Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 171 of 171

Thread: Le magagne di WoW...

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Letto il post solo ora e mi riconduco all'argomento del topic,mi trovo pressocche d'accordo con cio' che e' stato scritto dall'autore,inoltre il paragone con daoc e' inevitabile e sinceramente su daoc la giocabilita' e la longevita' e' fino al momento maggiore di WoW (tranne che per il pve) ,visto che e' tutto molto bello a primo acchitto,ma per intenderci WoW,ora come ora,e' come trombarsi una bellissima donna che ha il cervello inversamente proporzionale alla sua bellezza...cioe' tanto fuori,poco dentro (sempre parlando rispetto a daoc).
    Last edited by lordlorenz; 10th May 2005 at 10:31.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Io invece penso che Daoc fosse bello e avesse un endgoal e creasse lo spirito di reame che lo rendeva un rpg all'inizio, con frontiers cata e toa per me ha perso quello spirito, non dico che il gioco faccia schifo di per se, anche perche ci ho giocato fino a 3 mesi fa, ma non e' piu quello che e' stato e nn e' nemmeno quello che avrebbe potuto essere. E cmq un gioco alla lunga stufa invecchia.
    WoW di per contro e' un gioco giovane in parte ancora in sviluppo per la parte pvp, credo che molti che ora lo criticano si rimangeranno a breve i commenti.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

difatti io ho scritto per ora,ma certamente continuando su questa linea la blizzard sbaglia,ad ogni modo spero che la mythic si studi quantoprima un gioco nuovo perche WoW mi sta annoiando,detto questo auspico di rimangiarmi quello che ho scritto.....
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    WoW,ora come ora,e' come trombarsi una bellissima donna che ha il cervello inversamente proporzionale alla sua bellezza.

Gioco a WoW e lo reputo meglio di daoc, al quale ho giocato fin dalla beta, ma questa la uppo in pieno

lord ti sei conquistato un posto nel mio cuore

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Risposta senza quote, mi scazzo a riportare tutto, ma son cose che hai detto tu, Tria.

PRIMA parli di UBRS/Scholo/Strat migliori rispetto a DM, POI parli di set epici che di certo non trovi lì, ma a MC/OL.

Grazie al piffero che la roba di MC/OL è migliore, trovo assolutamente IDIOTA invece l'equazione "difficile=per 40", proposta da Blizzard sulla falsariga dei vari Sidi/Tuscaran/Galladoria di SIana memoria.

Se per te quello è divertimento, bene, per persone a cui invece piace avere anche una real life senza dover sacrificare minimo 5 ore al giorno giocando non solo con un gruppo di amici (5/10) ma anche con altre 30 persone, beh, ti assicuro, piace molto meno.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Molten core lo fai in raid e lo dividi tra vari giorni salvando istanza e per fare pvp e a breve i BG non e' che devi aspettare di avere tutto il set epico nel frattempo fai istanze in 5 o 10 qua e la e ti diverti con gli amici e fai cmq pvp se vuoi evitando lo zerg.
    Parlando di dire Maul non ho detto che la roba li dentro fa schifo, infatti uso la Rod of ogre magi droppata li dal King, ma certo non vado li a dritto tutti i giorni.
    Per fare king basta 1 ora con setup rogue pala warrior mage Druido (o priest)
    Certo non riesco ad entrare sempre nei raid molten core o perche magari nn sono online o perche la gilda che organizza porta parechci pg e rimangono pochi posti, ma poco male quando capita lo faccio e certo lo faccio per droppare e rollare epici.
    Il discorso dei drop cmq non e' secondo me cosi fondamentale per fare pvp.
    Tu dici classi sbilanciate, per me lo sono molto meno che in daoc e gli scontri piu legati alla skill. La Blizzard ha gia fatto capire che uno dei prossimi obiettivi e' quello di incanalare il pvp verso degli obiettivi precisi, e lo faranno sia attraverso Bg sia con altri metodi, in fondo il sistema dei reward e' stato introdotto da poco.
    Io ho fatto il 60 da 1 mese e mezzo eppure non sono cosi allo scazzo e nn sto rollando altri pg, magari invece di giocare 6 ore come i primi giorni ne gioco 3 o 2 ma quando gioco o facendo istanze o pvp mi diverto, questo mi basta.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112