E' la verità, che a volte può essere tristeOriginally Posted by Arcotemo
![]()
E' la verità, che a volte può essere tristeOriginally Posted by Arcotemo
![]()
Hai diritto ad un processo equo da parte di un tribunale imparziale e indipendente.
Se sei accusato di un reato, sei presunto innocente, fino a quando la tua colpevolezza non sia stata accertata. Hai il diritto di essere assistito da un difensore e, se non hai i mezzi per retribuirlo, potrai essere assistito gratuitamente da un avvocato d'ufficio.
quanto spammate è_é cmq si fine tp.. l'ultima cosa che ho fatto e' stata la atlantis perche' mi serviva il fop, per il resto necroservo pwns!
poi aggiungiamo una sana dose di culo per i drop (comprata la cinta di fadrin da caster a 1p) e drop arte (2 cloud su 3 eramai
) :O l'unica cosa che mi ha fatto dannare e' stata la gov.. una roba tipo 12 roll persi di fila, alla fine l'ho scambiata -,-°
cazzo non divagate, chi c'é qualche sera x un giretto su galahad, qui di girare con le pezze al culo proprio non mi va, preferisco farlo con un pg con l'equipaggiamento completo.
se ti faccio l'equipaggiamento completo tu cosa mi fai ?
uppo l'exp puro che mi aggrego almeno riesco a fare magari il 46 prima possibile per vari encounter....
Bevo vino e non inquino
Usa Galahad:
Maerem Arcimago <Zen> 3lx
Ita Deira:
Sharakk Blademaster <O>
Ero Ita Vortygern:
Sharakk maestro d'armi <Templari Oscuri>