visto il secondo episodio..
Effettivamente mentre dorme sogna di volare a casa di Lana per guardarla mentre dorme (toh.. altro segone..) e pem!.. si sveglia e si trova a svolazzare sopra il letto..
cade dallo spavento..e sfonda il letto..
In quella circostanza dice "Ho avuto la sensazione di volare".. (poi sinceramente non so se lo dice anche in quella citata da sturm)
Cmq.. poveraccio..
fin dalla prima puntata lana gliela fa annusare...![]()
Ma lol!! Non mi sembra: è lui che si tira indietro perchè c'ha i superpoteri e pensa di farla soffrire coinvolgendola... Il fatto è che ancora non ha capito, o fa finta di non capire, che tanto Lana rischia comunque la vita in ogni sacrosanto episodio (e più di una volta è stata ad un passo dalla morte). Ora, dico io, a stò punto dagliela una bottarella ogni tanto ... No?Originally Posted by demon
![]()
Ma che annusare, gliela struscia sul muso ma quello E' FROCIOOOOOOoohhhhhhhHHHHH
Cmq...a me Superman come fumetto mi ha sempre fatto caà e quando Doomsday lo ha fuso ho goduto come un rutto corposo quando uscendo ti riempie la bocca.
La serie mi ha stufato, come detto da Smoker il personaggio non si evolve, l'avevano provata sta cosa quando era diventato "acidello", ma tornato ad Amiciuicuiville aritonfa il Gayo di sempre.
Sinceramente...palloso ormai.
nella quarta serie arriva ll (lois :P) e gia il personaggio si evolve notevolmente.. nella quinta (e dicono ultima seria che stanno girando) dovrebbe spostarsi a metropolis a studiare giornalismoOriginally Posted by Shub
Quindi non vedremo mai le avventure da adulto di Clark?
“Perché io?”
![]()
Spoiler
Hai ricevuto delle notizie errate: nella quarta serie arriva Luigi Lane, uno scaricatore di porto che fa cambiare prospettiva (e posizione) a Clark, mentre nella quinta serie si trasferisce a Metropolis a studiare Fashion e raddrizzamento banane col culoOriginally Posted by Boroming
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ke razza di vita il clark... pericolo qua pericolo la e rimane a sekko...e na volta ke na bionda glie se teleporta sul letto poppa er padre pz se ero io chiudevo la porta e scendevo dopo minimo 2 orette![]()
beh!?
nessuno commenta di ieri sera !?
Una volta tanto che clark vuole mostrargli il suo obelisco gli arriva un 2 di picche nel groppone.![]()
Io non l'ho visto ma se è andata così....proprio vero le donne so stronze!
Io fossi in lui la metteri prona sputo sul glande e borda in culo!
Poi alla super velocità la sfondi!
Brutta maiala!