Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 267

Thread: @ Psycho Penguins (Si scrive cosi?)

Lieutenant Sante's Avatar

Asd ubbah sto post.
    Chi mi fa fare un giro con uno sciammo su lance?
    <Rush>

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by bakunin
    per nostra scelta in un 8vs8 tra hibbi/altro non interveniamo, se ci sono alb/mid ci buttiamo in mezzo.

k girare in 8, k rispettare le gilde hibbe gia ingaggiate, ma visto che gli altri non ci fanno favori del genere non vedo perche non riprenderci i pr

ps: se non addasse nessuno non faresti giocate diverse e piu impegnative di un 8vs8, le giocate piu divertenti che ci son capitate sono 8vs8vs8 o 8vs16
    Quoto tutto e lo stesso vale x noi rispetto naturalmente i diversi reami avversi......a meno che un certo Pazzo accecato dalla vena che gli si gonfia sul collo mi si lanci addosso mentre me ne sto in disparte a cercar di ressare l'esterno yankie che si butta in mezzo:P:P asdasdasdasdasd

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    si hai ragione mi scaldo troppo, mi fa inkazzare uno cosi, mi fa ribollire il sangue nelle vene:. la deve finire di rompere il cazzo, lui e quelli come lui..
    cmq sia ho segnalato il post a wayne
    ma segnalato cosa -.-

hador non lo vedo su lance da quando è riuscito a rellare in melee 1vs1 con un ranger usando charge e furia, morto lui mi ha assjammato un hunter (per rimanere in tema)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ma segnalato cosa -.-

hador non lo vedo su lance da quando è riuscito a rellare in melee 1vs1 con un ranger usando charge e furia, morto lui mi ha assjammato un hunter (per rimanere in tema)
    appunto, non vedo x quale motivo debba ancora rompere le palle..o cercare di buttare l'amo x flame

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

pazzesco, un qualsiasi post aperto da me o dedicato alla gilda dove sono io magicamente guadagna un mucchio di pagine e un flame. SONO MALEDETTOH!!!

sokate aoe btw

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Asd ubbah sto post.
    Chi mi fa fare un giro con uno sciammo su lance?
    chiedi a burner!
    così t'ammazzo!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

ma segnalato cosa -.-

OMG ho rellato con lo zerk rank 2 ;_;
    suko!

per figura di merda forse intendevo la solita crociata idiota contro i legio? che ben si sposa con la solita crociata idiota contro pazzo/noi

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    chiedi a burner!
    così t'ammazzo!
    QQ

Ti shearo tutto
    <Rush>

Hador's Avatar

sante nn è che se smetti di giocare mo devi inziare a scroccare account in giro è -_-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    QQ

Ti shearo tutto

gnegne allora uso la druida nurture così c'ho i buff self >_<

Quote Originally Posted by Hador
    suko!

per figura di merda forse intendevo la solita crociata idiota contro i legio? che ben si sposa con la solita crociata idiota contro pazzo/noi

ma che ci vuoi fare hador, noi siamo dei citter di merda che usano il radar!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

suko!

crociata e' chiedere a pazzo come mai avesse inserito un custode nel party (ho chiesto stessa cosa a pioggina in ts ieri pome [che se si ricorda te lo potrà confermare])
    la mia era solo una curiosità..ma si sa ogni occasione è buona x trasformare una domanda o una risposta in un flame..

gg hador al solito.

Hador's Avatar

c'è modo e modo di porre una domanda, e anche se posta bene ci vuole poco a porre una domanda per far polemica.
    facile gettare il sasso e nascondere la mano eh?
    mo devo uscire, lascio il mio account del forum a shart che continuerà a flammarti al posto mio.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bhe ovvio

dai brendah non prederci per il culo, come la avevi chiesta te, co tanto de faccetta sneer.... postata da TE chiedendo a ME... solo un mentecatto penserebbe a una domanda civile... eddai...

c'è modo e modo di porre una domanda, e anche se posta bene ci vuole poco a porre una domanda per far polemica.
    facile gettare il sasso e nascondere la mano eh?
    mo devo uscire, lascio il mio account del forum a shart che continuerà a flammarti al posto mio.
    e come diavolo si pone una domanda allora dai fammi capire..
    ho subito detto era solo una curiosità mia, con le migliori intenzioni, tutto qua,
    poi te chi sei il suo avvocato?
    non rigirare la frittata billy, te hai iniziato a provocare as usual, come sempre come in ogni cazzo di post che faccio io o kali arrivi tu a rompere i coglioni..
    quindi chiedo gentilmente di vederti bannato..almeno non mi innervosisco + a leggere le tue provocazioni del cazzo..

Quote Originally Posted by Pazzo
    bhe ovvio

dai brendah non prederci per il culo, come la avevi chiesta te, co tanto de faccetta sneer.... postata da TE chiedendo a ME... solo un mentecatto penserebbe a una domanda civile... eddai...
    pioggina ti potrà confermare che in ts ieri gli ho fatto la stessa domanda..
    senza battutine e senza niente..
    che vi difendiate a vicenda è ovvio..che avete la coda di paglia è ovvio, che tu te ne stai sulle difensive dopo che mi hai flammato sulle vn..ci sta tutto..
    ma non a una risposta civile, xkèin questo caso se mi rispondi male l'ineducato sei te e non io, mentre il maleducato è hador come al solito.

Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast