Originally Posted by Drako
allora noi siamo due..abbiamo appena rerollato quindi siamo disponibili in caso di necessita' a cambiare classe (finche' siamo all'inizio non c'e' nessun problema)...se e' un discorso che si puo' fare mandami un pm
io: healer su Vorty, healer su Lancelot, Druido su Merlin...mezz e cure non ce stanno problemi anche se mi sono un po' rotto le balleora ho creato uno strego e mi paice
l'altro: bone su Vorty, sm su Lancelot, chanter/hero su Merlin...propensa a pba e qui su alb attirata molto dal reaver
io ho orari strani...lavoro a turni quindi capita che gioco il pome o la mattina...lei invece gioca paura pranzo e la sera.
Non siamo in cerca di power exp o altro...semplicemente qualcuno che in caso possa dare una mano (100 ori dopo il level per intenderci sono gia' una cosa graditissima oppure qualche arma e armatura del cazzo...gia' quello e' + che sufficiente) e soprattutto qualcuno con cui fare rvr una volta sistemati i pg^^
il dicorso vale anche per Karyal...tornare su mid non ci ispira molto (le ho parlato di voi 6 e abbiamo concordato che cmq vogliamo provare alb) ma se dite che possiamo prendere accordi per rerollare in 8 su un qualsiasi server (purche' il reame sia alb^^) allora per noi si puo' iniziare a parlarne^^
sappiatemi dire se siete interessati^^