Ma parli di Lea Pericoli, ex tennista e commentatrice sportiva?Originally Posted by Shub
Ma parli di Lea Pericoli, ex tennista e commentatrice sportiva?Originally Posted by Shub
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Si era lei!!!! E un me la ricordavo!
Ma sO_oka te e smallville, quando c'è un tale spettacolo sportivo. Avete visto Nadal alla conferenza stampa con il piatto di pasta ?
Come ho detto prima, manca il gioco di rete nei tennisti moderni, Nadal ha tempo...ma sono proprio i tempi che non li "costringono" a lavorare in quel senso.
Il tennis è spettacolare e divertente come una martellata sui coglioni, solo che almeno quella è una botta e via e l'altro dura 5 ore: no grazie.Originally Posted by Drako
Pallavolo e tennis sono due sport che non mi hanno mai saputo di nulla.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Partita intensissima, ma il tennis non e' certo quello li, ancora ricordo una partita di davis tra Wilander e MCEnroe anche quella oltre le 5 ore e pure su sintetico indoor, e con![]()
McEnroe che ha attaccato x 5 ore.
Ora purtroppo il tennis e' tutto potenza atletica e fisicita', qualche giocatore ancora si salvava (Edberg, Sampras), son ahimé finiti i tempi in cui si potevano vedere giocatori che accarezzavano la pallina, la classe si e' dovuta inchinare ai nuovi materiali ed alla potenza muscolare.
Last edited by YKK; 10th May 2005 at 15:54.
ykk, torna a fumarti le canne in quel dei paesi bassiOriginally Posted by YKK
![]()
cmq partitone... ma pure la finale 3°-4° posto dell'eurolega di basket non era male.
cmq secondo me federer>tutti adesso come adesso
Originally Posted by Kolp
strano son 2 anni che nn vince nulla![]()
@saku non mi rivolgere piu la parola finche nn smetti di vedere quella merda di superman versione maria de filippi è_é
![]()
oggi indubbiamente il tennis è cambiato ma non idealizzerei eccessivamente il tennis di ieri dove se sbagliavi partita e vedevi giocare i vari spagnoli, muster, vilas, courier (in generale i terraioli puri) e le "creature di bolletieri" ce n'era da farsi due maroni giganti.
cosa è successo oggi? secondo me i fattori che hanno portato al tennis che mediamente si vede oggi possono essere
- materiali (con le racchette di oggi tiri bordate spaventose anche a livello di club: ieri a "tirare" con una prestige a 27 kg ti cadeva il braccio oggi con una radical o una babolat pure drive team tiri sassate pure di polso, a livello pro è tutto amplificato ovviamente)
- tecnica: il tennis percentuale ha fatto scuola, insieme all'impugnatura aperta del dritto e al rovescio bimane. I colpi in back ormai si vedono solo a wimbledon e al queens. Il servizio dev'essere una sassata e molti giocatori non san più cos'è un servizio in slice.
- fisico bhe poco da dire son dei mostri fisicamente rispetti a qualche anno fa.
Anche oggi ci sono cmq i grandi talenti tipo federer o safin solo che è un po' difficile giocare di tocco o di fino quando la pallina ti torna a 600 all'ora ed allo stesso modo quando servi a 200 all'ora e vai a rete se la pallina torna ti cucca in piena terra di nessuno e son dolori.
La cosa peggiore del tennis di oggi cmq non è la mancanza di talento o le brutte partite ma il fatto che a parte pochi nomi gli altri sembrano cloni.
Il bello di qualche anno fa era invece proprio che spesso si giocavano partite tra giocatori diversi e molti avevano un gioco identificabile. Non solo era facile veder giocare un attaccante insieme a un fondista ma poi c'erano anche i personaggi tipo leconte, noah, mcenroe, agassi, ivanisevic a suo modo, connors, lendl che smadonnava in cecoslovacco per non beccare i warning, nastase va bhe potrei continuare per una pagina......
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
verissimo... a sentirlo chi non ha memoria del tennis degli anni in cui giocava pistolesi, e di come giocava pistolesi, si poteva far l'idea che non abbia vinto una decina di slam solo per una serie di strane coincidenzeOriginally Posted by Gilles
![]()
On Daoc Vortigern/Deira
Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
Abaryah Hero Legendary Armorer
On CoH Pinnacle
Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster
La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf
Lendl...mi faceva caà a spruzzo!!
L'anno scorso ha fatto 3/4 di slam, l'ultimo fu Mats Wilander ( 1987 ). Io me la son vista su sky con il duo Clerici/Tommasi.Originally Posted by Gilles
p.s. Gilles sisi x che almeno ci salviamo :P
Zio pensa se la Lazio vince....so cazzi!
Ho degli amici romani che stanno pregando da 1 settimana![]()
Pensa te come stanno messi, cmq mejo pregare che esser stati in tribunale !Originally Posted by Shub
![]()
Bla bli blu, scoperchiassero il pozzo nero...sai in tribunale in quanti ci finiscono?
E cmq...mejo in tribunale che a vendere Rolex
Dimenticavo, te sei come uno di sti ragazzi, quelli sfegatati di tifosi lo chiamano "simpatizzante". Ecco te sei un simpatizzante de la Roma![]()